Lazarus Rising
di samek

20/11/18, ore 13:16

Wow questa fanfic è bellissima e soprattutto l'ho trovata molto intensa.
Bellissima la trovata di Dean in versione vampiro (me lo sono immaginato e mamma mia) e in generale, di tutta la storia anche Crowley versione ambasciatore dei vampiri, mi è piaciuto davvero tanto. Poi mi ripeto, la storia è intensa ti lascia con il fiato sospeso tutto il tempo, e fino alla fine o almeno fino a quando Dean riesce ad accettare la sua nuova natura, e poi il rapporto Castiel/Dean è meraviglioso. L'angelo innamorato dell'umano che non si arrende, che si aggrappa ad una semplice leggenda perché non vuole perderlo ma che, alla fine accetta anche lui la natura del suo amato vedendo comunque il lato positivo che essendo entrambi immortali adesso, potranno stare insieme e quindi rende il tutto molto romantico e dolce. Anche le ambientazioni che gli hai dato sono spettacolari. Insomma questa fanfiction è un vero e proprio spettacolo! Ho visto che poi è una raccolta, e quindi aspettati sicuramente altre recensioni ;) Intanto ti rinnovo i miei complimenti perché è davvero scritta benissimo ed è davvero, davvero bella!
Bacioni

02/01/16, ore 11:13

Mi complimento con te per questa storia. Avevo già letto quel piccolo capolavoro che è "There is an Egg between us" e così ho deciso di leggere altre tue storie, che non mancheró di recensire.
L'ambientazione é davvero molto interessante e mi é piaciuta molto, cosí come la caratterizzazione dei personaggi, diversa dalle solite fan fiction finora lette. Poi se si parla di vampiri ( quelli veri, che mordono e succhiano e tolgono la vita, non quelli che luccicano al sole -> blasfemia!) e di ali angeliche ben visibili, il mio interesse é totale.
Nonostante la storia non sia lunga, sei riuscita comunque ad esprimere l'immenso amore che Castiel e Dean provano l'un per l'altro. Epica la scena in cui l'angelo irrompe letteralmente dalla finestra e porta via in volo Dean proteggendolo con un lenzuolo e con il suo corpo.
Sai, vorrei tanto leggere un prequel di questa storia, che spieghi nel dettaglio tutto: i territori, le città, il passato di Sam e Dean, i Cavalieri, gli angeli...e soprattutto di come Cas e Dean si sono conosciuti. Ah, sarebbe favoloso!
Sara
PS: L'incipit da "Superman tonight" di Bon Jovi è stata una scelta azzeccatissima.

29/04/14, ore 12:03

Mi è piaciuta da morire! Dean vampiro e Castiel la sua riserva personale di sangue! Ma come ti vengono? Bravissima!!!

11/12/11, ore 15:48

Non avevo ancora letto questa meraviglia perchè mi era sfuggita. Poi leggendo il seguito ho visto che c'era anche il prima ed eccomi qui a commentare. Che posso dire, è splendida. Castiel capitano della guardia angelica *__* innamorato di un Dean cavaliere che accetta il suo destino di vampiro per rimanere con lui. Immortali entrambi e per questo destinati a camminare nei secoli finalmente insieme. I miei due modi preferiti, angeli e vampiri, insieme. Cosa posso desiderare di più? Nulla probabilmente. E' perfetta. l'emozione che ho provato leggendo le sensazioni del morso che Dean da a Cass... indescrivibili. Come fare l'amore, prendere ed essere presi. non so come tu faccia a scrivere queste meraviglie ma spero che l'ispirazione non ti passi mai. *__*
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 04:20 pm)

26/11/11, ore 13:12

Bella! Complimenti, storia originale di facile comprensione e lettura. L'idea dei quattro popoli in lotta tra loro è geniale, come anche l'adattamento alla serie televisiva. I ruoli dei personaggi azzeccatissimi, per dire che ce lo vedo Sam con la tunica a fare il Mago saggio ^^, Castiel l'angelo giustamente e Crowley il vampiro cattivo. Svolgimento per niente banale, anzi! Mi aspettavo di leggere che la leggenda in cui crede Cas si fosse rivelata vera e di conseguenza lui avrebbe salvato Dean...invece no! Dean si trasforma e nemmeno muore sotto gli occhi del suo angelo, come nei più sdolcinati racconti d'amore. Persino i nomi ad ogni luogo di spostamento dei personaggi hai dato...brava!
Sul serio, mi ha fatto piacere leggerla. Non hai pensato di farne una storia a + capitoli? Sarebbe una figata leggere delle loro avventure! Ma va bene lo stesso, dai non preoccuparti! Bella bella!

13/05/11, ore 02:26

"«In secoli di guerra il tuo intero popolo non è riuscito ad abbatterci, e pensi di poterlo fare ora tutto da solo?» lo derise il vampiro.
«Non erano sufficientemente motivati» asserì Castiel glaciale."
Ecco cosa intendo io quando dico che rendi troppo bene Castiel *___*

Comunque complimenti è una favola d'amore troppo bella, ti ha ispirata l'immagine su facebook di Dean che vampirizza Cass?

"«Cas…» ansimò contro il suo collo, intrecciando le dita ai suoi capelli." questa parte e la scena di quando beve il suo sangue sono coinvolgenti,sei davvero brava, e poi non dimentichiamoci che "«Sei vivo. Siamo insieme. Siamo immortali»" AMEN!!! *W*