Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    29/06/2011    6 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What I've Done Dire che Johnny era innamorato cieco di Danny,era un eufemismo bello e buono.Lo amava profondamente,ma allo stesso tempo provava verso i suoi confronti un disprezzo ed un odio innati,sentimenti assolutamente contrastanti tra di loro.
Erano le tre del pomeriggio,Johnny assicurò a Zacky che Danny dormiva dopo pranzo,perciò il Piccolo aprì il cancello della villetta e seguito dal nano entrò in casa.Johnny aveva una copia delle chiavi.-Non pensavo che l'amore tuo vivesse in tutto questo sfarzo J.C.-.
-Non sei mai venuto in questa casa?-,domandò a voce bassa.
-No Johnny mai,forse da ubriaco è per quello che non la ricordo-.Zacky trovò un pacchetto di sigarette su un mobile in salotto,-ah fuma Camel?Bene bene ne prenderò giusto un paio-,e svuotò il pacchetto.
-Fuma quello che gli capita Zee,guarda qui ci sono Lucky Strike rosse,il pacchetto è da venti ed è pieno,ancora sigillato-,il Piccolo lo prese da mano a Johnny e lo nascose dentro la sacchetta che aveva legata in vita,faceva molto Rasta se non fosse stato per i piercing,il trucco rosa attorno agli occhi e un paio di tatuaggi sparsi per le braccia.
-Non mi piace il tuo ex,John-.
-Non ti è mai piaciuto Zee-.
-Mh lo so noi non stavamo molto con lui,ci salutiamo a malapena,sai mi fa un pò schifo,mi sa di viscido-.
-Non è viscido sa essere dolce quando vuole-.
-Quando vuole,senti J.C. il punto è proprio questo lui doveva essere sempre dolce,non a suo piacimento,ed è stato anche un falso perchè poteva dirti benissimo che aveva la ragazza,anzichè sbatterti fuori di casa e far entrare lei dalla finestra come i ladri-.
"Parole sagge Zacky Vee,parole sagge",pensò il Piccolo,complimentandosi da solo.Johnny non rispose,impegnato a guardare una foto che lo ritraeva con Danny.
-Secondo il mio modesto parere questo è il posto giusto per Ichabod-,sorrise Zacky.
-Perchè?-.
-Distruggerebbe ogni cosa preso dalla foga di giocare,sarebbe una buona vendetta no?-.
-Beh si pensandoci,ma abbaierebbe per la felicità e non andrebbe bene-.
-Portami alla sua macchina J.C.-.Uscirono fuori in cortile,ed aprendo la porticina del garage videro la macchina parcheggiata al suo interno.
-Wow!!Non mi hai mai detto che aveva...aveva...una bestia di questo genere!!-.
-Danny proviene da una famiglia ricca,Zacky...ma per tre anni dove sei stao?!Su Marte?!Sembra che non l'abbia mai conosciuto!-.
-Non mi rappresenta un emerito cazzo sarà per quello che gli do poca importanza-,sbottò Zee,studiando la macchina in ogni minimo particolare,-è giunta l'ora comunque saluta la macchina di Danny..ciao macchina di Danny-.
-Zacky smetti di fare l'idiota-.
-Bene la smetto,prendi il bidoncino della benzina e lo straccio che ti ho dato-.Prepararono tutto l'occorrente,ma agì solo Zee.-Mi speghi a che serve lo straccio?-,chiese interrogativo Johnny.
-Abbassa il finestrino dell'auto ce le hai le chiavi?Devi aprirmi il cofano di davanti-.Johnny obbedì senza dire una parola,mentre Zacky imbeveva lo straccetto di benzina attento che le gocce non cadessero in terra.
-Allora!?Mi speghi....?-.
-Serve per non far trovare le tracce della benzina J.C.,credevi che la spargessi in tutta la macchina per dargli fuoco?Capirebbe subito che non è stato un incidente...-.
