Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

04/07/11, ore 02:22

Hihihi! la scenetta comica in famiglia (ma tragica per Edward) mi ha fatto ridere! Carlisle non ne azzecca una! Bella è rimasta incantata davanti al nuovo Edward... Che dolce! Mi è piaciuto che Bella non si sia fatta troppi problemi a presentarsi da Eddy con le scarpe da ginnastica, nonostante l'abbinamento con il vestito non fosse molto fashion, ha preferito fregarsene di come appariva agli occhi di Edward... La battuta di Edward sul fatto che con la pettinatura che aveva proposto Rose sarebbe sembrato Clark Kent è davvero carina! A presto!                            Cornelia

04/07/11, ore 01:00

Ma quanto mi piace questa storia! Edward alla ricerca del testosterone recondito è adorabile! Lo lovvo ;) E che dire della foto 4a, pagina 25, del faldone "operazione Cullen"? Ho riso come una matta, hi hi hi, ma come ti vengono certe idee? Geniale. Ora arriva il fatidico ballo. Dobbiamo aspettarci il tanto agognato primo bacio? Se Eddie si da una mossa, i miei pronostici sono favorevoli. Perciò continuo a fare il tifo: Go Eddie, Go! A presto ;)

04/07/11, ore 00:42

ma che capitolo tenero e dolcissimo questo. Edward è così timido e impacciato e bella beh, bella dietro l'aria sicura di se nasconde un animo gentile e tenero!
mi piace davvero questa storia dai ruoli invertiti.

baci B.

03/07/11, ore 23:15

ciao Opunzia,oddio mi hai fatto ridere un sacco stasera,Clark Kent è stata troppo forte e Carlisle è un mito! Edward vuole essere più virile per non perdere la sua Bella,ma quanto è dolce...devo dire che oggi mi ha piacevolmente sorpreso,prima l'ha presa per mano sorprendendola e poi le ha regalato il bouquet di fiori senza avere dei tentennamenti,sembra che cominci a sentirsi veramente a suo agio con lei,ad essere onesta pensavo che si sarebbero baciati quando lui le ha regalato i fiori,mi sembrava che da quando si sono fissati sotto al portico fino a questo episodio si fosse creata una bella atmosfera...forse,se riuscirà a superare la tartaruga e arrivare al ballo finiranno col darselo questo benedetto bacio,io lo spero ardentemente per tutti e due! e poi perché ho voglia di leggerlo anch'io...ma non ti metto fretta,forse un pochino...sei bravissima,sempre meglio,ci sentiamo alla prossima Bà!

03/07/11, ore 22:57

vedo con piacere che gli sforzi fatti da eddy x migliorarsi sono stati + che soddisfacenti, visto la faccia che ha fatto bella, e così bella gli ha fatto guidare pure la sua macchina, mi sà tanto che appena arriveranno alla scuola, tutti gli occhisaranno puntati sù di loro, chissà se si daranno il primo bacio???????? UN bacione grandissimo ciao

03/07/11, ore 22:51

Vorrei segnalare questa storia, per tanti motivi. Prima di tutto, è una storia ben scritta. Ed è originale. E' infatti una delle poche storie della sezione Twilight che si distingue per la caratterizzazione dei personaggi. In questa storia Edward è la parte debole, emotiva della coppia, e questo permette il crearsi di situazioni nuove, soprattutto per le lettrici abituali della sezione. E' una storia d'amore dolce, emozionante e delicata. L'autrice è capace di coinvolgere il lettore, che anche dopo pochi capitoli, è totalmente preso dai personaggi, soprattutto, per quanto mi riguarda, dal protagonista maschile, così inusuale. Per queste ragioni, penso meriti una visibilità e un riconoscimento maggiore.

