Call Me When You'Re Sober
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/11, ore 14:46

Muahahshahah x'D la vendetta di Johnny si fa sempre più interessante!! Piccioni morti? Che ci vuole fare con quelli? O.o Certo che Brian in questa fic partecipa molto, eh! :P ahahah meglio così, lascialo in disparte, voglio sapere tutto quello che farà JC con l'aiuto degli altri per distruggere il suo stronzissimo ex fidanzato Danny che lo ha lasciato per una sciacquetta bionda e poi pretendeva di averlo indietro quando anche lei lo ha lasciato! Ma dico io >.<
Ahah Matt che si rifiuta di aiutare gli altri nel piano diabolico, ci sta, almeno lui nn vuol saperne niente se ci scappa il morto! Lo posso capire :p Ma non aveva nessun diritto di fare del terrorismo e di minacciare Zacky di lasciarlo ç_ç povero cucciolo Vee *w* meno male che scherzava ^.-
A presto Amy, un bacio.
-Lau

Ahah Amy, ma questa storia é carinissima! Perché non mi son messa a leggerla prima? Mah...comunque, il piccolo JC é troppo tenero in questa fic, povero cucciolo incompreso u_u che viene lasciato per una donna! Ma come si fa?! Cattivo Danny! è_é
Non ti preoccupare se i capitoli sono corti, a volte é meglio e rendono la lettura di una long fic pù "leggera" :) quindi tranquilla!
Un bacio, brava bella storia! ^^ e soprattutto complimenti per la fantasia che hai sempre! XD
-Lau

19/07/11, ore 16:00

Sono imperdonabile, lo so ><!! ma è colpa delle vacanza e della mancanza
di internet nel portatile, giuro!!
Adesso la smetto di fare la lagnosa e commento come si deve la storia...
ma finalmente!! come si suol dire “e vendetta fu!!”; è stata
attuata a dovere u.ù quella bestiaccia di Danny se la merita in pieno e senza rimorsi da
parte di nessuno!! mi è piaciuta molto l'inventiva e l'ingegno messo in questo capitolo,
ma sopratt leggere ed immaginarsi l'intera scena di JC che si spaventa dei vermi, come Jim
dei piccioni, mi ha fatto sganasciare.. ma il momento clou è stato
sicuramente quello del Matt furioso!!
Romantico ed impetuoso come sa essere solo lui, la scena è stata forse la migliore del capitolo.
Mi aspetto come al solito un bel nuovo capitolo pieno di alternative a quest'ultimo
dietrofront “attuato” con la forza da Shads.. staremo a vedere!!
Detto ciò mi appresto a recensire un'altra tonnellata di storie su questo fandom
che ho tralasciato di brutto in questo periodo...
Alla prossima tesoro :*

Un bacio Rr

01/07/11, ore 16:31

Mmm dovrebbero fare tutti molta attenzione, hanno fatto arrabbiare Shads u.u
In effetti sembra l'unico con un po' di cervello che vuole mettere fine a questa storia.
Infondo a Danny lo hanno già sistemato per bene, potrebbero anche finirla li!
Però Matt è stato cattivo con zacky, povero tesoro lo ha anche fatto piangere T.T Non si fa matt u.u
Tranquilla il capitolo non va schifo, anzi hai tutta la mia stima per esser riuscita ad aggiornare anche durante gli esami (che spero siano andati bene :)), io ho abbandonato tutto! XD
Anzi perdonami il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto l'esame orale proprio ieri e quindi non ho avuto molto tempo!
ASpetto il prossimo capitolo byebye , bacioni :*
Josie

29/06/11, ore 23:04

No vabbè, questo capitolo mi ha fatto pisciare sotto dalle risate! Se uniamo 'Jimmy' e 'piccioni', io rido per 20 giorni di seguito! Davvero, non ti riporto neanche i pezzi che mi sono piaciuti di più, perchè ti metterei tutto il capitolo per intero!

