Baby can I hold you?
di Fire Soul

25/10/11, ore 15:10

Eccomi qui, ti avevo promesso che avrei letto la tua storia e finalmente trovo un minuto per respirare e lasciarti alcune righe :)
Come già sai, la leggo con piacere già per il fatto che parla della mia senshi preferita, Rei. Non si trovano frequentemente fictions dedicate a lei, stranamente nemmeno dalle sue fans, ahimé xD Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere, in questo primo capitolo hai rievocato soprattutto avvenimenti dell'anime già conosciuti, ma in maniera molto + approfondita e piacevole, quasi come a rivedere l'anime dal punto di vista di una Rei protagonista :D E questo mi piace molto, la vera storia non le ha reso molta giustiza né il dovuto spazio :P La sua storia con Yuri non mi è mai particolarmente interessata, principalmente perchè lui non mi ha mai attirato molto come personaggio maschile, ma chissà forse dipende dal fatto che l'anime non aveva l'obiettivo di narrare la loro storia e perciò il loro rapporto mi è parso banale. La tua storia potrebbe farmi anche cambiare idea dal momento che si concentra in maniera + profonda su loro due ^^ Sono molto curiosa di sapere come farai evolvere questa vicenda, un bacio e a presto! Appena possibile proseguirò con la lettura! ^^

08/07/11, ore 02:43

Rieccomi qui, un pò in ritardo ma ci sono ><
Posso dire che mi sono commossa? oh diamine l'ho già detto che lo chiedo a fare xD
Io adoro questa storia c'è poco da fare, tutti questi attimi intensi in cui Rei e Yuichiro riflettono sui loro sentimenti mi piacciono da morire, per non parlare dell'attimo in cui hai "infilato" la canzone.. direi troppo azzeccata! E non dimentichiamocci della parte che mi ha fatto ridere di più: “Figli dice lui … Non credo che ne avrò! Una Sailor-Mamma non potrà esistere nel futuro … Non potrò mica scaldare loro il biberon con la Freccia di Marte!” lì sono letteralmente caduta dalla sedia xD Bhè che dirti.. CONTINUA COSì! ;)
Un bacio, la tua nipotina
Rei-Chan

06/07/11, ore 13:32

Ciao Dudy! Che bello trovare un tuo aggiornamento =)
Devo dire che avevo azzeccato, Rei aveva visto Yuichiro nel fuoco, però ora la vittima sarà proprio la nostra bella guerriera!!
Caspita... sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà e poi se lui scoprirà il segreto di Rei, sarebbe davvero bello che lui sappia che è una guerriera così magari potrebbero mettersi assieme più serenamente, mah chissà cos'hai in mente =)
Allora di questo capitolo mi è piaciuto davvero tutto!! Bravissima =) I personaggi sono proprio IC, Sailor Fantasia è uguale a quella dell'anime, ogni occasione è buona per fare uno spuntino ahahaha! Anche Rei e Usagi lo sono, e mi è piaciuto molto il dialogo tra le due dove Usa le dice che è innamorata di Yuri!!
Un bacione,
Fede

04/07/11, ore 19:36

Finalmente sono in pausa e mi rilasso leggendo questo aggiornamento tanto atteso!
Allora, tornando al capitolo... Rei ha visto il volto di Yuichiro nel Sacro Fuoco e guarda caso (?) chi si presenta al santuario? Il nemico! Quello che proprio non riesco ancora a capire è se Yuichiro sarà il prossimo bersaglio o se nella mente di Sailor Fantasia ci sia un piano ben preciso che vede Yuichiro come "protagonista" per poi arrivare a... Rei Hino.
Come vedi sto cercando di immaginare come potrebbe evolversi la cosa e con quali spiegazioni, ma a quanto pare sono ancora in alto mare. xD
Mi complimento con te per la cura nelle descrizioni. I continui sospiri di Usagi e il rumore del cucchiano nella tazza di Minako esprimevano davvero uno stato di ansia e preoccupazione del momento.
Le scene poi, sono sempre molto realistiche e piacevolmente vicine all'anime, permettendo così di immaginare, con più facilità, lo sviluppo delle tue scene.
Ovviamente mi ha fatto molto sorridere la parte in cui Usagi dice a Rei che deve pensare anche all'amore per non avere il rimpianto di non aver mai conosciuto un sentimento così bello e tu sei stata molto brava a costruire quel dialogo che sarebbe stato tipico delle cinque amiche.
Che dirti ancora. Mi piace leggere le tue storie perchè non sei mai prolissa e pesante dei capitoli. La lettura scorre fluida ed è sempre coinvolgente; inoltre è palese l'entusiasmo con cui scrivi questa fic e ciò rende il tutto ancor più interessante.
Pertanto i miei complimenti e la bandierina verde sono più che meritati per te!
Brava Dudy!!! (Sì fort!!!) xD
Un bacione.