03/07/11, ore 22:10

Ciao carissima! Bello il capitolo! Edward nonostannte il cambiamento è sempre lo stesso, lo apprezzo, perchè è così dolce e tenero che cambiare completamente sarebbe stato troppo sconvolgente. Bella rimane stupefatta dal cambiamento di Edward e il suo complimento ha fatto acquistare ad Edward un po' di punti in autostima.
Il gesto di Bella nel far guidare la macchina ad Edward è stato dolcissimo!
Ahah anche io sono come Bella, per guidare cambio le scarpe, altrimenti le rovino XD
Sono curiosa di vedere come si concluderà la serata =)
Kiss

03/07/11, ore 22:10

Eddy è molto ansiosooo si vedere Bella, di vedere cs dirà nn appena lo vede cn il suo nuovo taglio di capeelli, nn vede l'ora di vedere ke dirà del suo smoking, insomma è stra-ansioso di vedere arrivare Bella. Cs ansioso ke qnd vede ke è in ritardo comincia ad agitarsi ma Bella lo tranquillizza (fortunatamente direi).
Anke mamma e papà cullen sn emozionati di vedere il loro figliolo trasformato in 1 bellissima farfalla e lui è alquanto imbarazzato da certi loro commenti. Ke caruccio!!!
Direi ke le lezioni di moda cn Rose hanno avuto i loro frutti, Bella a qnt sembra rimane affascinata dal vederlo e qst a Eddy nn può far altro ke piacere e anke lui del resto resta folgorato da lei. Sbaglio o eddy incomincia a sciogliersi 1 pokino?
Sxiamo ke si sciolga abbastanza da arrivare a baciare Bella! Sto kiedendo troppo forse vero?
Alla prox thanks x il cap
bacioniiiii fabi

03/07/11, ore 22:08

Signori, mi faccio un applauso da sola, mi sono messa in pari con le recensioni a tempo di record! Yay! :D Avrei dovuto mettermi a studiare, ma c'è tempo per farsi venire i sensi di colpa! u.u Rose si è dimostrata un'amica sincera e disponibile per Edward. Forse un filino psicopatica, ma giusto un po' è. Faldone "Operazione Cullen"... ahahaha! :D Io fossi in lui sarei scappata a gambe levate! D'altra parte, alla nostra Bella piace così com'è! :) Ci sentiamo presto! :D

03/07/11, ore 22:05

Ciao :) bravissima !!! Sei stata fantastica . Edward dolcissimo e un pò più sicuro di sè , Bella un pò " confusa " dal nuovo Edward . Loro sempre più carini e doccioti :) Bellissimo !!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento :) A presto !

03/07/11, ore 22:04

Finalmente, Bella sta entrando nel mondo di Edward e lui si sta facendo conoscere anche dagli amici di Bella! E' un bel passo avanti! Devo dire che il discorso di Bella a Ed mi ha toccato, veramente dolce ed emozionante! :') E che dire della scena finale? Un passetto alla volta il nostro Edward si scioglie! Certo, gli ci vuole ancora qualche incentivo, ma ce la farà! :) Brava e alla prossima! :D

03/07/11, ore 22:01

Bene bene, la nostra Isabella ne inventa una più del diavolo per vedere il "suo" Edward! ;) Ma alla fine come darle torto? Il dialogo di Edward con suo padre mi ha fatto davvero sorridere, povero era imbarazzato! :D Poi, la mia recensione è nata per un motivo: mi sento di dover difendere a spada tratta la nostra Bella. Anche io invento parole random quando gioco a Scarabeo, e non è un modo per imbrogliare, è un arte! u.u E con questo, chiudo e ci sentiamo nel prossimo capitolo! ;) Ciao! :D

03/07/11, ore 21:55

ciao!!!
il capitolo mi è èpiaciuto moltissimo....
non immaginavo la reazione di bella alla vista di edward, ma mi ha piacevolmente stupita....
non vedo l'ora di leggere dello svolgimento della serata....
a presto,
baci baci,
ary94

03/07/11, ore 21:53

Basta, questo Edward è aaadorabile! :') Le bevande gasate gli pizzicano il naso! Ma che tenero! E' goffo, imbranato, ma è dolcissimo! Bella gli sta dimostrando in tanti piccoli gesti il suo interesse, speriamo che questo lo aiuti a sciogliersi un po'! :) Ma non troppo, mi piace così! ;) Alla prossima recensione! :D

03/07/11, ore 21:47

Finalmente quei bulletti hanno avuto la loro ramanzina! Certo che Bella è proprio una campionessa di finezza! ;D Però c'è da dire che ha reso bene l'idea! Ed ora sappiamo anche che non dobbiamo temere Jacob Black (sospiro di sollievo!). Meno male, io Jake non lo sopporto quasi mai, non tifo molto per il triangolo! :P Comunque, ancora complimenti, scrivi davvero bene! :) Alla prossima! :D