Effetti collaterali
di Luli87

26/09/16, ore 14:05

Ciao Luli, si questa shot ci voleva proprio.
Leggere una Kate che si lascia trasportare dalle avance di Rick in maniera, per noi, così inaspettata "fa star bene" ;-)
Il mattino dopo, leggiamo una Kate inizialmente contenta ti come è passata la notte ;-) ma estremamente timorosa (e sull'orlo della delusione) che Rick non ricordi nulla degli avvenimenti. Però riceve una bella sorpresa!! :-D :-D <3 <3

15/05/14, ore 15:29

Mi è piaciuta molto! Soprattutto il finale...assolutamente inaspettato! *.*

27/03/12, ore 17:52

BRAVISSIMA, LA TUA STORIA MI è PIACIUTA MOLTO E SOPRATTUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO OLTRE A SEMBRARE MOLTO REALE ERA ANCHE MOLTO IC. BRAVA

24/03/12, ore 22:41

Molto carino!
Mi piace lo stile utilizzato, quel rivolgersi direttamente a Kate.

05/02/12, ore 21:43

> “Resta…” sembra chiederti.
“No!” rispondi, convinta. <
__ No? NO?!?! Insomma, detective...

> Ma non riesci a stargli lontana, neanche per pochi centimetri.
Ti sollevi e cerchi il suo viso: vuoi il contatto delle sue labbra con le tue.
Vuoi il suo sapore addosso. <
__ Oddio, ora muoio :Q__

> Siete una sola cosa, siete insieme, siete finalmente un “noi”. <
__ Quel "finalmente" è proprio azzeccato XD

> Le vostre mani si cercano e si lasciano di continuo, per non perdersi il tocco dei vostri corpi bollenti.
Si cercano di nuovo.
E si stringono di nuovo, più forte di prima.
Riuscite a seguire ciascuno i movimenti dell’altro, è tutto perfetto. <
__ Questo pezzo è bellissimo **

> “Sai per caso che fine ha fatto la mia camicia?!” ti chiede sorridendo, “Perché quando sei uscita stamattina mi sembrava l’avessi addosso tu!” <
__Sei una persona degna di stima, questa battuta è COSI' "Castle"!!

Nel complesso bellissima ff, scrivi davvero bene!!
Continua a pubblicare!
Ora vado a leggere la sconda parte...
Xoxo

22/10/11, ore 17:27

It's hot in here...

Colpevolmente non ero a conoscenza di questa meraviglia, ma per fortuna hai postato il seguito, così ho potuto recuperarla :)

Il detto "in vino veritas" qui assume un significato ben preciso e a me sconosciuto, visto che sono totalmente astemia. La loro verità, qui, non è raccontata a parole, ma è espressa attraverso sguardi e movenze e non potrebbe essere più incisiva.
Alla fine la sbronza, totale o parziale che sia, è stata un pretesto e ha permesso loro di abbassare le barriere fisiche e soprattutto mentali che normalmente li tengono a freno. E la parte conclusiva in ascensore è davvero appropriata e divertente: Kate pensava davvero che Rick, malgrado fosse un po' alticcio, potesse non ricordare la sua fantasia che è diventata realtà??? :D

Vado a leggere la seconda parte; sono curiosa di sapere cos'hai creato!

23/09/11, ore 17:16

“E’ successo qualcosa ieri sera quando mi hai accompagnato a casa?” risponde lui, serio.
Oh no, non lo ricorda davvero.
“Qualcosa tipo? Eri ubriaco Castle ed io ero stanchissima e…” resti vaga.
[...]

Luli è geniale!!!

01/09/11, ore 10:46

Wow! E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Mai letto una ff erotica migliore di questa, giuro! Complimenti e se riesci facciamo un bel bis eh? Questo genere è decisamente moooolto apprezzato!

25/05/11, ore 12:52

Ciao! Sono arrivato sul tuo racconto per la combinazione di fattori: essere finito nel tuo elenco autori (la cosa mi ha incusiorito non ricordando tue recensioni) e l'argomento delle storie di cui anche un'altra ragazza scrive delle belle ff... e mi ritrovo a dirti... Muy caliente chica.. brava davvero ;-)

marco

20/05/11, ore 23:51

COMPLIMENTI!!!
Mi è piaciuta moltissimo.
L'ho già riletta almeno 3 volte.
Mi piace molto perchè non è sdolcinata.
Mi piace Castle che sebbene brillo, non si lascia scappare l'occasione ed è veramente all'altezza della situazione (sia dolce che sexy) senza trascurare Beckett.
Peccato che lei scappi subito dopo...
Ma la buttata finale è degna della fiction.
....Dovrebbe vincere qualche premio...

