Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bapchin    15/07/2011    2 recensioni
Una fanfic sul SasuSaku questa volta raccontata in prima persona dai due protagonisti..Spero che vi piaccia!
"E’ un modo stupido per dimenticarsi di una persona, sostituire il suo nome con un semplice pronome non aiuta di certo a farmelo dimenticare,"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere! Cos'è saltato in mente a Sasuke?! Tutta la mensa mi sta guardando... Pazienti compresi...! Non oso guardare dietro di me!

Bravo Sasuke! Hai fatto una cazzata! Non esiste un'altra parole per descrivere quello che ho appena fatto! Inoltre c'è Tsunade che mi guarda come per dire "Complimenti! Hai messo in ridicolo te stesso e Sakura in un colpo solo! Bravo!" giuro che se continua a guardarmi così non mi farò scrupoli a colpirla!
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta, "Avanti!" dice, quasi urlando, Tsunade. Durante quei pochi secondi che sono serviti ad aprire la porta mi sentivo come se il tempo si fosse fermato, il cuore mi batteva a mille, avevo paura che si vedesse più il mio cuore che l'ansia! Alla porta c'è Sakura, con un'espressione tra "Sasuke-io-ti-uccido!" e "Sasuke-che-dolce-sei-stato!"... L'Hokage quasi precedendo le mie parole dice "Forse è meglio se vi lascio soli... Buona fortuna Sasuke!", deve aver notato anche lei l'espressione di Sakura... Ok, ho quasi paura...

E così mi sono ritrovata ad un palmo di naso dal ragazzo che amo da sempre. Ancora non ci parliamo. Ci stiamo solo fissando a vicenda. Il suo sguardo ha qualcosa che non mi fa distogliere un secondo gli occhi da quella vista meravigliosa che sono i suoi occhi... Sembrano due calamiti e i miei occhi sono due chiodi. Il silenzio mi sta uccidendo, mi mette tanta ansia; ma d'altra parte, cosa dovrei dire? Sono in uno stato di paralisi temporanea, non so nemmeno come muovermi, mi vorrei sedere, ma non posso, o meglio, non ci riesco. Ma io che parlo sempre, perchè ora che devo parlare non mi esce un fiato dalla bocca?! Devo stare zitta proprio ora che devo parlare?

Perchè sta zitta? Parla sempre e ora sta zitta? Ma mi sta prendendo in giro?! Non credo, è visibilmente in uno stato di paralisi temporanea, le capitava spesso, ma di solito le usciva qualche verso dalla bocca invece ora sta zitta, mah...
Eddai! Qualcuno dovrà pur parlare... Lei pare fuori gioco; rimango io. Sì, ma cosa devo dire?! Se insiste tanto vorrà dire che parlerò io!
"Sakura... Scusa se ti ho messa in imbarazzo..."
"Non fa niente..." ehi! Ha parlato!
"Mi credi?"
"Non lo so."
"Come non lo sai?"
"Io sono convinta di amarti! Solo che c'è qualcosa che mi ferma! Non so nemmeno io cosa sia... Sento come se dentro la mia testa ci fosse un coretto che canta "No!" e invece nel mio cuore c'è un coro di voci bianche che canta "Su, fidati! Non ti prende in giro, lui non scherza su queste cose" io non so a chi dar retta, se dessi retta alla mia testa poi starei male, se invece dessi retta al mio cuore non so cosa succederebbe..."
"Il coro di voci bianche nel tuo cuore- ma da dove le è uscito?!- ha ragione! Io su queste cose non scherzo, e tu dovresti saperlo. E poi, se fosse stato uno scherzo me ne sarei già andato, non credi?"
"Già, hai riagione..." l'ho convinta!
"E quindi ora mi credi...?"
"Ma sì, Sasuke-kun!" detto questo mi si avvicina e mi abbraccia, il suo abbraccio è caldo e sento come se mi trasmettesse tutto l'amore che fino adesso non le ho dato la possibilità di trasmettermi... Sakura, io ti amo! E per questo ti proteggerò sempre e per sempre. E' una promessa.

Fine. 
 




Ebbene sì! Per la vostra felicità è finita :D
Passiamo ai ringraziamenti!

italyvampires
miry34
Hikari93
luna nueva 96
Grazie per aver recensito!
love_anime
miry34
Grazie per aver messo nei preferiti la mia ff!

Hikaruchan
sasukina90
Grazie per aver messo nelle ricordate la mia ff!

babydgv
JennyChibiChan
Lady Ghost
rory94
Grazie per aver messo nelle seguite la mia ff!

Grazie a tutti!
Ditemi come ci starebbe im seguito tipo "SasuSaku- La fiamma 2" xD
Baci, Giu_Akatsuki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bapchin