Do Ya Think I'm Sexy?
di elsa

13/04/12, ore 20:38

Breve e carina! Mi è piaciuta!
Quando hanno citato Ricky Martin mi sono messa a ridere, sopratutto dopo averlo visto a Glee con Kurt che gli sbavava dietro xD

13/04/12, ore 20:29

Kurt è uno strano ragazzo...capisco la timidezza e tutto ma è adolescente e ha uno come Blaine avanti!
Colpo al cuore quando ho letto di Finn e Quinn, lo so che temporalmente stanno ancora insieme ma non mi va giù!

15/05/11, ore 14:37

Ok, non sai quanto devo impegnarmi per scrivere qualcosa di sensato, mentre la mia testa sta producendo solo ASDFGHJKLQWERTYUIOPZXCVBNM RAIMBOWS E UNICORNS!!!!!!!!!!!!! *________*
Cioè sono "inciampata" per caso in questa fic solo oggi e DIAMINE mi è piaciuta sin dal primo capitolo!! Anzi, proprio dall'intro!!
Figurati che mentre leggevo mi ero completamente scordata della dicitura "completa" e mi stavo già deprimendo perchè temevo che questo capitolo si concludesse con qualcuno che entra in camera o una qualsiasi altra interruzione che mi costringesse ad aspettare!!
E invece no, e loro sono così AWWWWWWWWWW ma anche molto ROARRRRR!!!!!!! e...E tu non ci starai capendo niente, ma sono troppo elettrica dopo aver letto qui e se non fossi caduta ieri sera ora starei saltellando per tutta casa sotto lo sguardo assente dei miei genitori e...Ti prego non uccidermi, non recensirò mia più niente di tuo se per stavolta mi sopporti in silenzio (buggggggggggggia, sto per andare al tuo profilo!!!)
Prima che me ne scordo...I complessi di Blaine sono fantastici, povero nanolo soppraccigliuto :D
(Ok, sono andata al tuo profilo ed ho trovato solo una Drarry...A questo punto mi metto in paziente attesa sul fandom Glee)
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 02:38 pm)

14/05/11, ore 18:59

Uao, questa storia mi è piaciuta davvero molto e a dir la verità la trovo anche coerente con la storia. Ce lo vedo Kurt a essere prima timido e poi a sciogliersi in questo modo, come è perfetto Blaine che si strugge per non poterlo avere in modo più "profondo" :) E' stato tutto molto naturale.. Quindi complimenti, scrivi ancora! Ti confesso che vorrei davvero leggere il seguito!! :D

14/05/11, ore 15:02

Citare Ricky Martin è amore puro <3
Che dolci che sono. Brontolo! Davvero bella storia, complimenti :D
Nyappy

14/05/11, ore 12:39

hahahaah meravigliosa!!!!!! carini che entrambi, giustamente essendo alla loro prima relazione, abbiano un costante bisogno di certezze da parte dell'altro!!! sai io ce lo vedo un sacco Kurt tipo Quinn o Rachel che fa tanto il provocatore, ma poi è iper-pudico!!!! cmq davvero una fic deliziosa^^ ( ora mi risento la canzone e mi immagino Darren.....macchè ottavo nano, lui è l'ottava meraviglia del mondo)

14/05/11, ore 12:30

Ciaoooo!!!! devo dire che anche se la storia era un pò corta l'ho cmq apprezzata. Era molto carina e ben scritta, ho sempre avuto problemi a descrivere le emozioni delle persone, ma tu ci riesci veramente molto bene. Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto altro scritto di tuo pugno :-) Alla prossima Babioni e saluti DarKAngeL91

14/05/11, ore 11:33

Il secondo capitolo è ancora più bello del primo!
Nel pezzo
“No dai Blaine!” Esclamò poi, tutt’a un tratto Kurt, ritraendosi appena. “Lo sai che i morsi non mi fanno impazzire. Ho la pelle delicata!”
“…”
“Hei hei…no…a-aspetta…niente succhiotti. Fa troppo caldo per sciarpe o maglioncini a collo alto!”
“Esiste il fondotinta Kurt…”
“Non metto quelle schifezze sulla mia splendida pelle, se non strettamente necessario!”
“…”
“Uhmm…ah…ah ah…….HAHAHAHA!”
“…?!...”" stavo letteralmente cadendo dalla sedia per le risate!

Brava!
Corro a leggermi l'ultimo capitolo!

14/05/11, ore 11:16

SIIIIII!!!! avevo decisamente indovinato la canzone... il titolo non lasciava spazio a dubbi!!!
un bel capitolo conclusivo, in un paio di parti sono andata in ebollizione, ma è del tutto normale visto che mentre leggevo ascoltavo a tutto volume Do Ya Think I'm Sexy? cantata da Darren!!!!
leggerò molto volentieri la tua prossima ff quando ti tornerà l'ispirazione

14/05/11, ore 10:30

Oh ma che tenerezza ** molto originale come finale, devo dire che mi è piaciuto moltissimo il loro dialogo, in mezzo a Biancaneve, Ricky Martin, i sette nani, il Glee e cose di questo genere XD Ormai oltre alle storie stereotipate ci sono anche i dialoghi stereotipati: certe volte ti ritrovi a leggere qualcosa ed inspiegabilmente sai cosa stanno per dire e come andrà a finire la storia perché tutto è uguale ad altre storie sempre uguali tra di loro.
Per Blaine rinunciare al signor Martin deve essere VERAMENTE innamorato PERSO di Kurt XD io stessa se dovessi scegliere tra Chris Colfer e/o Darren Criss e Ricky Martin non saprei proprio cosa fare XD Meglio due al posto di uno solo, forse?
Purtroppo le Klaine sono davvero poche.
Un bacio ^^

14/05/11, ore 09:12

Non capisco come tu possa avere dubbi sulla qualità della tua storia o sulla tua bravura perchè questa è probabilmente una delle più belle fanfiction su Glee tra quelle in circolazione ( e ne ho lette parecchie).

Hai delineato così bene l'ambiente e i personaggi che giuro mi è parso di stare assistendo a un episodio vero e proprio, mentre leggevo mi scorrevano le immagini davanti agli occhi con una chiarezza che mi ha stupito ed emozionato.

E' esattamente così che mi immagino debba andare tra loro e spero accada una cosa simile nella terza serie ( pregando che Darren ci sarà e che starà con lui ) visto che negli ultimi episodi sono stati messi troppo sullo sfondo ( Prom Queen a parte) ed è un peccato perchè per completare la "lotta all'omofobia" che si propongono i creatori di Glee l'ultimo passo che gli manca è mostrare quanto sia normale e vero e dolce un amore tra due ragazzi con gli stessi problemi e paure che hanno tutti.

Complimenti vivissimi quindi e mi raccomando posta al più presto il terzo capitolo perchè ci hai lasciato proprio sul più bello XD

14/05/11, ore 00:12

povero piccolo Blaine.... gli stai facendo passare le pene dell'inferno povero cucciolo!!!! un capitolo davvero carino, Kurt è terribile mentre smonta senza pietà ogni approccio del fidanzato, potrebbe sembrare quasi crudele;)
ora sono curiosissima di scoprire la canzone che farai cantare a Blaine ( ho già un sospetto devo confessare )... riscirà a sciogliere Kurt o il povero usignolo rimarrà preda dei suoi ormoni ancora per molto??? posta presto ;)

13/05/11, ore 16:08

Oddio povero Blaine XD Tenta in tutti i modi di avere un qualche contatto fisico con Kurt e quello fa di tutto per allontanarlo XD e la cosa peggiore è che sicuramente non lo fa per fargli un dispetto!
Chissà quale canzone ha scelto Blaine XD sono ansiosa di leggere il seguito, a quando il prossimo aggiornamento?
Comunque ti consiglio di rileggere la storia perché ci sono molti errori come "Blain" oppure "Kart" che non si possono guardare.
Baci.

13/05/11, ore 15:18

Ciaoooo!!! Ho appena letto il secondo chappy e devo dire che è davvero carino, non vedo l'ora di scoprire la canzone che Blaine ha scelto, sono sicura che sarà bellissima. Anche se era il chappy di intermezzo era cmq carino e io adoro vedere Kurt tutto impacciato. Aspetto con ansia l'ultimo chappy, alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

13/05/11, ore 14:12

Ciao! Beh, anche i capitoli di passaggio servono e questo non è male :D ti è scappata la tastiera nello scrivere Quinn; adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! :D
Nyappy