La Storia Proibita.
di DieLeben

30/05/11, ore 13:43

Ciao, oddio povera nonna! Se avesse sotto le mani quel b****** di un soldato! Sasuke sei davvero un vigliacco qui, però scusami lui è il principe com'è possibile che un soldato si possa permettere di spingerlo e trattarlo così? Non gliela può far pagare?
Comunque capitolo breve, ma mi è piaciuto anche se due frasi tra <> non si leggono!
A presto, kiss

16/05/11, ore 13:45

Ciao, in effetti pensavo che la parte del cattivo spettasse di più a Fugaku invece che ad Itachi, però come capitolo è intressante quindi Yui e Naruto verranno portati al castello come schiavi e qui Naruto rivedrà Sasuke, eprò chissà se per la sua bellezza riceverà un "trattamento particolare"...
Però volevo dirti che ci sono alcune parti del discorso che sono tra <> e quindi non si leggono!!!
A presto, kiss

16/05/11, ore 11:38

ok ... cosa direeeeeee???????? anche questo capitolo è venuto splendido come il precedente. pure a me dispiace vedere itachi nelle vesti del cattivo lui che è così pucciolo =3, comunque qualcuno si doveva prendere quella parte ed è toccata a lui ... mi dispiaceeeeeee ç__ç sing sing. tornando seri, non so a te ma a me sembra che il piccolo sasuke voglia fare un colpo di stato o sbaglio ????????????? no perchè questo mi renderebbe ancora più curiosa. ma ora quello che più mi preoccupa è la sorte di naruto piccolo anche lui pucciosissimo =3. bhe che mi resta da dire solo che aspetto con ansia e molta, molta ma, molta curiosità il prossimo capitolo, che spero che tue e le tue manine maggiche scriverete al più presto XD.
by clod90

15/05/11, ore 18:47

nn vedo l'ora di leggere il seguito mi piace molto!!*_*

15/05/11, ore 13:51

Ciao, un inizio davvero interessante ed originale, è la tua prima storia in questo fandom, ma seppur sia presto per dare un giudizio completo, scrivi bene. L'inizio con la narratrice è davvero interessante e particolare, il suo racconto ha stuzzicato la mia curiosità, quindi non vedo l'ora di sapere come continuerà la sua storia... Solo un consiglio, lo spazio va dopo la virgola, il punto, ecc e non prima. Aspetto di leggere il prossimo capitolo per saperne di più! Kiss

14/05/11, ore 19:31

Ciao! Devo dire che mi è piaciuto molto leggerla ^^! Grazie al modo in cui è scritta riesci a far creare delle immagini mentali ben dettagliate. Ma soprattutto mi è piaciuto come descrivi, le parole, la struttura... l'inizio quando parla la donna al passato è strano ma appunto per questo bello! L''inserimento di un principe e un cavaliere in cui vengono calati il personaggio di Naruto e Sasuke rende la storia affascinante proprio perchè è un contesto diverso dal solito, ambientato nel passato. Insomma è davvero bello l'inizio e mi ha incuriosito molto ^^. Spero che tu riesca a pubblicare il continuo al più presto!
Intanto ti saluto ^^ ciao!

Michiyo Shou Tomoko

14/05/11, ore 18:54

che belloooooooooooo lol, sono la prima a recensire. vediamo cosa dire ?????????? hmmmmmmmmmm .... trovato .... QUESTA STORIA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! e visto che aspetto con ansia il prossimo cappi la metto tra i preferiti, adoro il pairing naru/sasu e poi scrivi così bene che riesco a immagginare tutta la scena. poi mi piace che ci sia il personaggio del narratore che racconta la storia ai bambini mi piace come idea. bhe che dire devi assollutamete continuarla è un ordine ahaahah XD scherzo. comunque spero che oggiornerai presto by cold90