Il fratello del capitano
di _Meggy_

01/06/11, ore 22:39

Bella, Bella, Bella... Adoro la coppia RobinXAce e mi piace anche la coppia NamiXRufy. Scrivi molto bene continua a scrivere mi raccomando :D

24/05/11, ore 20:29

ciao, ho le lacrime agli occhi per questa fic, tra le preferite in assoluto, brava anzi bravissima, è bellissima, scritta benissimo e colma di grandi emozioni, non mi aspettavo proprio che Ace avesse un figlio, che bambino dolcissimo, tutto suo padre!! ed Robin ed Ace si sposano, non potevi finirla meglio questa fic, un matrimonio e altri due bimbi per una delle coppie più belle di One Piece.......oltre a Rufy e Nami intendo, sono molto contenta che tu abbia scritto anche cosa è successo tra il capitano e la navigatrice, dopotutto ci speravo proprio che i due stessero insieme!! evviva!! spero di leggere altre fic scritte da te, complimenti ancora.

13/05/11, ore 23:45

ciao, vedo che aggiorni rapidamente, che dire è bellissimo anche questo capitolo, una cosa però non mi torna: dove sono finiti Rufy e Nami??? no è pura curiosità, con il semplice fatto che io oltre la coppia AcexRobin oppure anche ZoroxRobin qualche volta leggo anche su di loro, io sono per lo più per la coppia RufyxNami, quindi che fine hanno fatto?. già mi immagino la reazione di Rufy quando su fratello maggiore gli dirà della sua relazione con Robin, e lei ne parlerà con Nami spero e inoltre per quanto riguarda Sanij quando lo verrà a sapere come ci resterà? povero cuoco. in conclusione devo dire due parole su Ace e Robin, in questo capitolo fanno ciò che hanno sempre desiderato, in un modo da te descritto dolce e romantico ma, ed è solo la mia personale opignone, i fatti si sono svolti troppo in fretta secondo me, nel senso che loro si incontrano....parlano un'pò.....si baciano...e succede poi il tutto, secondo me un dialogo un'pò di più tra di loro ci sarebbe stato bene, magari da parte di Ace, oltre a dirli che è la cosa più bella del mondo poteva anche dichiarle altro, per esempio come si fosse innamorato di lei? no?. comunque brava,anzi bravissima, complimenti e alla prossima.

11/05/11, ore 23:01

ciao, bello come inizio, sono proprio curiosa di sapere come presegue, mi è piaciuta la scena sul ponte tra Ace e Robin che si addormentano insieme! molto dolci, inoltre descrivi molto bene le caratteristiche e la personalità di entrambi i fratelli, Ace e Rufy, comunque anche il pezzo tra Robin e Nami trovo bellissimo, si capiscono a vicenda, Nami è subito diretta a chiedere a Robin se è interessata ad Ace, complimenti ancora.