20/05/11, ore 17:19

E con questa cara mia ti sei fatta ufficialmente perdonare quella bellissima, ma tristissima FF sugli spoiler dell'ultima puntata U_U

Già il titolo è un programma *_______*

'Brindisi, discorsi, racconti dei momenti vissuti insieme a Montgomery, sono tutti affidati a lui.
Lui è lo scrittore, chi meglio può organizzare un discorso?
Ma l’alcool non lo regge molto bene.
Lo vedi: barcolla quando cammina.
E lo senti: ha iniziato a blaterare.
Ha davvero bevuto troppo: è tutta la sera che lo osservi.
Lanie ti si avvicina e brinda con te.
“Sembra che il tuo scrittore sia al limite eh tesoro?”
“Sì, ho visto!” rispondi, bevendo l’ennesimo sorso di birra.
“Faresti meglio ad accompagnarlo a casa.” '
.......... Eh si, mi pare un ottima idea *___________*

'“Già te ne vai Beckett?” ti chiede.
“Sì Castle, sono le 3 e direi che è ora di andare. Faresti meglio a rientrare anche tu.” Rispondi, chiudendo gli ultimi bottoni della tua giacca.
“Sì, andiamo a casa… Posso offrirti un passaggio?” è allegro mentre ti parla, segno che l’alcool è in circolo nel suo sangue.
“Castle, non puoi guidare al momento. Quanto hai bevuto?”
“Quattro o cinque birre… brindisi più brindisi meno…”'
.............. mi sembra di sentir parlare un mio amico che dopo aver bevuto un paio di birre e magari un bicchierino di vodka ci chiede se vogliamo un passaggio... =_='' Poi alla fine siamo noi che diamo il passaggio a lui... Sempre XD

'“Andiamo, ti porto a letto” dici, sfinita.
È già peggio di un bambino da sobrio, figuriamoci da ubriaco.
Ma ti rivolge delle espressioni davvero spassose e non riesci a non ridere.
Sorridi.
Ridi di gusto.
In effetti, un po’ di alcool scorre anche nelle tue vene.
Ma lo reggi di più rispetto al tuo scrittore.'
...... Che peccato, volevo anche uan detective ubriaca U_U

'Lui ti blocca il polso.
Forte.
Molto forte.
“Resta…” sembra chiederti.
“No!” rispondi, convinta.
“Non è una domanda la mia Kate.” Precisa lo scrittore, alzandosi dal letto.
È in fronte a te.
È leggermente più alto di te e quando alzi lo sguardo, i vostri occhi si incontrano.
“Castle vai a letto, sei ubriaco e io sono molto stanca…” ma ti zittisce mettendoti un dito sulle labbra e sussurrando un leggero “Sssh!”'
............ Ora ho la bocca secca.. che scena bellissima questa, non faccio nessuna fatica ad immaginarmela *_____________*

'All’inizio ti sfiora soltanto, dalla base dell’orecchio alla base del collo.
Poi un semplice bacio. E un altro. E un altro ancora. Sempre nello stesso punto.
Non reagisci.
È piacevole.
Inizi a sentire un calore nascerti dentro.
La tua testa è annebbiata dal piacere che senti e che vuoi sentire di più.
Vuoi che continui.'
..... Se non volessi che continuasse saresti di molto masochista mia cara U_U

'Appoggi una mano alla sua nuca e inizi a sfiorargli dolcemente i capelli.
I suoi baci allargano il terreno d’azione.
Adesso sfiorano le tue guance, il tuo naso, i tuoi occhi chiusi, le tue orecchie.
E poi di nuovo le tue guance.
Le tue labbra si schiudono appena ma lo scrittore ha ancora il dito appoggiato e percepisce il lieve movimento.
Ecco che sposta la mano e le sue labbra sono subito sulle tue.
Morbide, delicate, ti sfiorano.
Poi un bacio, due, tre.'
........ Bene, ora inizi a collaborre eh KAte? E FAI BENE!!!! XD

