L’ultimo signore del tempo
di KillerQueen86

05/06/13, ore 13:37

Siamo arrivati alla fine anche di questa storia, nonché l'ultima della terza stagione di Doctor Who. Fino ad ora la terza serie con la presenza di Rose mi è piaciuta moltissimo. Adoro come si sono svolti i fatti tra il Dottore e Rose e non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le loro vite sentimentali e avventuriere. Tess

05/06/13, ore 12:54

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Ancora una volta il Dottore è riuscito a salvare tutti, con l'aiuto di Martha. Il Maestro è stato fermato, Rose è stata trovata e portata in salvo. La decima incarnazione del Dottore per un attimo ha preso in considerazione l'idea di abbandonarla per non mettere ulteriormente la sua vita in pericolo, ma è bastato vedere la ragazza perché accantonasse questa idea. Tess

05/06/13, ore 11:03

Così è passato un anno da quando sono nelle mani di quel folle. Ma per Rose sono passati due anni e sei mesi, giusto? È stata veramente brava a resistere per tutto questo tempo, ma mi chiedo per quanto ancora resisterà all'intrusione del Maestro. Tra poco Martha dovrebbe tornare dalla sua missione, e spero che per Rose non sia troppo tardi. Tess

05/06/13, ore 10:29

Ciao ^.^ Girando si internet ho scoperto che da questo sabato, alle 17:55 su Rai 4 fanno la settima stagione di Doctor Who. Spero che sia veramente così. Comunque anche questo capitolo è stato molto bello ed intenso. Hai fatto bene ad inserire i pensieri dei vari personaggi per far capire come stanno, cosa provano e le loro speranze in un momento difficile e pericoloso come questo. Tutti sono sicuri che anche questa volta il Dottore riuscirà a portarli in salvo. Rose ed il Dottore riescono a comunicare in qualche modo. È per via del potere che ha ancora la ragazza oppure per quello che sta subendo in questo momento? Tess

27/07/11, ore 00:06

ciao! volevo solamente dirti che le tue storie sono davvero belle e tu scrivi davvero molto bene. mi sono piaciuti moltissimo rose/ten,smielati al punto giusto!avrei tanto voluto che la bbc avesse avuto la tua stessa idea per una terza e quarta stagione con rose! ancora complimenti! ciao!
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 12:07 am)

05/07/11, ore 13:50

Ahh!! Che bel finale!!
È stata proprio una soddisfazione leggerlo!!
Complimenti!!
Davvero bello... spero farai anche la quarta stagione con Donna.

"“Aspetto una vostra chiamata intesi.” Disse la ragazza sciogliendosi dall’abbraccio. Il Dottore prese la mano di Rose, guardò verso Jackie voleva prometterle che avrebbe riportato Rose a casa, come aveva già promesso una volta, ma non disse nulla, Jackie gli sorrise capendo le sue intenzioni, e i due entrarono nella navicella come sempre, chiudendo le porte, si sorrisero complici , pronti ad affrontare nuovi viaggi e nuove avventure, ancora una volta insieme."

Complimenti ancora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

05/07/11, ore 13:35

OHHHHHHHHH!!!
che bel capitolo!! Fantastico!!
Complimenti davvero!!
BRAVISSIMA!!
Mi sono quasi commossa!!!

"Si portò la mano sulla bocca, appoggiò le spalle alla parete e iniziò a piangere spaventata. Poi all’improvviso sentì la porta dell’ingresso aprirsi, e poco dopo la figura del Dottore si affacciò sulla porta del salotto, la biondina non gli diede il tempo di reagire, non appena lo vide, con una forza che pensava di non avere, si aggrappò a lui più che poteva.
“Rose.” La chiamò con dolcezza e sorpreso, rispondendo al suo abbraccio, circondandole la vita con le sue braccia."

Miglior scena del mondo! Ahhh!!! Che bella!!
Fantastica!! Complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

05/07/11, ore 13:30

Carissima!!
Scusa per il ritardo della recensione!!
Perdonami!!
Mi dispiace moltissimo!!
In ogni caso, il capitolo è fantastico!!
Mi è piaciuto moltissimo!!
BRAVA!!!

"Aveva sentito nuovamente la voce di Rose, aveva sentito la sua vita indebolirsi ancora di più, sapeva che ormai lei non poteva più aspettare, il suo corpo e la sua mente non riuscivano più a combattere."

