Le ali della regina
di Inuyasha89

19/12/11, ore 01:57

Ciao Inuyasha89
Per prima cosa buon Natale e felice Anno nuovo anche a te.
Ho letto tutti i capitoli fino alla fine.
Il prima possibile farò la recensione degli ultimi 3 capitoli che mi mancaco (si possono recensire i capitoli quando la storia è conclusa ? dimmi di si, ti prego !)
Ora ti dico già che sei stata mitica !!!
Alla fine sono rimasta a bocca aperta, mai avrei pensato di dover dire che Naraku aveva ragione !!! Era vero, non sarebbe stato lui a separarli.
Poi ho pensato che i Principi avrebbero attraversato il pozzo e si sarebbero "ripresi" le compagne ma invece ...
Che epilogo !
Sono rimasta di nuovo a bocca aperta, anzi inorridita e ho pensato: i militari statunitensi hanno scoperto il pozzo ? Come è stato possibile ? Come sarebbe a dire " ... pronti all'attacco" ? Ma il pozzo è a casa di Kagome, in Giappone !!! O poveri noi !!!
E poi Boston.
Ho capito che le ragazze, bloccate nel futuro, si erano trasferite a Boston ma si preparavano a tornare.
Ma non mi sono tranquillizzata.
Perchè si chiedono se il passato le avrebbe ancora volute ? (caspita, ci sono i principi nel passato, che non vedono l'ora di rivederle)
Non sarà che la profezia sia contro di loro ?
Bravissima, sei stata geniale, non vedo l'ora di sapere che accadrà

08/12/11, ore 02:29

Ciao Inuyasha89
Eccomi di nuovo, lenta lenta ma continuo.
Uh che strana senzazione, Kagome ha sognato il combattimento di Helena con l'usurpatore, l'intervento di Sesshomaru e la felice conclusione.
Che bella la "connessione" tra le due amiche, possono parlare, raccontare e confortarsi anche se non sono vicine, anzi è come se fossere di più che vicine, visto che a nessuna delle due sfugge ciò che prova i impensierisce l'altra.
Ora Kagome sa che Helena sta con Sesshomaru ed Helena sa che Kagome sta con Inuyasha ed ognuna è felice per l'altra.
Che ridere, mi sono immaginata l'espressine di Sesshomaru nello scoprire che Kagome sa che cosa lui provi per Helena.
Poi dalla gioia si passa alla preoccupazione.
I poteri di Kagome sono stati sigillati ? Chi ha osato ? e soprattutto, chi è tanto potente da riuscirci ?
Quando la somma Kykyo ha attaccato Kagome sono rimasta di sasso.
La povera sacerdotessa "scomparsa" era così piena di rabbia e gelosia che per un momento ho temuto il peggio ma Helena e Kagome sono riuscite a riportarla alla ragione senza farle altro male (a quello ha pensato Naraku).
L'idea di mostrare a Kykyo la luce pura ed il calore dell'anima e dei sentimenti di Kagome è stata splendida e bellissimo il dialogo che ne è scaturito.
Ora Kykyo può riposare in pace dopo aver salvato il giovane Kohaku e salutato tutti gli amici (che tristezza) e Kagome ha scoperto chi è il malandrino che le ha bloccato i poteri.
Per forza che il malandrino in questione ha giocato sporco, ha una gran paura della fanciulla che ha ereditato gli immensi poteri di Midoriko e farebbe di tutto pur di liberarsi di lei.
Oh come spero che gli vada male !!!

