Ti farò vedere Tel Aviv
di Betti

25/07/12, ore 11:31

Quando ho letto la descrizione non mi andava molto di leggerlo, pensavo fosse troppo triste vedere Tony che assiste impotente al matrimonio tra Ziva e quel poco di buono di Rivkin (non mi è mai piaciuto quell'uomo, ho fatto i salti di gioia quando Tony lo ha ucciso!!) ma poi mi sono incuriosita e l'ho letto, è me-ra-vi-glio-so!! Quasi quasi mi dispiace che Rivkin sia morto, sarebbe molto più divertente vedere la sua faccia quando Ziva lo lascia sull'altare per stare con Tony... Abby che urla: SIETE ANDATI A LETTO ASSIEME? mi ha fatto morire perché è come se se lo aspettassero tutti che tra di loro finisca così!!!

22/07/11, ore 23:10

La trovo molto molto carina. La tua shot è carinissima. Adoro anche io quella puntata, è tra le mie preferite. Mi è piaciuta tanto leggerla. Complimenti.

Brava!

Ciauz ciauz
Iry

16/05/11, ore 23:08

Beh, devo ammeterlo mi piace e sono una gran fanatia di ziva e tony, non so che dire mi piace ;)( mi disiace forse non o sodisfatto tutto quello che volevi sentire ma non so davvero che dire, di solito scrivo molto di piu ( a ecezione )) ;)

13/05/11, ore 18:45

Ehi BiEsSe..guarda chi c'è?? Già, proprio io.. Ok questa volta sarò breve: P-E-R-F-E-T-T-A, e non aggiungo altro perchè qualunque cosa sarebbe poco. "e lo stomaco mi si strinse in un nodo che voleva ricordarmi che non era mia e non lo sarebbe mai stata." Questa frase l'ho letteralmente adorata. Un bacio. J.

12/05/11, ore 12:15

bentornata Biesse...la storia è forse leggermente OOC, più che altro perchè non vedo molto Ziva nel delegare un suo problema ad altri e non affrontare le conseguenze...però molto carina e dolce...e chi se la dimentica la stanza di "undercovers"?
comunque dopo la scena in "swan song" di ieri, io non mi riprenderò mai ahahahaha

11/05/11, ore 13:46

Forse un pò OOC (Ziva che sposa Michael è fantascientifico xD) però mi è piaciuta, soprattutto la seconda parte :) Complimenti!