Heir
di Panda_chan

24/08/11, ore 02:33

Ed ecco che arriva la pallosa doc che mette sempre recensioni pallose, e lo so, lo so... Tuttavia, mi pare che tu abbia ricevuto recensioni con parole come "dolcissima, stupendissima, supermegastrafighissa, davvero dolce, evviva Sakura" in numero sufficiente per potertene prendere una negativa. Cioè, negativa è un parolone, scrivi benissimo e non mi sognerei mai di lasciarti una recensione critica, ma... Aiuto. Le tue storie sono... troppo mielose. Cioè, subito dopo averle lette devo seriamente scappare a farmi l'insulina, sennò non arrivo al giorno dopo in una condizione decente... -ahah, battuta-. Odio Sakura, o almeno, il modo in cui tu la concepisci, perché è tipo troppo scodinzolante dietro a Sasuke e dietro quest'idea del bambino, mi sembra un'isterica scema e non capisco come abbia fatto Sasuke a innamorarsi di lei. Tuttavia, non posso giudicare il modo in cui tu concepisci Sakura, perché scrivere ciò che viene dal cuore è legittimo. Ma... Adoro il modo in cui delinei Sasuke, perciò dovrai continuare a sorbirti le mie recensioni che portano ventate di malumore. Un bacio, BIBI ^^

05/06/11, ore 23:02

*Arriva come sempre in ritardo*
Oddio, è bellissima! Come sempre io in ritardo, sempre per ultima -_-''
Ma ciò non toglie che questa Shot sia un capolavoro! E' davvero bella, complimenti!
I sentimenti di Sasuke sono descritti benissimo, le sue paure vengono fuori alla perfezione. Sakura incavolata è perfetta, testarda, come sempre.
BELLISSIMA, STUPENDA!
Sei davvero brava a scrivere, e anche se è corta si legge tutta d'un fiato. Emozionante e profonda, una vera delizia per le Fan della SasuSaku come me *-*
Ti rifaccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie su Sasuke e Sakura, sei bravissima!

Baci ;D

_Sakura_Gleek_

31/05/11, ore 19:05

Ma è stupenda!
Per prima cosa, scrivi benissimo, questa one shot si legge veramente tutta d'un fiato.
Poi, hai avuto un'idea fantastica!
Inutile dire che ho sempre visto Sas'ke come un tipo da matrimonio precoce, e mi sono sempre chiesta anche io se, nonostante il suo desiderio sia realmente quello di ripopolare il clan, sarebbe pronto a gestire dei figli. Insomma, suppongo sia una cosa comune il 'panico da genitore'.
Ed eccolo qui, sicuramente più maturo di quanto si sia mai visto nell'anime/manga.
Complimenti, spero che scriverai altre storie bellissime su di loro =)

18/05/11, ore 19:50

Una sola cosa mi dispiace molto: quella di aver letto solo ora questa shot! Mioooodddddiooo che bella! *-* Che cariiiini tutti quanti! Fantastici! Certo devo ammettere che Naruto mi è parso un po' troppo filosofico, un po' troppo arguto per la sua testa da baka u.u però meno male perchè h afatto ragionare il povero Sasuke che, diciamocelo, davvero con le seghe mentali sa farci alla grande! E che bello quando la porta sul letto e le rigira la battuta sulla moltiplicazione del corpo xD Siiiiii meraviglia <3 L'ho adorata, davvero! Ancora complimenti, un bacio

Saku.

15/05/11, ore 21:34

Kawaiiiiii! IL mio Naruto!!! Che frase, che pensiero che che... uomo.... @,@ Sasori: Tsk MIDORI!! Guarda come è partita per la tangente per quel biondino mezzo deficente!!! Naruto: Ehi!! Sasori: Preparati un buon avvocato! Teru: Chiamato? Sasori: No tu vai via!!!! Naruto: Incazzato perchè toccava a te? >.> Sasori: Noooo xkè sono finiti i broccoli guarda! Naruto: Eh se me lo dicevi prima li prendevamo! Mi dispiace... Tutti: ... Michael: Mi sa che il suo unico neurone si è di nuovo spento! Sasori: Già... -_________- Ok cmq carinissima!!!!! Sasuke e Sakura sono uno splendore, sbaglio oppure ha un pochino del tuo carattere cara la mia MIdori? >.> Carina carina carina e dolcissima!!! Brava!!!! ^^ Baci a domani fra_angel8

15/05/11, ore 13:08

ma che DOLCE!!! *w* wow, finalmente UNA cosa che ha fatto per bene Naruto xd ha convinto Sasuke! siiii xD proprio bella questa! bravissima! =3 un baciotto <3

14/05/11, ore 13:22

*W*
Ma che bella! Davvero carinissima questa SasuSaku, ben scritta e con una azzeccata idea di base.
*sbava*
Insomma...come si fa a non adorare questi due assieme?
Ho trovato particolarmente bella la parte finale, suggestiva.
Scrivine altre, e teniamo alta la bandiera del SasuSaku.

Terra_chan
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 01:22 pm)

14/05/11, ore 12:43

Cavolo che bella! Complimenti! Comunque Sakura è la migliore... Poi bellissima la parte in cui Sasuke si lascia finalmente andare! Emme Vi

14/05/11, ore 02:10

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bella
davvero!! la sega mentale di
sasuke mi ha fatto quasi piangere!!
ç______ç davvero bella complimenti,
poi io sono una fan sfegatata
accanita fino al midollo osseo e
di più di questa coppia quindi
non potevo non leggerla e commentarla!!
davvero bella complimenti ancora!!
a presto sperando che sforni un'altra
storia Sasusku fantastica! un bacione
ladyvampire90 ^_^

14/05/11, ore 00:18

Mi è piaciuta davvero molto la tua one-shot e scrivi davvero bene! Hai saputo rendere perfettamente i timori di Sasuke e il suo rapporto sia con Sakura sia con Naruto.
Fede