A me la vendetta è piaciuta molto, invece! L'ho trovata divertente e senza esagerazioni che avrebbero potuto portare conseguenze disastrose.
Non comprendo tutta questa contrarietà da parte di Matt! Capisco che voglia evitare al suo ragazzo danni, prigione o sofferenze che ne so, ma così è esagerato secondo me u_u Arrivare addirittura a far piangere Vee facendogli credere di volerlo lasciare é_è ma come può! (xD)

In conclusione, l'ho trovato uno dei capitoli più belli, assolutamente! Mi ci volevano proprio queste risate...
Brava, Amy!
A presto...
Nana.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 11:05 pm)

29/06/11, ore 21:49

Cazzo se mi piace *_____*
L'ho letta tutta d'un fiato è troppo bella...
Ti prego aggiorna presto che sto a morire di curiosità, anzi penso di non resistere xD
Sei stata grande con questa fan fiction!
Baci Lyssa

29/06/11, ore 19:54

beh si lo ammetto come vendetta non è un granchè, ma che poteva inventarsi zack su due piedi? comunque l'idea del piccione morto mi piaceva. io me lo sono immaginato sgozzato dentro al frigo con il sangue gocciolante insieme ai vermi del cibo andato a male, hai presente? dio che schifo e ho appena finito di cenare! matt ha fatto bene a minacciare il suo ragazzo, ma vedo con sommo dispiacere che è in netta minoranza per la questione della vendetta. chissà se riuscirà a farli rinsavire!
attendo il prossimo cap e spero che i tuoi esami siano andati alla grande!

20/06/11, ore 17:17

Eh, no frena! Non avrai mica intenzione di far prendere a pugni i miei pupilli? ò_ò Matt e Brian che si punzecchiano, che litigano addirittura, va anche bene... ma farli arrivare alle mani è pura crudeltà verso chi adora la coppia? é_è
Okay... la smetto U_U

Il capitolo è stato carino, e lo aspettavo! Speravo di venire a conoscenza finalmente della vendetta che hanno in mente i due nani ciccioni, ma aspetterò! I tuoi capitoli sono sempre piacevoli e divertenti, per cui l'attesa non mi infastidisce :D

Per quanto riguarda le tue note finali, ti posso capire. Io e le long non andiamo per niente d'accordo. A tal punto, che qualche tempo fa ne ho dovuta cancellare una per i troppi problemi che mi creava, non essendo completa, nè corretta decentemente.
Comunque non mi sembra il tuo caso. Pur avendo molte long da gestire te la cavi bene; non fai aspettare eccessivamente troppo tempo alle tue lettrici e i capitoli, alla fine, sono carinissimi. Per quanto riguarda la fantasia, quella non ti manca secondo me.
In fine, sei molto brava Amy! :D

A presto con un nuovo capitolo.
Un bacione...

19/06/11, ore 18:51

..e anche questo capitolo è stato degno di nota u.ù
Cioè un Matt geloso, una pseudo scena Rossa,con contorno di dolcezza dato dal ricordo del primo incontro.. “Tu eri così...così...così tondo cazzo!!”.. ho gli occhi a cuoricino <3
Poi, vediamo… una doccia in sospeso ( =.= e cazzo Brian, scusando il francesismo, ma levarti da ciglioni MAI??) una litigata con i fiocchi e un imminente vendetta!!
Beh ragazza mi sa tanto che la fantasia ce l’hai, e come se ce l’hai!!
Non so che dire, continua a scrivere e ad aggiornare presto, xchè sono in astinenza forzata (..anche se so già che mi sono persa qualcosa strada facendo, ma nn mi viene in mente niente ><!!)
Quindi Brava e alla prossima :*

RR

19/06/11, ore 17:20

beh adesso sono proprio curiosa di scoprire in che cosa consiste questo malefico piano di vendetta! che diamine serve della benzina e fiammiferi? hanno ragione a preoccuparsi jimmy e matt, io di quei due nani malefici rotondi e molli come una gelatina alla frutta, non mi fiderei. povero danny e anche matt se in futuro farà qualcosa contro il suo attuale amore!
attendo il prossimo cap per vedere che cosa ha partorito vee!