'Rick ti spinge lentamente verso il letto.
Ma non vuole obbligarti.
Vuole che tu prenda le tue decisioni.
Inclina ancora la testa e ti osserva.
È serio, riflessivo.
Si toglie la giacca e la lascia cadere a terra.
Aspetta un tuo movimento.
Ti siedi lentamente e allora, altrettanto lentamente, ti segue, inginocchiandosi ai tuoi piedi.
Slaccia prima un tuo stivale, poi l’altro.
Non riesci a muoverti, segui i suoi movimenti, lo lasci fare.
Lo vuoi anche tu.'
....... E finalmente lo ha ammesso! Coro d'angeli Please!!!

ehm.... saltiamo tutta la parte... mui caliente che ne dici? *-* (P.s. è stupenda tra parentesi XD)

'Lo senti, è dentro di te.
Ti sente, è dentro di te.
Siete una sola cosa, siete insieme, siete finalmente un “noi”.'
......... Okay, questa piccola citazione ci stava. Mi è piaciuto troppo questo pezzo *-*

'Wow.
È stato bellissimo.
Ogni bacio, ogni tocco, ogni sussurro, ogni movimento.
Raccogli i tuoi vestiti ed esci dalla camera, ancora avvolta nella sua camicia, sussurrando “ ‘Notte Rick!”'
........... No, e se ne va così? Non è che ci ha ripensato? ditemi di no! ç_ç

'“Buongiorno, dormito bene?”
Non sai cosa rispondere.
E se non si ricordasse niente per la sbronza?
Che figura ci faresti?!
Decidi di non dire nulla.
“Sì, grazie. E tu?” gli chiedi, prendendo il tuo amato caffè.
Oh no, non lo ricorda davvero.
“Qualcosa tipo? Eri ubriaco Castle ed io ero stanchissima e…” resti vaga.'
........ Oddio, non può non ricordare!ç_ç

'In ascensore premi lo zero e, quando le porte si chiudono, Rick ti spinge verso una parete e ti blocca.
I vostri volti sono a pochi centimetri, senti il suo respiro sulla tua pelle.
Le sue labbra si avvicinano alle tue.
“Sai per caso che fine ha fatto la mia camicia?!” ti chiede sorridendo, “Perché quando sei uscita stamattina mi sembrava l’avessi addosso tu!”'
............ Ci ero cascata con tutte le scarpe XD

Bravissima mia cara!
Bacione
Sara

17/05/11, ore 22:27

beh!! e qui ci vuole seriamente una doccia fredda!! XD
dopo il finalone di oggi leggere certe cose solleva il morale...

Lu, che dire?? una shot davvero molto bella!!

ahahah x un momento ho pensato che lui nn si ricordasse nulla!!! XD

bravissima..

a presto!

16/05/11, ore 17:25

Wahooo!!! L'atmosfera si è arroventata anche sul monitor, sta fumando...
B E L L I S S I M A

16/05/11, ore 14:37

ahahhaha.. ti giuro che sto morendo dal ridere! ahahah, che bella questa storiella!! :)
il rating già mi piaceva! ahahaha.
castle ciocco e kate che lo aiuta, si è alquanto possibile!! daiiiiii.. ci mancherebbe altro che non si ricordasse!! ahahahah.. mitico lui alla fine!!

Le sue labbra si avvicinano alle tue.
che carini!!! *________*

bellissima! a presto! bacioni, madeitpossible!

16/05/11, ore 10:32

Wooooooonderful!! E' proprio una bella ff! Anche io voglio partecipare a una festa al distretto! XD

Lanie ti affida la sua birra: “Oh cielo, è proprio ora di riportare i bambini nelle loro culle prima che domattina non si ricordino nemmeno come si chiamano!”
Ahhahah che forte Lanie! :D
Bella la descrizione del loro... "approccio" :P Ma perchè nel telefilm non succedono mai stè cose?? XD

Meno male che si è ricordato!! Non so cosa avrei fatto se la sbronza gli avesse fatto dimenticare tutto quanto.
Nell'altra ff hai fatto morire Kateeeee???? ò__ò NUOOO! Devo andare subito a leggerlaaaa!
Ancora complimenti, bella storia! ;)
Baci, MrsLovett