07/12/11, ore 02:27

Ciao Inuyasha89
Ci sono anche io, perdono perdono perdono, per il mostruoso ritardo.
Sto uscendo dalla nebbia e spero in breve di mettermi in pari.
Dunque, usciti dalla grotta sembra sia tornato il gelo, più di prima.
Per forza Helena non comprende il perchè della freddezza di Sesshomaru, non ricorda nulla di quanto accaduto, non si è accorta di quanto lui si sia "spaventato".
Ha capito di non poter stare senza di lei e questo lo ha spiazzato, non gli era mai accaduta una cosa simile.
Che tenero il primo amore.
E quanti dubbi e timori produce.
Il Principe la ama davvevo, è pronto ad allontanarsi da lei pur di non contaminarla e non si rende conto invece che è la lontananza da lui a farla stare male.
Fino a che i suoi incubi si avverano.
Ancora una volta la Regina alata sparisce.
E si il buon Kami rinnegato è proprio irrecuperabile.
Perfino dell'innocente foresta ha causato la morte e di combattere da uomo o meglio da kami onesto non se ne parla vero ?
Doveva proprio portarla in un luogo senza vento per bloccarle i poteri, che infido, infidissimo.
E quì arriva il colpo di scena.
Dopo avermi gelato il sangue e fatta preoccupare da morire, riaccendi la speranza.
Il Principe ha reagito, vuole solo aiutarla e questo potente sentimento risveglia lo spirito di chi sempre ha aiutato.
Mitico il papà di Sessomaru e splendido il loro dialogo, ascoltando quelle parole il Principe comprende da dove scaturisce il vero grande potere, non dal dominio, come crede il povero kami usurpatore ma dal desiderio di proteggere chi si ama.
E quì ecco un altro colpo di scena.
Sesshomaru ha protetto e salvato Helena ma rischia grosso.
Se l'elegante abito è sbrindellato, vuol dire che l'armatura che lo proteggeva è stata distrutta, mamma mia, e le ferite al viso !!!
E poi che rabbia, il Kami continua a minacciare lui.
Questa volta però ha fatto i conti senza la Regina.
Evviva lo spiraglio che lascia passare l'aria e addio Kami invidioso.
Che bella infine la dichiarazione che si scambiano i due innamorati, anche i due potenti papà concordano.
Ora rimane solo una questione da sistemare prima dell'incoronazione (e del matrimonio, spero tanto), il Principe oscuro.

21/11/11, ore 19:39

Questo capitolo è semplicemente...BELLISSIMO :D ho ancora le lacrime agi occhi T.T mi sembra quasi impossibile,pazzesco che ogni emozione tu descriva,la senta istintivamente sulla pelle :D sei una scrittrice straordinaria ;) E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
un bacio e a presto XOXO

17/11/11, ore 21:22

Capitolo bellissimo come sempre :D perdonami se non ho recensito il precedente T.T (che a proposito mi ha lasciato a bocca aperta :3)
Ritornando a questo capitolo...Sesshomaru ha dei sentimenti? :O e poi la scena fra lui e Helena è dolcissima *-* non immagini quanti film mentali ho fatto su questo XD
baci e al prossimo capitolo ^-^

17/11/11, ore 02:26

Ciao inuyasha89
Ho letto anche questo e recensirò nel fine settimana
Grazie che aggiorni ...
... ricorbezzoli ...

Eccomi ancora
Mamma mia ... che batticuore.
Doveva arrivare una tempesta di neve con tanto di valanga per sciogliere il ghiaccio che stritola il cuoricino del Principe.
Lui, sempre così freddo e distaccato si è preso un gran bello spavento ihihih ... mi è sembrato proprio di vederlo, non aveva ancora finito di disprezzarla che già doveva sbrigarsi o l'avrebbe persa prima ancora di comprendere che l'amava.
Splendita idea la sorgente termale nella grotta e tenerissimo Sesshomaru che la immerge nell'acqua calda tenendola tra le braccia ... che belli ... lui che prova imbarazzo è proprio carinissimo e lei che riprende colore (evviva è fuori pericolo...l'ipotermia è una brutta bestia e già) è dolcissima.
Il calore di acqua e fuoco ha salvato il corpo di Helena mentre l'abbraccio di Sesshoramu ha salvato il suo cuore.
E Inuyasha è sempre adorabile ... ora è preoccupato per la sorella.
Si è accorto che la fanciulla si è affezionata a Sesshomaru, anzi pare proprio innamorata, teme che il gelido principe possa deluderla e ferirla ed ha il timore di non riuscire a proteggerla.
Poi ci si mette anche un nuovo "piccolo" (ma pericoloso) nemico a tormentare la compagnia ... il nuovo inviato di Naraku mi sta proprio antipatico, ha ferito Kagome ...
Non vedo l'ora di leggere che accadra alla grotta al risveglio di lei !!!
Baci baci
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 02:17 am)

