Sicura di voler scappare da me, Dominique?
di ArinMiriamKane

09/04/13, ore 23:43

Buonasera!
Ho letto questa FF un po' di giorni fa e non riesco mai a trovare il tempo o il modo di recensirla- ora ci provo.
Parto col dire che ho shippato Jasmique per almeno due anni e mi sono ritrovata a shippare JamesSxTeddy senza sapere il perché.
Ora.. dopo più di un'annetto che non leggo nulla su di loro me venuta la voglia di leggere altro! (E scriverci sopra, ma questa è un'altra storia!)
Ed ho iniziato con il leggere quetsa tua OS. Non mi ricordo come l'ho trovata, sinceramente, ma ne sono felice. Mi piace parecchio, il rapporto descritto è come me lo immagino, Dominique anche sembra come me la immagino io! Insomma-- non sembra la classica stronza col cuore di ghiaccio, ma magari mi sbaglio ed è così solo qui!
Comunque! L'idea delle uova di Pasqua con scherzo mi piace molto! (Pensa che l'ho letta pure sotto pasqua-- AHHAHAHAHAHAHAA)
la canzone, che ho appena ri-notato, è meravigliosa!
Quindi.. complimenti, davvero. :)

_Nips.

08/04/12, ore 13:08

La James/Dominque non è proprio la mia coppia preferita, ma in questa fic mi piace il carattere che gli hai dato. James si comporta sempre da malandrino, come suo padre e suo nonno, ma Dominique non l'avevo mai letta così.
In più c'è il fatto delle uova che le regala James, che ogni anno nascondono uno scherzo, molto originale!
Che tenero James *-*, va be', dopo le ha regalato un uovo che l'ha presa a pugni ma, se non lo faceva non era James è.é
Molto originale!