Oltre le lacrime
di Jules_Black

26/05/11, ore 21:11

mi piace un botto, davvero!! La trovo bellissima, piena di sentimento, brava!!

26/05/11, ore 21:11

mi piace un botto, davvero!! La trovo bellissima, piena di sentimento, brava!!

15/05/11, ore 20:18

MI è piaciuta molto, complimenti =)
Ho sempre apprezzato le doti della McGranitt: una donna forte che il tempo non ha saputo spazzare via così facilmente!
Eppure, tutte le persone così forti nascondono un velo di sensibilità, quella che le avvicina ad essere umane, a desiderare e provare emozioni tanto pure quanto irrazionali.
Lei mi ricorda molto, soprattutto dal modo in cui tu l'hai descritta, la Tsunade di Nartuo: anche lei forte e costretta a lottare e a proteggere le persone che ama e il posto di cui ha le responsabilità mettendo se stessa e le proprie angosce in secondo opinao, tralasciando i dolori che prova per la perdita di una persona amata.
Mi sono dilungata un pochetto, sorry xD
acnora complimenti, bye =)

11/05/11, ore 20:11

MInerva e Albus?! ecco dopo questa rivelazione mi hai bloccato la crescita! XD Comunque Jules rimane una bellissima storia (hey un momento è passato il momento slash??? Mah!)...Spero di postare presto anche io, non ce la faccio più...
un bacione moglie <3
Lan

11/05/11, ore 15:45

Premetto che appena ho visto il pairing ho cliccato sulla tua storia per il semplice motivo che loro due insieme sono bellissimi.
Lei così solida, lui così eccentrico. Mi spiace, ma Albus e Minerva io non li tollero l'uno senza l'altra e purtroppo ci sono pochissime storie con loro due, soprattutto longfic.
La tua storia mi piace davvero moltissimo.
Hai parlato di Minerva, comeha detto la giudice, in una veste fragile e spaurita, come fosse un pesce fuor d'acqua. E questo è originalissimo, secondo me.
Cioè, nessuno parla mai della Minerva non combattiva e decisa. Sarà anche normale che lei abbia dei momenti in cui è disorientata e triste.
Amo anche il tuo Albus, nonostante la sua comparsa sia più che altro sottoforma di ricordi. Lo descrivi come il mentore di Minerva, eppure lei ne è innamorata.
bravisssima, davvero!
baci
beth

11/05/11, ore 15:21

Bello +__+
da quando ero piccola ho sempre immaginato che la McGranitt fosse in qualche modo innamorata/invaghita di Silente e viceversa... Ero distrutta quando ho saputo di Grindelwald!
Comunque mi piace molto quello che hai scritto e come l'hai scritto... Ripeto anche io ho sempre immaginato le cose come le hai raccontate tu... Minerva è forte e insieme debolissima e da come ne parli appare proprio così. Mi piace! :)

11/05/11, ore 14:26

Punti a favore:
1) Font e dimensione testo (sì per me sono estremamente importanti)
2) Coppia: La Ablus/Minerva direi che è una fra le mie coppie preferite, avanti, sarebbero stati carinissimi assieme.
3) Caratterizzazione di Minerva (che personalmente avrei valutato come 10/10, ma sono semplici dettagli.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è l'utilizzo della seconda persona. In genere come voce narrante preferisco personalmente la prima o la terza persona, la seconda sa di ridondante. Ma sono ovviamente gusti personali.
In generale devo dire che mi è piaciuta, lo trovo un Missing Moment assolutamente probabile.
Un saluto,

Mahoney*