Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Shadow98    10/05/2011    3 recensioni
La protaginista non ha un nome e lei stessa si definisce un sigillo. In passato ha vissuto nella Pandora ma aveva preso la decisione di scappare. è una notte in cui la pioggia cade dal cielo come lacrime quando, rimasta ferita dallo scontro con un Chain, viene catturata e riportata alla sua vecchia vita. Per lei è ormai giunto il momento di affrontare il suo passato!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3) Colpi di scena
 
<<…Dow,Shadow…sbrigati!>>sentii chiamare, senza la minima intenzione di aprire gli occhi.
Una voce familiare e maliziosa tentava di svegliarmi,ottenendo però scarsi risultati. Sulle prime non ci feci molto caso,poi tornai a distinguere le forme,sebbene sfuocate, e mi resi conto che qualcosa non andava. Era ancora notte. Fu allora che con un piccolo sussulto balzai giù dal letto e identificai l’origine del suono. L’albino era improvvisamente comparso sotto il mio letto ghignando e cogliendomi di sorpresa.
<< T-tu…cosa diavolo ci fai qui?!>>
Sbottai con tutto il fiato che avevo in gola, non molto a giudicare dall’impercettibile gridolino che ottenni come risultato. Non contenta afferrai d’istinto il cuscino e lo scaraventai dritto nella sua direzione, con la chiara intenzione di colpirlo in pieno. Ma anche questo tentativo fallì miseramente.
<< Oh,cielo!Mi odi a tal punto di volermi assassinare con  un cuscino?>> disse falsamente melodrammatico dopo essersi ricomposto e rimesso in piedi.
<< Shadow è una ragazza cattiva!cattivaaaaaaaaaaaa!Non ho forse ragione,Break?>> aggiunse la strana bambolina di pezza sulla sua spalla,lasciandomi perplessa.
<< Ma Emily,non si dicono queste cose ad una fanciulla…anche se,dato che ha provato ad ucciderci…>>
A quel punto la mia ira divenne talmente grande che avvertì una fitta al petto e barcollante riuscii appena a raggiungere il letto per accasciarmi mugolando. Soltanto allora l’albino si decise ad assumere un espressione seria –per quanto seria potesse essere la faccia di uno che fa parlare una bambola- e si diresse verso la porta,quando,appena prima di richiuderla,mi disse che avevo dormito per tre giorni e che dovevo cambiarmi e dirigermi all’ingresso dell’edificio entro venti minuti,fingendo di essersene dimenticato.
Non appena Break se ne fu andato mi affrettai ad aprire l’armadio, in cerca di qualcosa quantomeno decente da indossare. Con mio sdegno però il mobile era colmo di abiti sfarzosi,decorati con pizzi,fiocchi e merletti. La cosa più proponibile che riuscii a tirare fuori furono una giacca maschile color blu,dei pantaloncini grigi e stretti e delle calze nere fin sopra il ginocchio che terminavano a zampa d’elefante con un piccolo riccio bianco – allora non fui più tanto sicura che fossero calze,ma cercai di accontentarmi- . Infine indossai delle bamboline di vernice e legai i lunghi capelli biondo platino in una coda,in modo da sembrare sbarazzina. Esattamente venti minuti dopo –neanche li avessi cronometrati- mi trovavo nella sala d’ingresso che era…come dire…molto animata,TROPPO  per i miei gusti.
<< Coooooooooooosa? Mia sorella?Scomparsa?>> La voce stridula di quello che si era presentato come Oz Bezarius  giunse alle mie orecchie scioccata e seriamente preoccupata.
- Basta. Ho deciso,vado a parlargli!-
Un Gilbert Nightray  decisamente irritato spalancò la porta con forza,lasciandosi alle spalle un Break con il solito sorrisetto irritante sulle labbra. In seguito intravidi anche il biondino che si era presentato come Oz Bezarius riemergere dalla buia camera con la solita espressione spensierata,come se non avesse un problema al mondo.
