Back To The Past
di littlediana

02/06/11, ore 23:04

Mi piace la tua storia! :D
Comunque questo Danny poco mi ispira... molto meglio Izzy, no? xD
P.s Ma Michelle non era mora?

29/05/11, ore 21:36

Ahahaha la scena di Duff mi è piaciuta un sacco :°)
bella, mi piace questa storia, sono curiosa di vedere come procede u.u

22/05/11, ore 23:26

Uhm, mi piace Sheena the Punk Rocker!! XD si, per tua enorme fortuna sono anche qui!! La storia mi piace veramente tanto é scorrevole e ben scritta BRAVISSIMA!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto Martina

22/05/11, ore 22:13

Ahiiiiiii!!!!! Cavolo ma sai che mi sono portata anche io istintivamente una mano alla guancia?? Mi sembra di avere vissuto a mia volta quello schiaffone!!!
Comunque, ben gli sta U.U Sia chiaro, amo Izzyno bello, ma Sheena ha tutte le ragioni del mondo ad essere incazzata... anche se, per me, lo ha gia` in buona parte perdonato ;)
Bene, spero che aggiornerai presto, perche` sono curiosa di sapere di chi e` la mano pallida che l'ha afferrata... si` insomma, Izzy e` pallido, ma anche il nostro Axl sembra cadaverico, dunque... dilemma....

22/05/11, ore 16:57

Sai, mi piace: si legge tranquillamente ed č intrigante! ;D
Anche un mio personaggio si chiama Bob,e nei prossimi capitoli, anche io citerņ un concerto al Troubadour e una biondona tutta curve... Sembra che abbiamo un sacco di cose in comune! xD

11/05/11, ore 21:37

Che bello, scrivi anche nel fandom dei Guns!! E tra l'altro, una storia splendida! Sì, non scherzo, mi piace un sacco e poi hai scelto i miei due Guns preferiti, Axl e Izzy, come protagonisti. E poi mi è piaciuta molto l'idea di Sheena, come la ragazza dei Ramones!
Complimenti, scrivi bene e in modo scorrevole, molto chiaro! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

PS: volevo solo farti sapere che anche io sto lavorando su una storia, probabilmente sarà una semplice one-shot, con protagonista un Axl appena trasferitosi a L.A. e perseguitato dal suo passato... era giusto per dirti che non è mia intenzione "copiarti" o cose simili, anche perchè è diametralmente diversa, ma mi sembrava corretto fartelo sapere, ecco :)

Ciao, baci, Ice :*