A guinea pig lab, an echo, a seal.
di Shadow98

11/05/11, ore 20:58

Fighissimo anche sto capitolo! Ora voglio sapere se è stata veramente rapita da Vincent.. per me se l'avrà portata in camera e.. *trollface*
Scusa xD --- Comunque, voglio immediatamente il cap. 4 !! è.é

11/05/11, ore 18:20

:D ohhh grazie! Mi onora essere citata nei ringraziamenti! Non me lo merito davvero ;) in ogni caso, il capitolo è bellissimo! Il carattere di Shadow mi piace sempre di più e la storia è avvincente e fuori dal comune... non vedo l'ora di scoprire i poteri di Shadow da "sigillo"! Hai perfettamente reso l'idea di stati d'animo e personalità riscontrabili nella storia...inoltre usi anche un linguaggio semplice ma a suo modo divertente e familiare! Pubblica presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora!

11/05/11, ore 14:53

E inizio col dire: dicendo una cosa intelligente per la prima volta nella sua vita; ecco, giacché odio Sharon perché è sempre in compagnia di Break, io ti dovrei fare un monumento per la frase scritta da te e qui sopra citata. In poche parole: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :DDDDDDDD Cioè, io non avrei trovato modo migliore per insultare Sharon-faccia-da-scema :DD Comunque, bel capitolo anche questoo :DD
AggioVna pVestoH ù.ù
Baci, Pika :DD