-Oh Zacky sei un genio-,sorrise contento il nano.
-Naah sei tu che non usi il cervello,più gli facciamo capitare degli inconvenienti,più arriva all'esasperazione,è un buon modo per far uscire fuori di testa una persona-.Intanto dicendo ciò Zee,aveva passato lo straccio nelle parti meno pericolose della macchina,per poi richiudere il cofano,e passarci ancora una volta la benzina sopra.Con delicatezza e discrezione ne passò anche un pò nelle ruote anteriori,poi accese un fiammifero e disse,-al mio tre usciamo...-,Johnny intanto era sull'uscio della porta,-tre!-,urlò il Piccolo lanciando il fiammifero.Chiusero senza far casino,ma non sentirono l'esplosione,il lavoro di Zacky era stato eseguito correttamente.La macchina doveva incendiarsi,poi avrebbe preso fuoco da sola tutta quanta.Dandosi un cinque tornarono in casa,-prendi i vermi dallo zaino-,disse Zacky al nano.Si diressero in cucina e aprendo il frigo,-bene i vermetti amano il cibo,che dici li spargiamo dappert...Johnny?-,chiamò il Piccolo,-che diavolo ti succede?!-,continuò vedendo il nano seduto nella sedia con sguardo terrorizzato.
-Allontanati con quei cosi Zacky mi fanno schifo-,disse il nano mettendosi una mano sugli occhi.Il Piccolo non ribattè fece spallucce,e mise i vermi sparsi per tutto il frigo.
Finalmente uscirono di casa in silenzio,dopo aver saccheggiato come i barbari il salotto di Danny.
-Non è ancora finita lo sai...-.
-Secondo me può andar bene così Zee-.
-No J.C.,deve imparare a portare rispetto,insomma perchè lo difendi sempre!?Questo ti fa soffrire e tu lo difendi?!Che cazzo è successo nella tua testa?!La ruota del criceto gira!?Gli dai da mangiare?!E da bere?!Svegliati Christ!!-.
-Forse hai ragione Z.V.,devo darmi un contegno-.
-Dimmi piuttosto che ore sono?-.
-E' passata circa un'ora e mezza-.Zacky guardò il cellulare e vide cinque chiamate perse e tre messaggi,tutti del suo ragazzo.
From Matt:Tutto bene?Rispondi almeno ai messaggi Zee.
From Matt:Allora?!!Ti hanno amputato le dita!?Che cosa diavolo state facendo?!
From Matt:Senti Zacky,non voglio passare il resto della mia vita affianco ad un serial killer intesi?!Dimmi che cazzo fate!
-
Il tuo boy è in crisi eh?-,rise Johnny divertito.
-Pensa al tuo Johnny-.Il nano corrugò la fronte e quasi offeso non ribattè alla provocazione.-Dimmi invece Danny ha qualche fobia in particolare?-,riprese poi Zacky riemergendo dai suoi pensieri.
-Non saprei Vee,cioè ora come ora non ricordo nulla...c'era qualcosa però..-.
-Sangue?Ragni?Siringhe?Niente di nulla?E chi è,Dio?-.
-No,aveva una fobia che mi ricordava qualcuno...ma...oh ecco chi!Ha una paura veramente spaventosa verso i piccioni,potrebbe anche morire d'in...ehi Zacky cos'è quella risata non starai pensando quello a cui penso io vero?!-,il sorriso malizioso di Zack faceva venire l'ansia ed il panico,era come un monito,tipo"non avere paura,morirai presto".
-
Ci serve qualcuno che ci procuri un paio di piaccioni morti-.
Rimasero in silenzio,poi guardandosi negli occhi dissero all'unisono,-Jimmy!-.

