La fiamma
di bapchin

16/07/11, ore 11:31

Odio no e finita !
adesso mi metto a piangere ! xD
Comunque bello il finale *^* .... decisamente troppo
si l'abbraccio e meglio di un bacio !
Allora aspetto un'altra tua fiction !

15/07/11, ore 16:50

Che peccato quando una fic finisce! ç__ç
Però ho trovato che sia stato un finale davvero dolcissimo! *__*
Che teneri, che carinissimi! <3
Credo che l'abbraccio sia stato la scelta migliore. Diciamocelo, a volte l'abbraccio fa molto più effetto di un bacio... non so... ha quel non so che di particolare e di "fluff" che mi fa sciogliere! ^__^
Meno male che tutto si è risolto per il meglio e che Sakura ora creda a Sasuke. Che dirti.. aspetto un'altra fic! ;)

14/06/11, ore 12:26

hahahahah come e dolce questo sasuke ! e troppo tenero ! ^^.... molto carino il capitolo anche se e cortino ! aggiorna presto!

13/06/11, ore 17:50

Ciao! ^.^
Sakura è stata cattova però! ç__ç
(Lasciala stare, Sas'ke, porta la colazione a letto a me, che non ti tratto in questo modo +ççç+). Non oso immaginare cosa farà adesso! *deglutisce nervosamente*
Fossi stata in sakura mi sarei fatta rossa come un pomodoro e poi avrei ammazzato di botte Sasuke! è_é
(in altre parole, mi sarei verggnata un casino >.<)
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora! +_+
A presto! ;)

27/05/11, ore 13:43

si anche qsto cappy e bello !!
guarda ti do un consiglio : hai visto le conversazioni ? scrivile una sotto l'altra tipo botta e risposta! xche nn si capoisce tanto ! aggiorna presto!

26/05/11, ore 18:39

No, no e no! è.è
Ora io non posso aspettare a lungo per sapere COSA succederà! ç__ç
Vuoi farmi impazzire, ne? TT^TT
Ovviamente scherzo, fai le cose con calma ^.^
(ricordati, però, che non mi dispiacerebbe sapere quanto prima cosa ha in mente Sas'ke èwwwè).
Interessante... aspetto con ansia il seguito ;)

17/05/11, ore 19:32

Mi paice molto la tua storia, già dai primi due capitoli mi sembra interessante. Sasuke dice di amare davvero Sakura, ma è tutto da vedere. la ragazza è tosta e molto testarda.. vedremo se il moro saprà avere così tanta pazienza e così tanto AMORE per riuscire a riconquistarla, e come dice lui, a far uscire la parte innamorata. Perchè ha ragione: c'è ancora quella parte! Solo che Sakura è governata dalla paura di soffrire di nuovo, e quindi non sente i suggerimenti della sua anima e del suo cuore. Certo che però il compito di Tsunade non la iuta! Però aiuta lui... in quella casa ne vedremo delle belle, se Sasuke vuole fare qualcosa questo è il momento XD. é in più sono rimasta stupita dalla reazione di Naruto. Che proi ancora qualcosa per Sakura? Spero solo che Sasuke sia gelosissimo di questa loro complicità, gli sta proprio bene! XD I personaggi li ho trovati molto OOC, ma va bene così, del resto la storia non sarebbe così speciale.. Baci LUNA NUEVA 96

17/05/11, ore 19:15

Niente male! ^___^
Non vedo l'ora di sapere come sarà la convicenza tra quei due... sicuramente un qualcosa di interessante! èwè
Dire che sono curiosa è dire poco! Mi piace questa tua fic! Continuala presto! ;)

17/05/11, ore 10:52

Bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!mi piace molto l'ironia di sakura me non riesco immaginare sasuke ad innafiare le piante delle vecchiette !! Speriamo che Sakura non ceda subito e che Sasuke non molli ;D
CIAO
italyvampires

16/05/11, ore 16:37

ohh molto ma molto bella ... si ma perche questo sasuke e cosi caldo?? nel senso e troppo dolce per essere sasuke l'insensibile ! beh.. entra un po nel occ (mio parere)
mi piace ! aggiorna presto!

14/05/11, ore 23:18

Sì, mi piace! ^__^
Come inizio è buono e sono sicura che seguirò la fic con interesse. Posso darti solo un piccolissimo consiglio? I punti esclamativi sono sempre tre e dopo di essi va lasciato lo spazio. Oltre questo nient'altro! ^_^
Mi sembra tutto corretto, anche dal punto di vista grammaticale! ;)
L'idea di un Sasuke che va ad annaffiare i fiorellini colorati delle vecchiette è parecchio allettante! xP
E la similutidine con l'i-phone? Fantastica! ;)
Ottimo! >w<