Il Destino di una Copia.
di Deep Submerge85

16/09/11, ore 16:22

Mah, ti dirò:
Non mi piace molto questa Minako, si evince dalla lettura che non ti sta simpatica perché dal testo mi sembra persino una Minako leggermente OOC.
Minako ama Usagi, nella forma più pura dell'amicizia, le vuole bene perché la considera una cara amica, non solo la principessa (vedi l'ep 'l'influenza').
Da sempre, l'ha protetta e difesa con la sua stessa vita, come nella serie 1 e sinceramente non lo so se Minako abbia di Usa solo la considerazione della goffa, stupida ragazza uguale a lei.
Tutte le senshi, compresa Venus, sanno che Usa non è solo buffa e infantile ma ha un cuore grande e una capacità di sconfiggere il male anche da sola, con l'uso della semplice parola piena di buoni sentimenti.
Dimmi tu se questo non è un enorme talento :D
Forse Minako avrebbe potuto far riferimento anche ai lati positivi e ai talenti di Usa, in tal modo la sua impotenza e il suo doversi rassegnare avrebbe assunto un diverso significato, più IC, a mio avviso.
Quando parli dell'invidia che prova verso il futuro già noto della regina, il carattere del personaggio inizia a rientrare in quello che conosciamo dall'anime, e il suo sentimento verso Usagi ci può stare, anche se l'anime non ne ha mai parlato.

Spero non ti abbiano dato fastidio queste mie parole, è soltanto il mio umile pensiero :)

Demy