My sensual slave
di Moon1977

08/11/14, ore 18:18

Ciao! Questa ff è un po' vecchiotta, ma non per questo meno emozionante, anzi...
Ho scoperto la mia passione per la saga Twilight e per la magnifica coppia che erano Rob e Kris un po' più tardi del normale, in quanto guardai il primo film di Twilight senza leggere il libro e ci capii poco e niente.
Leggere queste ff in cui loro due stanno ancora insieme mi fa sognare ma mi lascia anche l'amaro in bocca... non so come spiegarlo, e so che è una cosa del tutto irrazionale perchè ognuno deve fare della propria vita quello che vuole, ma mi fa male sapere che si siano lasciati e che forse non si parlano nemmeno più.
Vorrei che la Meyer si mettesse col culo sulla sedia a lavorare e a scrivere il continuo della saga (ci sono tante questioni irrisolte) solo per poterli vedere di nuovo assieme sul grande schermo.
Vorrei che Rob la smettesse di andare ai concerti di Kate Perry o di andare a Parigi con ballerine dal nome impronunciabile.
Vorrei che Kris non lo avesse mai tradito e che la loro storia fosse stata reale e non solo una trovata pubblicitaria (ma questo non lo sapremo mai).
Scusa il piccolo sfogo. E' la prima volta che ti scrivo, ma ho letto tutte le tue ff, e devo dire che sei davvero bravissima.
mi impegnerò a scriverti più spesso (forse è una minaccia!) ;)
un abbraccio

11/04/14, ore 23:53

Bellissima questo One shot!!
I miei complimenti :)
Bacioni e alla prossima!!

P.s. Tranquilla, io non l'ho torvata affatto volgare ^^

18/01/13, ore 23:07

Ecco che ne ho letta un'altra...questa è proprio la tua serata. Anche se in ritardo, sono concorde con te, i cinema e i critici italiani hanno boicottato i film di Robby. Io li ho visti in streaming, ma non è la stessa emozione...sai, vedrei molto bene sia lui che Kristen nei panni di Christian e Ana di Cinquanta sfumature, anche perchè la James, ha ammesso di essersi ispirata ai libiri della Meyer.... temo che non sarà possibile, ma io continuo a sognare.
Salutoni Ele

09/01/12, ore 19:58

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3 sono una fan di kristen ma anche dei robsten e di Rob

01/11/11, ore 23:37

Tu sei passata da me e io, piano pianp, leggerò tutte le tue storie e commenterò. Inanzitutto complimenti,perché é stupenda e per niente volgare.
L'avevo già letta,ma mi ha fatto piacere rileggerla, perchè é veramente bella, complimenti.
Non so che altro dire, forse é meglio che mi dilegui da questa recensione, perchè domani ho 4 verifiche.
Che altro dire?
Niente, se non complimenti.
Un bacio

01/07/11, ore 03:47

omiosantissimopadre!!
Bhè decisamente la temperatura è aumentata di dieci gradi, e non a causa del caldo!!
Complimenti, la shot è stata un po forte, ma ci voleva proprio. Sono pochissime le shot rosse SERIE dei nostri amati RobSten e questa è stupenda!
Vedere Rob così autoritario mi...mi... omg mi sconquassa tutta!!!
Ti quoto inoltre sul fatto della propaganda di WFE -.-" decisamente scadente e i critici hanno insultato un film  magnifico a mio parere in cui si nota la sua crescita recitativa. inoltre rimarrà attaccato allo stereotipo TWILIGHT per sua sfortuna, povero cucciolo ç__ç, ma si spera che con Cosmopolis questo mito venga un po debellato per quanto lo adori nei panni di Edward Cullen.
In conclusione bravissima, complimenti mi è piaciuta proprio questa shot!!!
Un bacione immenso! ;)
Athena

18/06/11, ore 20:32

bella! veramente bella! finalmente oggi la prima oneshot robsten che leggo dove la parte strettamente legata all'amplesso non inizia e finisce nella stessa riga! mi vengono certi nervosi...
non ti ho trovato volgare, certo, un po' forte senz'altro e in certi momenti hai dovuto usare dei termini che per forza di cose non potevi chiamare diversamente, ma ci sta e il loro festeggiare in modo "estremo" il compleanno è qualcosa che può tranquillamente accadere nella realtà ^_^
ti faccio nuovamente i miei complimenti perchè è ben scritta (altra cosa non frequente qui su efp, purtroppo -.-''') e mi è piaciuta veramente tanto ;-)

16/05/11, ore 18:24

a dir poco fa.vo.lo.so eccitante erotico e per niente volgare che c'è di male amarasi in quel modo? Si amano e io credo che quando si fa qualcosa con amore e' inutile dire che e' volgare. Poi ti esprimi in modo pulito e chiaro senza usare termini volgari quindi e' bellissimo e tenerissimo. Si evince l' amore e lo provi sulla tua pelle e descrivi le situazioni meravigliosamente wow complimenti cara