Neanche aperta la porta di casa,che Johnny venne tempestato di domande da Jimmy e Brian,mentre Zacky veniva trascinato per la maglietta al piano superiore da Matt.Lo scaraventò sul letto chiudendo la porta a chiave,-ti è andato di volta il cervello?!Almeno ai messaggi potevi rispondere,non fai parte dei servizi segreti,e nemmeno dell'FBI,dove cazzo eravate finiti?!Secondo quello che hai fatto ci metteranno in carcere lo sai?!-.
-Oh quanta esagerzione M.,ho solo aiutato Johnny,lui mi ha chiesto un favore e io gliel'ho fatto qual è il problema?-,Zee fece per alzarsi ma Matt lo spinse di nuovo sul letto,-non ti muovi da qui finchè non mi racconti che cazzo avete fatto!!-.Zacky a testa bassa raccontò tutto l'accaduto e Matt scandalizzato si sedette in una poltroncina vicino al letto,spalmandosi una mano in faccia disse,-vuoi stare ancora con me?-.
Zee sgranò gli occhi,-ma che cazzo dici!?Voglio stare per sempre con te!-.
-Allora smettila con questa buffonata Zacky!Danny è una persona immagina se lo facessero a te!-.
-Me l'hanno già fatto per questo sono così,chi non mi porta rispetto,non si merita il mio,e deve pagare-.
-No cazzo no!Che ragionamento da pazzi è questo?!La vendetta non serve a niente!-.
-Senti chi parla,sei il primo che usa la forza contro chi ti rompe i coglioni-.
-Ma finisce lì non continuo a farlo disperare!-.
-Finisce lì?!Per forza finisce lì secondo chi capita,ti rimane in mano senza vita!Senti Matt mi sto esponendo io a questa cosa tu non centri e mai e poi mai ti metterò in mezzo chiaro?-.
-No Zacky devi smetterla,ti metti nei casini e basta,e io non voglio che il mio ragazzo finisca male-.
-Non finirò male,ho promesso a Johnny,e continuerò fino alla fine-.
-Bene ti vedo deciso,non ti appoggerò in nessuna situazione,per il momento le nostre strade si dividono-,girò la chiave nella serratura ma Zacky si mise in mezzo buttandola lontano,-che vuol dire!?-.
-Che ti lascio Zacky,non ho intenzione di finire male,lo faccio solo perchè ti amo,perchè non voglio che ti succeda niente,ma visto che di me non t'importa allora è meglio se per un pò non stiamo assieme,magari ti schiarisci le idee-.Minuscole lacrime bagnarono il viso di Zack,-no non puoi lasciarmi,non tu,non anche tu-.
-Allora smetti di giocare col fuoco Zee-.
-Promettimi che non mi lasci-.
-Promettimi che non farai nulla a Danny-.Il Piccolo esitò,poi con grande fatica disse,-mh...va bene mi hai convinto,lo prometto-.
-Lo prometto anche io,adesso non piangere-,e gli diede un bacio.Un pò si sentiva in colpa,non l'avrebbe mai lasciato per nessun motivo ma era l'unico modo per convincerlo a smettere con quella stronzata della vendetta.Gli aveva solo fatto paura nient'altro,per salvarlo,per tenerlo al sicuro.-Stai per sempre con me Matt-,soffiò Zacky sulle labbra del Grande,-per sempre Zacky-.Sentiva il sapore delle sue lacrime,erano dolci e salate,ottime per il gusto.

-Piccioni?!Non se ne parla neanche Johnny!!-.
-E dai Jimmy!Solo due!-.
-Nemmeno uno!Ti sei bevuto il cervello?!Adesso mi metto ad uccidere piccioni per te!-.
-Non dirmi che l'idea non ti attrae neanche un pò...-.
-Beh...io...no no ho detto no niente piccioni morti!Non sono un assassino!-.
-Ti ricordo il piccione a cui hai bruciato le ali?!-,sorrise Johnny riducendo gli occhi a due fessure.Utilizzava sempre quella come tecnica per convincere Jimmy.