02/06/11, ore 20:43

Ciccia ma ma ma che capitolo!!
Quello stronzo, di cui presto avremo la foto xpoterci giocare a freccette, vuole farsi perdonare da Jhonnuzzo cn un bacio !?Un bacio soltanto!?Ma anche no >< infatti sono stracontenta dell'alleanza stretta con il piccolo Vee *.* son curiosa di sapere cosa uscirà fuori da quest'unione tra hobbit dello stesso sesso!!della serie " Io ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginarvi…"
Mi è piaciuto molto anche il come hai aperto il cap. Matt&Zacky avvinghiati sul divano *iper-scomodo* che dormono, sono tremendamente tenerozzi!!ce li vedi troppo <3 piccoli.. come d’altronde vedo Syn stravaccato sulle sedie e Jimmy arrotolato sulla poltrona.. praticamente, l'unico sano di mente che si sia scelto un letto è Christ!?
Saggio uomo..
Detto questo, Brava Amy...anche se ci starebbe più un “Brava Giovanna” :p.. alla prossima
SeeYouLater

Ps:..la bionda è stata una vera stronza insensibile e xgiunta omofoba u.ù tiè!!
A presto

RR

02/06/11, ore 15:23

Vai Johnny sfasciagli casa! :DD è proprio quello che si merita quel piccolo traditore ù.ù
Johnny non deve lasciarsi trattare male da Danny e non deve neanche lasciarsi trasportare dai sentimenti con lui! Certo che Danny è proprio scemo, si mette a baciare Cionni, quando in casa c'è la sua ragazza ù.ù che tra l'altro è pure odiosa, centimila volte meglio il nanetto! :DD
Bene ora sono veramente curiosa di sapere cosa metteranno in atto lui e il signor Vendetta!
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni
Josie

02/06/11, ore 14:11

Ma sai che mi piace molto il nano con Danny? Però dopo ciò che ha fatto, ci sta troppo una bella vendetta, e sono curiosissima di sapere cosa si inventeranno Johnny e Zacky xD

La scena quando il nano si sveglia e vede tutti i suoi amici addormentati, con il pavimento riempito di bottiglie, l'ho adorata xD Specialmente questo pezzo :
'' riconobbe la casa di Zacky,lui e Matt erano avvinghiati nel divano e dormivano profondamente,cullati dai loro stessi respiri leggeri. '' *___*
Ma soprattutto questo : '' e Jimmy sprofondava in una poltrona li accanto con la bava alla bocca. '' Favoloso xD xD

A presto con il prossimo capitolo, sperando in qualche scena in più su Matt e Zack, e Brian e Jimmy *__*
Un bacione...

02/06/11, ore 09:06

grazie per la futura foto di danny, sono proprio curiosa di sapere come l'è fatto!
jhonny finalmente ha scoperto la verità e vedo che anche se gli ha fatto male si vuole giustamente vendicare. sarà interessante scoprire che cosa escogiterà assieme a zack! ma poi la vendetta una volta attuata, riuscirà a mettere fine al dolore che prova? io non credo, ma se ha deciso di vendicarsi beh è libero di farlo.
attendo il prossimo cap.

In ritardo ma sono qui a recensirti, Amy :D

Si parla sempre più del povero nano mollato per una donna da Danny, non ti dimenticherai mica di Matt e Zacky, vero? *minaccia con lo sguardo*
Scherzo ovviamente xD La storia mi piace sempre più, e adoro tutti loro!

Al prossimo capitolo, Amy! Brava.
Un bacio... Nana

*Corre a perdifiato a recensire IN RITARDO anche l'altra storia*