17/11/11, ore 02:22

Ciao Inuyasha89
Ho già letto l'aggiornamento ma farò la recensione questo fine settimana.
E' lunedì che ho degli intoppi di carattere lavoristico (se così posso dire)
... corbezzoli ...

Eccomi

Ciao Inuyasha89
Splendido capitolo ... finalmente tutto si chiarisce !!!
Questa volta l'oblio non è oscuro ma portatore di luce e dalla luce la figura possente che esce porta pace e serenità.
Che brava sei stata ... la scorsa volta la voce suadente che parlava attraverso la nebbia suscitava paura ora invece la voce che proviene dalla luce porta serenità e fiducia.
Hai creato proprio uno splendido contronto tra Naraku ed il papà di Helena.
Che bello poi il racconto ... ecco che cosa è accaduto, ecco perchè Helena si sentiva incompleta ... e capisco anche che sia arrabbiata con lui, povera fanciulla, ha sempre creduto che suo padre non l'avesse voluta.
E povero papà, anche lui ha capito di non poter stare lontano dalla figliola ma è stato tardi purtroppo, l'invidia lo ha imprigionato ed impossibilitato a liberare lei dalla punizione.
Ancora per poco, però, presto il buon Kami invidioso sarà punito e la Regina regnerà finalmente e qui la questione si fa ancora più interessante.
Sesshomaru accompagnerà Helena durante il viaggio (che carino), evviva !!!
Baci baci
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 01:31 am)

10/11/11, ore 03:01

Wow ... che capitolo bellissimo
Finalmente, dopo le due angoscianti settimane passate a curare i principi, ora ecco due settimane di calma frizzante.
E si, con i principi tutti e due diciamo in convalescenza nella stessa dimora c'è ben da stare allegri e occhio alle scintille quando i due si incontrano.
Per fortuna che c'è qualcuno che mette tutti d'accordo: la piccola Rin è proprio mitica.
La sua gioia di vivire riscalda il cuore e splendido il regalo che le ha fatto Helena.
Che idea, un gioiello fatato che si trasforma in rosa e la proteggerà come farebbe Sesshomaru.
Bello poi l'allenamento quotidiano del principe con la fanciulla alata; che Sesshomaru stia pian piano accettando la presenza di Helena mi fa ben sperare ed "inviatarla" a combattere con lui in allenamento (anche se in silenzio) mi fa ben sperare...
E poi che biricchine Helena e Kagome, poveri Sango e Miroku, pizzicati sul più bello !!! Anche se Sesshomaru era perfino più imbarazzato di loro.
Però che carino poi a regalarle quello splendido Kimono.
Ok che forse lo ha fatto per l'incontro con i Reggenti, però è sempre un primo passo.
E quì la questione si fa interessante ... Sesshomaru che la contempla più del tempo necessario, e misteriosa ... mamma mia che colpo di scena e che adrenalina.
I Reggenti del regno del Nord hanno ritrovato la loro Regina.
E' vero, un reggente governa in attesa che il legittimo sovrano ritorni ... Helena è la sovrana scomparsa che non ricorda nulla ?
Uhh ... speriamo che non ci siano obblighi di corte e di stato ad attenderla (l'unico sovrano che ha il diritto di farsi attendere è solo Sesshomaru e mi sa che farà bene ad affrettarsi)
E che cosa vuole ancora l'Oblio Oscuro dalla Regina alata ?
Mi pare che i diversi mesi che Helena ha passato lì poco tempo addietro (per non parlare dei 2 secoli e oltre prima) siano più che abbastanza ...
Bravissima, proprio bravissima sei stata.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso ... e se fosse questo il momento per il Principe bianco saldare il suo debito ?