-Allora ci andremo tutti!Verrai anche tu,Shadow… non è così?-
Inizialmente non capii a chi si stesse riferendo,ma riflettendo un attimo ricordai che ora ero io Shadow e dunque, dopo aver scostato una fastidiosa ciocca di capelli dal viso, rivolsi al ragazzino uno sguardo gelido,
facendogli intendere che avevo interpretato  l’espressione ebete che aveva stampata in faccia come un chiaro invito a polverizzarlo .
Così iniziò ad avanzare nella mia direzione con le braccia dietro la schiena,in modo alquanto infantile,poi si portò l’indice della mano destra alla tempia iniziando a grattarsi impercettibilmente. Infine abbozzò un sorriso imbarazzato e si decise ad aprire bocca.
<>
Era chiaramente nervoso,qualcosa lo stava turbando . Il fatto che volesse nasconderlo mi irritò parecchio,alzai quindi la testa e il mio sguardo incrociò il suo color smeraldo.
<< Credi davvero che possa aver compreso di cosa state parlando se sono arrivata solo adesso?! Ad ogni modo tutto questo chiasso è sgradevole. >>
Mi limitai ai fargli presente con il mio solito tono di voce gelido e pacato al tempo stesso.
<< Ihihih….Shadow è una ragazza tarda,tardaaaaaaaaaa!>> Disse Emily mentre Break si apprestava a girare il the del povero  Reim con la forchetta con la quale,poco prima, aveva mangiato la sua fetta di torta alla panna.
<< Si pensa che Vincent Nightray possa avere collegamenti con la scomparsa di Ada Bezarius,la sorella di Oz, quindi a Gilbert è saltata in mente l’idea di andare a parlargli. Infine lo stesso Oz ha proposto di andare tutti insieme a Villa Nightray questa sera,dal momento che si terrà un ballo da cui nessun componente della famiglia potrà assentarsi.>>
Mi spiegò Reim mentre puliva i suoi sottili occhiali rassegnatosi all’idea di dover passare la propria vita  ad assistere ai fastidiosi teatrini dell’amico. Stavo appunto per ringraziarlo a dovere,data la sua pazienza, quando la voce squillante di un coniglio non intervenì inopportunamente nella discussione.
<< Se il servo del mio servo vuole andarci e il mio servo acconsente, in qualità di sua padrona dovrò unirmi a voi!!>>
<> la rimproverò Sharon – dicendo una cosa intelligente per la prima volta nella sua vita, ma ciò non le fece guadagnare la mia simpatia – sorseggiando del the con fare nobile.
<< Dobbiamo sbrigarci a prendere la carrozza,sono già le 18:00 e ci vogliono due ore per raggiungere la villa! >> sbottò Gilbert.
Così,senza nemmeno avere il tempo di reagire o protestare,mi ritrovai in viaggio diretta ad un ballo e qualcosa mi suggeriva che le danze sarebbero state alquanto “originali” .





Spazio alla psicopatica che ha deciso di scrivere questa merd....ehm...all'aultrice :D

    Per prima cosa vi porgo le mie più sentite scuse, dato che sono in NOTEVOLE ritardo col capitolo, ma non ce l'ho fatta con la scuola -ebbene si,anche io studio!- comunque ho un pò cambiato stile cercando di rendere le cose più chiare e che dire...spero proprio di non deludervi!

    Passiamo ai ringraziamenti:
    Katherina PikaNya: i tuoi commenti fanno schiattare!Sono divertentissimi!XD comunque spero continuerai a seguire e a recensire ^-^
   
    BlackFear: Grazie mille anche a te! Mi sento onorata a sapere che ti piace davvero questa spece di storia! *.*
  
    E un grazie anche  a tutte le persone che hanno criticato la storia incitandomi a fare di meglio e che spero ora siano soddisfatte del mio leggero cambiamento narrativo (eh si mi ci son messa d'impegno,non voglio deludere le aspettative di nessuno!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shadow98