Dopo la Partita
di Kurtofsky

12/05/11, ore 23:02

Io a questo punto non so davvero cosa dire!
Ci sono un sacco di spunti in questa storia che mi sono piaciuti davvero tantissimo. Iniziamo col fatto che Dave cambia il suo atteggiamento nei confronti di Kurt e come da amici - conoscenti - le cose si evolvono. Ho adorato l'immagine del bacio. Era tenerissima come cosa!
Mi è piaciuto moltissimo anche il fatto che Kurt e Finn si trovino all'improvviso con una sorellina con un nome che adoro per millemila ragioni, quindi quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di squittire. Mi sono esaltata tantissimo, anche perché Abigail è uno dei rari nomi femminili che uso quando devo inserire un personaggio femminile all'interno della storia.
Poi il clima, l'atmosfera, il modo che hai di descrivere i due personaggi lo trovo assolutamente fantastico e anche decisamente appropriato. Sono loro: è Kurt capace di mettrere a tacere Dave con una parola, è Dave il grande difensore dei titans che però cede davanti alla sua fatina.
Bellissima storia, complimenti =)

12/05/11, ore 21:14

Awn, meravigliosa Kure \O/ mi è piaciuta un sacco, tu sai sempre renderli così belli e perfetti insieme ç_ç *ama tanto*

12/05/11, ore 20:34

Questo fluff mi sta uccidendo oggi *muore sciolta sulla sedia della cucina <3*
Ripeto, la 2x20 è stata per me meglio di Natale, Pasqua, Capodanno e S.Stefano messi assieme e moltiplicati per mille.
I suoi effetti si stanno spargendo per tutto il nostro fandom e danno luogo a perle come queste.
Sto awwendo da circa cinque minuti e non credo che smetterò molto presto.
Grazie per aver scritto questo gioiellino, cara.
Ti fa sorridere e ti riempie il cuore *_*