Gabry

04/07/11, ore 17:03

Love love ^^, eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo.
Come ti ho detto ieri è stupendo e ho adorato ogni parola dalla prima all'ultima!
Usagi mi ha fatto morire... pillole di saggezza! Sarà stato l'effetto dei biscotti che non riusciva a mangiare??
Troppo bello, finalmente Rei ha ammmesso anche se forzata dalle amiche,che in fondo a lei Yuri piace e chissà se nn vedremo quel tanto sospirato bacio che si era pentita di non avergli dato.
Fantasia mi fa morire la stimerò a vita ahahahah ingorda e golosona come Usagi pensa sempre al cibo :).
Adesso sono curiosa di conoscere il seguito anche perchè Fantasia ha rivelato la vera identità di Rei e lei hai ammesso che nel fuoco ha visto il volt di yuri mmmmm... sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà...

Aggiorna presto.

Kiss kiss Ely ( love love)

04/07/11, ore 09:24

Proprio bello questo capitolo, davvero coinvolgente!
Finalmente Rea "mostra" alle sue amiche l'affetto per Yuchiro, mi ha fatto molto ridere la scena di Usagi che cerca di estorcerle informazioni xD
Ma perchè Sailor Fantasia non sta mai zitta?! xD E adesso che Yuchiro sa della doppia identità?
QUesta storia mi appassiona sempre di più!
Brava:)
Un bacio^^

04/07/11, ore 03:13

Tesoro spero di essere la prima a recensire questo capitolo!
Parto da presupposto che Rei non la sopporto affatto, non l'ho mai sopportata e mai riusciró a farlo.
Yuchiro ha fatto sempre la parte del coperchio; ovvero si è fatto sempre mettere i piedi in testa dalla sua Rei.
Capisco che sia preoccupata ma essere così dura di testa con i suoi sentimenti non la rende certo una delle mie preferite! So che tu la adori, ma il mio punto di vista già lo conosci ;-)
Comunque la vedo bene come fidanzata del pinguino Ihihih
Mi hai fatto morire dalle risate quando ho letto la parte di Sailor Fantasia dove si ingozza peggio di Usagi; troppo divertente... Beate loro che si impiccano e non ingrassano uff XD
Cosa succederà ora a quel povero ragazzo?
Poverino; prima viene trattato a pesci in faccia dall'amore della sua vita e poi viene attaccato da una mangiatrice di cibo Ahahah
Mi hai messo una forte curiosità addosso...
Come sempre tu faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo - al contrario di quello che pensi tu - e per me è sempre un piacere leggere questa storia, anche se non tratta della mia coppia preferita.
Un bacione tvtb
Faby

01/07/11, ore 02:52

Eccomi qui anch'io a recensire!
Prima di iniziare volevo dire che Rei è sempre stata la mia Senshi preferita e mi sarebbe piaciuto un sacco vederla finalmente decisa ad ammettere i suoi sentimenti per Yuri, detto ciò inizio col dire che come inizio mi piace molto, nel primo periodo mi è sembrato che fosse realmente Rei a parlare, il suo tipico comportamento nei confronti di Yuri, molto bella anche la parte descrittiva della vita precedente di Yuri, io personalmente non l'avrei mai immaginato così,  ma mi piace molto in questa versione. E per ultimo, ma non meno importante, il pezzo che mi è piaciuto di più.. il momento in cui Yuri e Rei incrociano i loro sguardi **
Che dirti è un lavoro veramente ben fatto, la stesura è scorrevole ed è ben armonizzata continua così! ;)
Come promesso domani divorerò gli altri capitoli!

28/06/11, ore 16:33

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia, mi piace moltissimo, soprattutto perchè Rei e Yuchiro sono una delle mie coppie preferite e inoltre adoro lui, è troppo simapatico.
Inoltre leggendo la tua storia ho trovato l'ispirazionoe per scrivere la parte dedicata a loro nella nostra ff.
Aggiorna presto, ciao.

27/06/11, ore 03:00

Finalmente ho letto anche questo tuo nuovo capitolo u.u
Yuchiro comincia a sospettare qualcosa...
Poverino! Nella 5 serie non si vede mai, e tu tesoro hai fatto benissimo ad inserirlo!
Birichina... Eheheh so io perché adori la 5 serie Eheheh la adoro anche io XD
Bravissima tesoro un bacione kiss

26/06/11, ore 21:15

Ciaooo Dudy =) Wow l'attesa per questo nuovo capitolo è stata ripagata nel migliore di modi, è veramente bello! Bravissima!
Comunque non preoccuparti se ritardi nell'aggiornare, tra esami e studio anche io sono nella tua stessa situazione, quindi ti capisco :)
Mi è piaciuto il fatto che hai voluto un pò stravolgere la storia della quinta serie facendo soppravivvere Sailor Fantasia, e ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
Sinceramente non ho capito chi intenda colpire, all'inizio (quando lei ha controllato nel pc) ho pensato volesse colpire qualche guerriera, ma poi, quando Rei ha consultato il fuoco pensavo volesse colpire proprio Yuichiro. Non so proprio, e sono veramente cusiosa =)
Poi magari mi sbaglio e sono fuori strada del tutto hihihi :P
Molto belli anche i momenti tra Rei e Yuichiro, anche in mezzo all'azione e ai nemici riesci a inserirli in maniera impeccabile senza che siano banali. E ti dirò che mi è piaciuta tantissimo la riflessione di Rei sul fatto che non può confidargli nulla, al contrario di Usagi che ha Mamo che l'appoggia e combatte con lei!
A presto, bacioni
Fede

25/06/11, ore 09:55

Ecco finalmente l'aggiornamento, cara dudy :)
Questo capitolo è molto bello e sono contenta che tu abbia deciso di dare un'altra possibilità a Sailor Fantasia perchè...io la adoro, è troppo forte :P
Mi piace anche il fatto che l'ambienti durante la quinta serie (la mia preferita) e Yuchiro è troppo dolce <3
Quei due devono finire insieme assolutamente!
Brava!
Un bacio^^

24/06/11, ore 20:42

Inizio col dirti che il capitolo non è affatto pessimo come tu mi avevi detto, ne tanto meno noioso. A me è sembrato il giusto "prologo" che ha preannunciato l'imminente pericolo che sta per colpire le guerriere sailor.
Mi è piaciuto il tuo unire manga-anime-fantasia, ha reso tutto ancor più piacevole e interessante. ^^
Adorabile la scena di Rei che consulta il Sacro Fuoco (sembrava reale!!!) anche se ti avrei strozzato quando non hai fatto intendere nulla riguardo il volto apparso durante la divinazione. Chi gli sarà apparso? Perchè ne è rimasta così sconvolta?
E Yuichiro? Riuscirà a capire o scoprire quel che affligge la bella Miko?
Come vedi ho diverse domande, alle quali tu dovrai rispondere aggiornando quanto prima u.ù (me curiosa xD)
Non c'è nulla che possa obiettarti, a me è piaciuto tutto!
Brava, brava!!! ^^
Un bacio Dudy!

Gabry

24/06/11, ore 18:36

Favoloso questo capitolo!! non avevo ancora letta l'intera ff e questi 3 capitoli mi hanno fatta sorridere e anche battere il cuore! Certo, Rei e Yuichiro non sono la coppia più in voga dell'anime ma anzi, sono stati sempre lasciati nell'aria e avrei sempre voluto sapere cosa ne è stato di loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Anche io scrivo e so quanto è difficile trovare il tempo, ma so anche che è un modo fantastico di sfogarsi, e tu ci riesci benisssimo :) attendo impazientemente il seguito!!

Mako-Chan

p.s. ho riso un sacco al pensiero del biberon scaldato con la freccia di marte..hauahuahuahua!!!

24/06/11, ore 16:40

Tesorooo, ci hai fatto penare ma ne valsa la pena :)!
A me il capitolo piace e non so perchè tu non ne sei convinta.
Inanzitutto hai fatto bn a riprendere i nemici della 5 serie e modificarne un pò le parti, anche a me era dispiaciuto molto qnd Galaxia aveva causato la fine di Fantasia senza darle il modo di riscattarsi!
Rei è preoccupata e mi chiedo che volto le sarà comparso nel fuoco sacro?
Yuri cm sempre le vorrebbe stare vicino ma lei è così cocciuta che in un modo o nell'altro l'allontana da se!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di entrare nel vivo della storia!
Kiss kiss
Ely