Oh mio Dio!!
Che angoscia!! Non so se reiuscirò a leggere anche il prossimo capitolo!!
Mamma mia!!
Corro al capitolo 3!!
CIAUUUU!!
Luna R. L. Cullen

27/06/11, ore 17:52

Brava. FF stupenda. Il momento tra Jacky e Rose mi è piaciuto un sacco. E anche la fine -i due entrarono nella navicella come sempre, chiudendo le porte, si sorrisero complici , pronti ad affrontare nuovi viaggi e nuove avventure, ancora una volta insieme- Davvero fantastico,ci sono alcuni errori tra i vari episodi,pma non importa,perché si percepisce lo stesso l'emozione dei personaggi e il duro lavoro che hai messo nel scriverla. Ancora complimenti e spero di leggere presto altri tuoi lavori. Anch'io stavo lavorando su una quarta stagione con Rose ma penso che la non pubblicherò mai ^^ a presto SHSK!

27/06/11, ore 10:16

Ciao ^^
Beh, dal momento che su questo fandom, a quanto pare, recensire non è un'abitudine...ho deciso di commentare io ^^
Davvero un bel capitolo, come tutti.
Hai scritto correttamente e inserito bene i personaggi.
Mi dispiace che sia già finita ç____ç
Mi aspetto di vedere presto qualcos'altro di tuo pubblicato ;)
Rose e il dottore sono carinissimi :)
Detto questo,
ottima fanfiction, in generale.
A presto,
Un bacio

22/06/11, ore 19:11

Fantastici questi due capitoli,come tutta la ff dopotutto. Non ho potuto leggere i capitoli aggiornati subito perché anche io avevo problemi di connessione,comunque che dire; Quando il Dottore era nella stanza di Rose con Jacky,ho avuto davvero paura che potesse lasciarla. Comunque brava davvero,spero di leggere presto l'ultimo capitolo di questa fantastica serie a presto ;)

22/06/11, ore 09:13

Bellissimaaaaa... L'ultima parte tra il Dottore e Rose è stata magnifica... cariiii... Povera Rose, però! E Jackie è una grande!!! Aspetto il prossimo cap!!!:)

20/06/11, ore 22:30

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, sono stata un pò occupata ;)
Beh che dire. Mi piace tantissimo questa " storia complicata" tra Rose e il dottore.
Hai scritto tutto molto bene, come al solito e la tua fantasia è sorprendente ^^
L'unica cosa che mi dispiace ( e non lo dico perché hai sbagliato,eh! E' solo che quella parte mi piaceva molto) è che,appunto non hai scritto molto di quando il maestro muore e lui se lo abbraccia **
Io ritengo che quella sia una delle parti più belle di doctor who! ** Comunque lui e Rose sono dolcissimi.
Mi dispiace che sia già finita...beh...puoi fare sempre la quarta stagione con Rose!
Anche se sarà un pò complicato, dal momento che lei nella quarta torna >.>
Comunque, qualsiasi cosa deciderai di scrivere, io ti seguirò ^^
Perciò a presto!
Un bacio,

20/06/11, ore 00:57

magnifico capitolo come sempre, non vedo di leggere la conclusione di questa ff ^^!!!!!!!!!!!!

03/06/11, ore 22:44

Hello!Salve :D
Sono approdata anche qui!
Dunque,ammetto che l'idea di questa terza serie con Rose mi intriga alquanto ;)
Ho letto anche le altre "puntate" e mi sono piaciute molto.
Scrivi in modo scorrevole,preciso e,ragazza,hai una fantasia immensa.
Mi è dispiaciuto molto quando Rose è rimasta chiusa nella dimensione parallela,alla fine della seconda.
E mi è dispiaciuto ancora di più come si è conclusa la quarta!
Non dico niente perché può darsi che qualcun altro non sappia del finale,quindi vorrei evitare di fare SPOILER,Ma ci sono rimasta davvero male T_____T
Ora,tornando alla tua fanfiction xD
Molto carina,mi piace come hai introdotto Rose nell'episodio e spero di leggere presto un seguito!
Ok,non lo spero soltanto...ti conviene scrivere in fretta =.=
Si,dunque :D
Io intanto per ingannare l'attesa comincerò a buttare giù un paio di righe ;) non si sa mai,magari mi passa il blocco dello scrittore v.v
Un bacio,quindi.
A prestissimo! (meglio per te =.=)