L'Attimo Perfetto
di Ellemir

21/05/12, ore 15:51

Questa fanfiction mi ha sconvolta, non immagino quanto possa essere stato difficile decsrivere una situazione del genere.
Complimenti!

22/12/07, ore 23:27

Ho letto la tua ff. poche settimane fa, neanche ricordo come ci sono arrivata essendo stata postata tanto tempo fa. Comunque è una delle lemon più belle che abbia mai letto, decisamente i personaggi sono OCC, ma passa in secondo piano ed è proprio perchè è una storia di pura invenzione che bisognarebbe soprassedere.(senza offesa per nessuno) Complimentati pure con te stessa, è scritta bene, mai volgare, anzi parecchio eccitante, ottima davvero, se fossimo ad Hogwarts ti darei una E.

27/03/07, ore 21:00

oh dio.. perfetta.. mai letta una fic simile.. bravissima..

06/01/07, ore 20:05

Meravigliosa..erotica..spero in un continuo..

fringu
22/12/06, ore 11:00

Mi ha un po' sconvolto, ma è sicuramente originale, è stata ben scritta al punto da renderla credibile

05/07/06, ore 14:08

bello lo sviluppo interiore della sorpresa dei singoli. Personalmente se avessi curato im modo piu' approfondito i particolari dei contorni (stanza, pensieri di Herm, ecc.) sarebbe stato ancora meglio. Una sola domanda: perche NC17? Ciao, Marco Crash34@libero.it Ultima cosa.. hai mica accompagnato il testo con dei disegni?

23/03/06, ore 16:23

bellissima!!nn ne avevo mai lette dv ci sn tt e 3 ke si amano così tnt...se ne hai lette altre me le puoi dire???grazie 1000!!1 bacione

22/03/06, ore 00:04

Bellissima molto erotica, ma scritta benissimo complimenti. Forse hai ragione a non vedere una evoluzione della storia. Magari un sequel o meglio ancora un epilogo del tipo vent'anni dopo. Comuqnue ancora complimenti.

01/03/06, ore 23:38

Una lemon scritta con cognizione di causa, non a caso... purtroppo sono tante quelle lemon assurde, senza capo ne coda. la tua è apprezzabile, nonostante i personaggi siano "vagamente" OOC^^

01/03/06, ore 17:15

Sono d'accordo con quello che ha detto Kamomilla, era più o meno quello che volevo dirti io. Però scrivi così bene, che questo capitolo Lemon mi è sembrato molto verosimile, insomma scrivi benissimo, veramente. Anche io ti consiglio di mettere OOC negli avvertimenti, anche perchè Ron e Harry non sono gay, e herm non è così lasciva, secondo me, ma a parte questo sei veramente brava. Complimenti, e aggiorna, sono curiosa di vedere come continua. herm

01/03/06, ore 14:21

Oddio... Beh, il primo capitolo mi aveva lasciata un po' così, in sospeso, ed ero passata al secondo, con la precisa intenzione di leggere e, se ci fosse stata una scena di sesso e basta, lasciar perdere la recensione, visto che pensavo non sarebbe stata particolarmente carina. Invece no. Quello che succede, se devo essere sincera, non mi piace, nel senso che... dai, insomma, Harry, Ron ed Hermione in questi atteggiamenti proprio non ce li vedo, però... si vede che ti interessi anche agli apetti psicologici, ho apprezzato, nel primo capitolo, la sfuriata di Harry, quando spiega cosa prova e come si sente a riguardo, l'amore (proprio 'amore', come dice lui) che prova per entrambi e gli altri due che ricambiano... non mi so spiegare, la situazione la trovo sempre inverosimile, però scritta e descritta ed interpretata in un modo che, in fin dei conti, sempre pensando che si tratta di una storia, potrebbe anche essere verosimile. Insomma, la tua storia non me la sento di catalogarla come una delle tante "schifezze" (così chiamate in base al mio gusto personale, io non sono nessuno per giudicare) che ho letto, perchè un minimo di approfondimento c'è ed è anche scritta in modo corretto, piuttosto aspetto di sapere come continua; spero che tu, andando avanti, non cada nel volgare e nel superficiale, perchè sarebbe un peccato. Un'ultima cosa: aggiungi OOC negli avvertimenti, perchè i personaggi non sono propriamenti in canon... il Ron dei libri, geloso com'è, avrebbe schiantato Harry all'istante! Ciao, aspetto di leggere il prossimo capitolo. E scusa per la lunghezza del commento! ^^

01/03/06, ore 13:57

Molto bello mi è paiciuto sia le scene molto erotiche ma anche i pensieri dei personaggi ed il loro comportamento. Complimenti.

16/02/06, ore 20:44

Molto bella un approccio completamente diverso al triangolo che si vede in molto FF mi paice moltissimo l'idea di questo menage a Tre. Fenomenale la descrizione dei primi istanti dopo che Harry lì becca. Complimenti.

16/02/06, ore 19:34

La prima fanfiction che leggo di questo genere. Molto bella come idea, veramente. Scrivi benissimo, sai catturare il lettore, e poi mi incuriosisce paurosamente! Geniale come esperimento, aggiorna presto, sono impaziente! herm

16/02/06, ore 19:21

non so se anche la mia ff ti abbia in qualche modo ispirata, in ogni caso mi piace la tua storia...diciamo che io sono più una fan dell'introspezione e dei luuuunghi ragionamenti complessi..tuttavia è anche interessante la tua visione anche "fisica" delle cose...brava ^_^ a presto spero..