15/05/11, ore 13:42

"La mia punta preme sul clitoride e Kiki si lascia andare di nuovo, bellissima, sensuale, selvaggia... la visione più bella del mondo.
Sollevo il bacino verso di lei e la penetro con un sol colpo, lasciandola senza fiato.
Mi fermo un attimo per darle il tempo di assimilare la mia presenza dentro di lei, poi comincia a muoversi piano.
Sono drogato, assuefatto di lei.
Il suo calore mi circonda, i nostri sguardi si incatenano e rimangono fissi l'uno nell'altro.
" Rob... " sospira e con un colpo di reni ribalto le posizioni.
Mi appoggio con le mani alla testiera del letto mentre Kiki allaccia le sue lunghissime gambe attorno a me e s'inarca contro il mio bacino.
Sussurra il mio nome, mi supplica.
Mi muovo dentro di lei, forte, imprimendo nelle spinte tutto l'amore e il desiderio che provo.
La afferro per i fianchi, tenendola lievemente sollevata e affondo con impeto, ancora e ancora mentre le fruste della passione sferzano i nostri corpi che danzano uniti, mai paghi del piacere e dell'amore che riescono a trasmettere l'uno all'altro.
Mi chino a baciarla, sollevandomi con le mani per non pesarle addosso.
Le nostre lingue duellano in un vortice di voluttuoso piacere mentre sento i palmi di Kristen premere sul mio fondoschiena.
Una scarica elettrica mi attraversa il corpo per concentrarsi sul mio membro, che sento diventare più grande dentro di lei.
I muscoli intimi di Kiki si modellano perfetti attorno alle mie dimensioni, contraendosi dolcemente ad ogni mia spinta.
" Rob... oh Rob... sto per... " ansima stringendo le palpebre e capisco che è al limite.
La sento contrarsi ancora attorno a me e affondo più veloce, tanto che mi sembra di avere le vertigini.
Kristen grida affondando la testa nel cuscino e mi offre il suo dolce orgasmo nello stesso istante in cui sento i fiotti roventi del mio piacere spandersi dentro di lei.
Mi abbandono di nuovo all'estasi emettendo un lungo gemito d'appagamento e crollo, sudato e sfinito, sul corpo di Kristen, altrettanto accaldata e sconvolta."
Questo pezzo mi ha ucciso...
Ci sono dei passaggi grandiosi nella shot!
Brava davvero!

Su Rob e la critica:
sono assolutamente d'accordo con te e col parallelo con Di Caprio.
Gli tocca resistere ancora qualche anno al nostro Brit Boy e pagare lo scotto della popolarità di Twilight e credo, da quello che dice nelle interviste, che ne sia consapevole!
Sulla orrenda "pubblicità" fatta a WFE, di nuovo, concordo con te.
In Internet stanno anche girando dei video sui maltrattamenti degli Elefanti che, come Rosie/Tay, vengono utilizzati per i film... voglio dire... sono totalmente pro-difesa degli animali... ma perché diffonderli proprio adesso?! Ed insinuare che Robert ne fosse a conoscenza e/o in qualche modo coinvolto?!
Povero Robert! <3

14/05/11, ore 18:29

ehi ciao, come per la os sul compleanno di kris, ho letto anche questa. devo dire che non riesco a valutare quale mi sia piaciuta di più. entrambe bellissime. sono d'accordo con ciò che hai scritto sulla critica a robert. io ho visto entrambi i film come sono usciti al cinema, e devo dire che è stato in remember me che l'ho apprezzato ancora di più come attore ed ha del talento naturale quel ragazzo, come kris. nei panni di edward ha tutto quel cerone in faccia che non si capiscono molto bene le sue espressioni, ma anche lì è molto bravo. però in wfe è stato favoloso, è' un bellissimo film e la critica non ha nulla da fare se gli parla sempre male, quanti attori che veramente fanno pena invece vengono idolatrati? solo perchè i robsten sono una delle poche coppie più riservata che ci sia gli da sempre contro. a presto bacio mary

14/05/11, ore 12:17

O___O già fa caldo, poi leggendo questa one-shot, i bollenti spiriti sono aumentati!
Mi è piaciuta tantissimo e anche io come te penso che quei due ci danno dentro di brutto.U___U Ieri sera si saranno consumati XD
Per il tuo piccolo appunto che hai fatto sotto: non posso che appoggiarti in TUTTO!
in molte città WFE non lo hanno proiettato, il che è assurdo, come assurde sono le critiche dei giornalisti!
Purtroppo Robert verrà visto ancora per un pò come il belloccio di turno, e dovrà lavorare sodo per togliersi questa etichetta stupida, ma noi continueremo a sostenerlo. Io sono sempre dell'idea che i veri critici siamo noi spettatori non i "professionisti".
Baci Sonna!