09/11/11, ore 19:42

AHAHAHAHAHAHA xD non riesco a smettere di ridere pensando alla scena di miroku e sango XD questo capitolo è bellissimo (soprattutto perchè mi permette di fare i miei soliti film mentali sulla protagonista e sesshomaru xD) e muoio dalla voglia di leggere il prossimo *-* mi raccomando mi aspetto uno dei tuoi capolavori XD
a presto
la tua nuova appassionata lettrice ;D

07/11/11, ore 02:20

Ciao Inuyasha89
... sono salvi ... che sollievo !!!
Grande l'idea di raparare al castello del Principe ... lì resteranno al sicuro ora che sono così indeboliti.
E mitica la piccola Rin ... hihihi me la sono vista mentre spiegava la situazione alle guardie che si spaventavano sempre di più.
Due settimane sono servite affinchè le ferite guarissero (come ci è riscito Naraku ? a proposito, chi si sta prendendo cura di lui? sono curiosa ...) e le costanti cure delle fanciulle.
E così è stata Helena l'anima buona che ha assistito Sesshomaru e questo ha risvegliato in lei ricordi e tristezze di secoli passati e nuovi (e pericolosi, molto pericolosi direi io) sentimenti.
La morte del fratellino quando erano piccoli ha generato in lei la voglia di vendicarsi ma per fortuna (di Sesshomaru) l'animo buono della fanciulla alata ha trasformato il rancore in pietà per quella creatura tanto sola e la devozione assoluta di Rin ha contagiato anche lei.
Poi però il Principe si è svegliato ed ha ripreso subito a maltrattare la ragazza.
Povera Helena, dovrà armarsi di pazienza, coltivare in segreto i suoi sentimenti e mostrarli a piccole dosi, senza mai mollare, perchè Sesshomaru non è ancora pronto per capirli ed ancor meno per accettarli.
Inuyasha invece ha capito subito che rispondere alle provocazioni del fratello era sbagliato (la furia di Kagome era evidentissima) ... che tenero, si è trovato in imbarazzo, come un cucciolo sgridato.
Anche Sesshomaru si è calmato ma sapersi in debito con LEI proprio non gli sta bene.
Sono curiosissima di leggere come salderà il suo debito.
Mi sa che ci saranno scintille
Posta presto

06/11/11, ore 13:06

Questa FF è bellissima :D scusa se non ho lasciato un commento prima ma l'ho letta in un giorno tutta d'un fiato e non volevo fermarmi XD E' davvero originale ed ha un linguaggio semplice ma curato,direi proprio che quasta FF si avvicina di molto alla perfezione :D mi raccomando scrivi al più presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo ^-^
con affetto dalla tua nuova lettrice

