Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Inuyasha89    14/12/2011    1 recensioni
Tratto dal prologo:"Una giovane dalle vesti molto simili a quelle di Kagome stava a terra in una pozza di sangue mentre Naraku le torreggiava sopra con un ghigno, molto simile ad una smorfia di dolore."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 ANNI DOPO- BASE SEGRETA USA
 
“Generale! Generale! Si è riaperto!”
“Soldato cos’è tutta questa confusione? Cosa si è riaperto?”
“Il pozzo signore! Le nostre macchine hanno rilevato la ricomparsa della segnatura energetica in quel punto della mappa.”
“Molto bene soldato! Suona l’allarme rosso. Signori…pronti all’attacco!”
 
 
3 ANNI DOPO – BOSTON
 
“Kagome non sei contenta? Tra meno di un mese tornerai a casa!”
“Oh Jenny…sono stata lontana da casa per talmente tanto tempo che ormai non credo la riconoscerei più. Non trovi Helena?”
La ragazza in questione guardava le nuove nere cariche di pioggia ma anche di minacce.
“C’è aria di tempesta Kay, è ora di tornare…”
Le due ragazze si scambiarono uno sguardo preoccupato. Sapevano che il giorno del loro ritorno era arrivato. La profezia era stata chiara. Il pozzo si sarebbe riaperto.
Ma il passato le avrebbe mai volute indietro?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ebbene è finita!
Non disperatevi questo era solo il primo capitolo.
Non so se prima, ma sicuramente dopo le vacanze di Natale comincerò a postare il continuo di questa avventura. Dovrebbe intitolarsi: “A Taste of Armageddon”.
Grazie a tutti coloro che hanno letto e mi hanno sopportato fino a qui.
Grazie ai miei recensori e solo ai lettori.
Soprattutto grazie al mio personale Sesshomaru, al mio principe che mi ha incoraggiato a continuare a scrivere!
A te, per sempre!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Inuyasha89