Un battito d'ali
di shannonanimalleto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/11, ore 08:07

Ciao tesoro :) abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena, anche se questo capitolo è di una tristezza profonda e, come forse ti ho già detto, non so cosa accadrebbe a Jared, se nella realtà accadesse una cosa del genere al suo Shannon. Bellissime le parole di Eamon, che esprimono un amore concreto ed il rimpianto di non avere dato una possibilità ad entrambi di viverlo davvero ... Un bacione, bravissima :) meg XD

09/07/11, ore 09:43

Questo capitolo è stato un banco di prova, ampiamente superato da te, mia carissima sis.
E' di una tristezza incredibile, soprattutto perchè strappa il cuore di molte persone coinvolte, nella storia, in un modo, che ritengo irreparabile: Jared, Tomo, Eamon, ma potrebbe essere solo una sequenza temporale, nell'esistenza di Shannon, che si è sacrificato per salvare la persona che ha amato di più, dalla nascita, il suo piccolo, sgangherato, fratellino ... Penso che anche nella realtà, Shannon Leto veda in questo modo Jared, che nonostante i suoi 39 anni, rimane quel cucciolo, che resta accovacciato a vedere il mondo, gli occhi spalancati sul domani, sicuro che non sarà mai da solo, grazie al suo Shan ... Complimenti, bravissima XD meg

08/07/11, ore 18:58

Oh tesoro finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli, tutti d'un fiato :) Sono scritti bene e ti faccio i miei complimenti :) La storia diventa sempre più avvincente e temo gli sviluppi, ma ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare, giusto? Stupenda la scena finale di Eam e Shan, questi due forse erano nati l'uno per l'altro, ma il destino ci ha messo ... due mogli di troppo ahahahah Un bacione alla prox :D meg XD

30/06/11, ore 10:16

Ciao tesoro :)
capitolo bellissimo, la parte di Tomo e Shan è stupenda :) Carlotta si sta dimostrando davvero in gamba, nel rispettare il legame che li unisce da anni, ma è anche evidente quanto sia ancora intenso e profondo.
Questo dovrebbe fare riflettere entrambi, anche perchè in fondo ai loro cuori, pure coinvolti da altre persone, anche in modo importante, come Vicki ed Eamon, nonchè la stessa Carlotta ovviamente, loro due si amano ancora troppo. Chissà come evolverà, anche se nel leggere l'epilogo inserito subito ad inizio fic si puo' immaginare un destino triste per Shan ... Aspetto l'aggiornamento, diventi sempre più brava, un bacione da meg XD

28/06/11, ore 12:57

Ciao tesoro :)
mi sono divorata gli ultimi tre capitoli e continui a stupirmi piacevolmente, soprattutto con la storia d'amore tra Eamon e Shannon, che trovo deliziosa :D Anche l'iniziativa del fratello di Colin è stata inaspettata e davvero bella, così come il legame del nostro animale con Carlotta ;)
La sequenza di eventi, invece, intorno alla piccola Ginevra, con questa Jenna minacciosa, sono inquietanti. La scomparsa di James, poi, un imprevisto superato da subito per fortuna, ma che mi ha lasciata con il fiato sospeso. Colin e Jared sono meravigliosi, ma dovranno prepararsi ad affrontare Jenna, che appare sempre più squilibrata (si impasticca addirittura) ... Curiosissima di leggere il seguito :D Un bacione e ocmplimenti da meggie XD

26/06/11, ore 11:37

Sorellina :-D quanto sono felice di questo viaggio fra Shan e Eamon <3 non so perchè ma questa coppia mi emoziona incredibilmente :-D sono incantevoli e nonostante io apprezzi moltissimo la dolcezza di Carlotta e Steven,vorrei davvero potessero avere una possibilità per essere felici insieme <3
Jenna ormai è un rullo compressore sparato a velocità supersonica :-/ ha scoperto anche che J e Cole sono le persone che hanno adottato la bambina della sua amica,per cui a questo punto della storia non posso aspettarmi davvero nulla di buono :-/ aggiorna presto tesò...un bacio grandissimo :-*

26/06/11, ore 11:21

Ahia :-/ questa è talmente psicopatica che ci riesce a scoprirlo :-/ il capitolo comunque è stato di una dolcezza incredibile :-) le attenzioni di Shannon per la piccola e per il fratello sono state un vero attentato alla mia resistenza :-D ma ho ceduto ahaaha è stato davvero commovente e di sicuro il carattere splendido di quell'uomo,che hai voluto sottolineare così meravigliosamente in questa long,non mi aiuterà ad arrivare distaccata alla fine :-D ovviamente trovo dolcissimo anche il comportamento di Colin...già di suo è un uomo tenerissimo ma quando si tratta di J e del fare qualcosa che lo renda felice,tira fuori una dolcezza che incanta :-D insomma....mi è piaciuto tantissimo questo capitolo....s'era capito? ahahahah baciuzzzz