03/11/11, ore 01:58

Cioa Inuyasha89
Splendido capitolo ... prima la gioia del ritorno di Helena che porta serenità e nuova energia per tutti (5 frammenti recuperati in poco tempo, niente male)
Poi la voglia di un pò di riposo dopo le fatiche fatte ma felici per quanto ottenuto ...
Poi, che brivido, un nuovo scontro con Naraku, tutti uniti contro di lui e poi quell'intervento improvviso, inaspettato, spiazzante ... Sesshomaru ... che entra nello scontro come se fosse il solo, facendo così il gioco di Naraku.
Già, perchè sono i potentissimi colpi del Principe a spingere Inuyasha a mettete al sicuro i compagni, restando così solo con il fratello, contro Naraku.
Ed infatti ... quando Helena riapre le ali ... mamma mia i due principini ... poveri tesori ... che cosa è successo ? Come ha fatto Naraku a ferirli (tutti e due) in quel modo e dove è sparito ?
DEVE essere ferito anche lui, se fosse rimasto illeso non sarebbe sparito ma avrebbe finito il lavoro.
Povera Helena, aveva appena ritrovato il fratello ed ora rischia di perderlo di nuovo (ed anche questa volta c'è di mezzo Sesshomaru, anche se indirettamente)
Poveri fratellini, che disastro ma ce la faranno vero ?
Inuyasha riceverà certo le cure e l'appoggio di tutto il gruppo ma quale anima buona (e un pò incosciente) avrà il coraggio di assistere Sesshomaru ?
E soprattutto, quest'anima pia riuscirà a tenere saldo il proposito di portare soccorso a chi sicuramente respingerà ogni aiuto e premura ? (mhm ... il testosterone è una brutta bestia che non vuole mai cedere)
Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà
Posta presto, più presto del presto
Baci baci
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 02:07 am)
ohhhhh ... questa sera vedo gli errori di battitura a rate
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 02:10 am)

29/10/11, ore 13:57

Ciao Inuyasha89
Evviva, qualcosa si muove.
I ragazzi sono arrivati da Helena, lei vede la luce delle loro anime.
Che bella descrizione hai fatto della liberazione di Helena ... il prato fiorito, il vento di nuovo (ecco perchè le mancava tanto il vento, fa parte dei suoi poteri, è l'eredità di suo padre) e la presenza della mamma che la guida nella decisione più importante della sua lunga vita e non solo, le restituisce i suoi poteri (finalmente) anche se non risponde a tutte le sue domande.
In effetti mi hai reso curiosa, perchè mai il buon Kami che ha combinato questo pasticcio era gesolo del papà di Helena ?
Non vedo l'ora di scoprirlo ... e di assistere alla gioia di tutti nel rivedere sana e salva la fanciulla alata (mhm ... mi sa che non proprio tutti ne saranno felici ... uno di un bianco accecante e l'altro di un nero profondo)
Posta presto
Baci baci
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 01:59 pm)

29/10/11, ore 13:40

Ciao Inuyasha89
Scusa scusa, mi sono persa l'uscita di questo capitolo, non mi capacito ...
La situazione direi è parecchio pesante ancora, Helena non si trova ma poi succede qualcosa.
Devo dire grazie a Kykyo ... con la sua comparsa improvvisa ed il suo atteggiamento più che antipatico ha svegliato Inuyasha.
Che brava, hai descritto proprio bene i loro opposti sentimenti: Kykyo è fredda (non solo perchè è morta) ed egoista e non si rende conto di non amare realmente Inuyasha, come dice, visto che non le importa nulla che lui soffra per la sorella;
Inuyasha invece finalmente ha capito quali sono gli affetti sinceri che merita proteggere e non solo !!! E' disposto a vendicare la morte di Kykyo, come aveva promesso, anche se si è accorto che lei non si fida più di lui, visto che non riesce a smettere di credere che a tradirla 50 anni prima sia stato lui ...
Per cui bravo Inuyasha e brava te

20/10/11, ore 01:07

Ciao Inuyasha89
... poveri i nostri amici, sono ancora in alto mare con le ricerche ... ci vorrà ancora un pò di pazienza, vero ?
Però che tristezza, povero Inuyasha, non risce a liberarsi del senso di colpa.
Nemmeno la visita di Koga gli è d'aiuto per distrarsi, anzi tutto il contrario, questa volta la loro zuffa non è per niente comica, per fortuna che Kagome rimette le cose a posto.
E che dolce il piccolo Shippo, ormai considera Kagome come la sua mamma e quale bimbo non è un pò geloso della mamma e vuole proteggerla dalle grinfie di chiunque ?
Helena è stata proprio brava con Shippo, lo ha calmato e rassicurato e con tanta dolcezza lo ha conquistato.
E' proprio una tenera zietta.