-E basta con questa storia è stato un sacco di tempo fa!Forse tu non eri ancora nato-.
-Non sei divertente Rev!Dai solo uno allora,uno solo!!!-.
-Non puoi prenderli vivi e metterglieli in casa?!Senza uccidere nessuno,ci sono le mezze misure!-.
-Oh uffi mi serve un aiuto da amico James!-.
-Su Jim dai una mano al nostro nano-,s'intromise Synyster che beveva birra dalla bottiglia.
-Tu zitto non metterti in mezzo...va bene J.C. ti aiuterò ma niente piccioni morti!-,Johnny abbracciò forte il Reverendo,-oh sei il migliore amico che mi potesse capitare!-.
-Si si ora staccati piccolo maniaco-.Intanto Matt e Zack scesero dal piano superiore e raggiunsero gli amici in cucina.Johnny era seduto nel tavolo da pranzo ed illustrava il suo piano diabolico a Jimmy e Brian che lo guardavano scioccati,mentre lui scarabocchiava in un foglio.
-Ehi nano che fai?-,disse Matt sorridendo e tenendo Zacky per mano.
-Un progetto per spaventare Danny-,rispose il nano senza guardarlo.Matt guardò Zacky alzando un sopracciglio e quest'ultimo fece spalluce,prese una sigaretta e si mise a fumare.-Da quando fumi Lucky Strike,Zacky?-,chiese Brian annusando il fumo passivo provenire dalla sigaretta del Piccolo.
-Da ora,ho fregato il pacchetto a Danny-.Matt si girò per guardare il suo ragazzo negli occhi,e lo incenerì,Zacky si sentì in colpa e diede la sigaretta a Synyster,-tieni non mi piacciono ti regalo anche il pacchetto-.
-Ancora con questi piccioni!?Basta J.C.!-,sbraitò Jimmy.Nel frattempo Matt si sedette nel tavolo affianco al Reverendo.Rimase scioccato per i disegni illustrativi che il nano aveva fatto.
-No Johnny no niente piccioni morti!-.
-E dai Jimmy!Me l'hai promesso!!-.
-Ma non inventare non ti ho promesso proprio niente!Posso catturartene uno...ma non lo ucciderò!-.
Matt era visibilmente allibito,non poteva crederci,tutti appoggiavano la vendetta di Johnny tranne lui.Jimmy lo vide a bocca aperta e gli disse,-ehi Shads tutto bene?Ti vedo un pò turbato-.
-No..io...-.
-Comunque John niente piccioni morti intesi?O io e Brian non ti aiuteremo-.
-Va bene Jim affare fatto!!-.
-Tu e Brian?!Johnny e Zacky?!...piccioni!?Qualcuno mi spiega!!-.
Scese il silenzio nella stanza,a Zacky gli si raggelò il sangue,Brian smise di fumare,Johnny fissò atterrito Jimmy,che a sua volta guardava Matt con sguardo torvo.Non l'avevano mai sentito urlare.
-Allora?!-.





Forgive me please!So che fa schifo,che la vendetta non è del tutto soddisfacente,ma vi prego non picchiatemi ç_ç ho fatto il possibile tra una prova scritta d'esame ed un'altra...don't blame me T_T...comunque povero Danny gli hanno bruciato il macchinone (ero indecisa se scrivere Mercedes o Lamborghini poi ho lasciato perdere sarete voi con la vostra fantasy ad immaginare una macchina bella e potente u_u)...Matt stava per lasciare Zacky (per finta) ma dico io,sono scherzi da fare!?Si è pure messo a piangere T_T grazie a chi segue la mia stupidissima nonchè ridicola storia,a chi l'ha messa tra i preferiti,tra le seguite etc etc...e poi a voi che recensite,ma anche chi legge,o chi rifiuta categoricamente questo tipo di Fic *-* graaaaaaaaaaaazie tante..bacio :*
P.S:i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.

°Amy

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester