Semplicemente Sephiroth
di ribrib20

21/02/12, ore 14:36

Arrivo un po' tardi, come sempre. xD Comunque la scelta di questa raccolta, in particolare dei propt mi ha colpito fin dall'inizio!Mi domandavo come fosse possibile ricollegare Sephiroth all'immagine del sole, e devo dire che ci sei riuscita alla grande! Poi la graduale discesa fino alla tempesta...magnifico!°O° Hai uno stile fluido e molto scorrevole, i pensieri del personaggio ben abbinati nel contesto, ancora complimenti!^_^

14/05/11, ore 18:03

Un bel finale degno di questa raccolta!
Ho apprezzato quest'ultimo capitolo, l'ultima fase della follia di Sephiroth prima di morire.
Fantastica, ti ringrazio di aver scritto queste shot e di aver parlato del cattivo che più mi sta a cuore.
Bravissima, un bacio!

13/05/11, ore 18:13

Bellissima anche questa! Ho provato tante emozioni, tra cui rabbia e solitudine, le stesse che ha provato seph.. Per me questo è un momento molto importante, quando decide di tagliare i ponti con la sua vecchia vita.. E' qui che diventa un altro sephiroth, quello che si lascia andare alla follia e alla vendetta.. Ecco, hai saputo scrivere in maniera perfetta di questo momento, a cui io tengo moltissimo tra l'altro,quindi complimentissimi. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, e già il titolo della raccolta mi fa scintillare gli occhi. Hai proprio ragione, su sephiroth c'è davvero tanto da dire, è così complesso! Sarai sicuramente all'altezza della situazione :D
Alla prossima

13/05/11, ore 14:21

bè,si è DECISAMENTE intuita la metafora ;)!!! certo non basterebbo migliaia di storie sul nostro anti-eroe per comprenderlo a fondo...
ci sarò di sicuro a seguire la prossima e,spero,sia ottima come questa!!

12/05/11, ore 13:12

Oddio davvero stupenda e mi dispiace che sia già finita.
Quando ho letto questo capitolo mi è sembrato di provare le stesse emozioni di Sephiroth. Poi a questa frase: Chiuse gli occhi e pensò che forse, ora, avrebbe potuto finalmente essere felice.
Mi sono sentita davvero tanto triste per lui, relegato nella sua solitudine e nella continua ricerca del suo posto nel mondo. T_T
Mi è piaciuta davvero tanto tanto e non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta ^^
Un bacione
Tsuki