25/06/11, ore 18:57

:-D benvenuta Ginevra..bimba che ha cominciato la sua vita non proprio nel migliore dei modi ma con due genitori come Cole e Jay sarà amata e protetta <3
Mi ero un pò disabituata ai tuoi colpi di scena :-/ mi sto riferendo ovviamente al bacio fra Shan e Tomo a cui ha assistito Carlotta....è stato un ottimo suggerimento quello di Cole di lasciare che la spiegazione fosse rimandata....Shannon troverà sicuramente i modi e le parole per farle capire ogni cosa e per dimostrarle che il loro amore non è sicuramente inferiore a quello che lo ha legato al croato prima di lei :-) bravissima davvero tesoro....quando mi scrivi questi gioiellini sono ancora più contenta che tu non abbia abbandonato questo lavoro ;-)

25/06/11, ore 18:43

Il bacio fra Shan e Carlotta non poteva arrivare in un momento migliore :-) lei è spaventata e ha bisogno di una persona che le stia accanto e le prometta di prendersi cura di lei sempre :-) è stato davvero romanticissimo....spero che l'autrice avrà pietà e salverà Robert :-) per rendere la felicità della ragazza davvero completa,senza ombre o pensieri tristi che possano offuscare la goia di aver incontrato Shan ;-) bello bello :-*

25/06/11, ore 18:35

Prima di tutto ti dico che sono felice del tuo ritorno :-D l'aspettavamo in tante anche chi non commenta ma ti segue da dietro le quinte con affetto ;-)
Detto questo se mi fai morire Robert non commenterò mai più nessuna cosa che scrivi :'(
Carlotta mi piace davvero tanto e mi piace moltissimo il modo in cui Shan si approccia a lei,con i giusti tempi e con la voglia di farsi vedere per quello che realmente è,per non perdere quest'occasione di vita davvero bellissima per entrambi :-) corro a leggere il capitolo successivo :-*

21/06/11, ore 09:28

Ciao tesoro :)
accidenti che due bei capitoli :) Dal dramma alla passione, hai scritto bene questo passaggio, rendendolo vivido e d'impatto, anche visivo :)
Complimenti, aggiorna presto :D un bacio meg XD

07/06/11, ore 16:38

Ciao tesoro :) capisco il momento, comunque è giusto che sia tu a continuare e concludere questa bellissima storia :) Magari ci ispireremo insieme al concerto o prima o dopo ;) Un abbraccio ed un bacio da maria rosa

04/06/11, ore 12:01

Capitolo dolcissimo e sereno :-D adoro il modo di fare di Carlotta ma sono di parte ahahahha lo sai.ADORO il corteggiamento....sempre e comunque...prima e durante la relazione e Shan si sta rivelando un vero maestro <3 :-D
Ci hai regalato tutti questi sorrisi e questa dolcezza perchè stai per colpirci con qualche cattiveria di quella malata di mente,vero? ( Jenna )
Aggiorna presto :-D e sempre bravissima :-*

04/06/11, ore 11:44

Che dolce <3 Shan è un vero gentiluomo e Carlotta mi è già simpatica :-D credo che riuscirà davvero a renderlo felice....almeno per il tempo che gli è concesso prima che Jenna decida le loro sorti.
Divertente la descrizione degli scherzi fra i fratellini durante l'apertura dei regali di Francis e durante la visita :-D quando J ridacchia e Shan dice che è così perchè è caduto dal seggiolone :-D è come vederli :-D
Ovviamente mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui si sono ritagliati uno spazio solo per loro <3 hai descritto benissimo le varie sfaccettature del loro rapporto unico <3
Corro a leggere l'altro capitolo :-* bravissima

04/06/11, ore 07:52

Ciao tesoro :) molto belli gli ultimi capitoli e l'evolversi della situazione. Hai descritto bene il legame, che sta per nascere tra Shan e Carlotta, così come rendi incantevoli Jared e Colin, formato famiglia davvero sereni, anche se il tutto viene inficiato da questo fantasma di donna, che non smette ancora di volerli danneggiare :-S ansia...! Bravissima un bacione da meg XD aggiorna presto ;-D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]