Non è facile.
di Thiana

06/10/11, ore 15:11

Bellissima. E io adoro questo tipo di Fic, soprattutto di Lily e James.
E qui hai descritto molto bene quello che prova Severus.

Compliimenti ! Brava.

El.

25/05/11, ore 18:25

wow! Complimenti! É fantastica! Poche righe, pochi versi é mi hai fatto emozionare così tanto! Complimenti davvrro! Mai pensato di scrivere una long fic? Pensaci =)

18/05/11, ore 17:32

Certo che leggere prima "Il triangolo no" e poi questa...
Sostituire i lacrimoni del dispiacere a quelli del riso.
Non sono amante di Fabrizio Moro, ma questo accostamento con Snape è assolutamente "azzeccato".

ADORO: *Sei stata l'unica per me, l'unica a cui mostravo me. Ma non ho più voglia, Lily. Non riesco più a combattere.*

15/05/11, ore 15:34

Benché questa storia non brilli in originalità per quanto riguarda il contenuto, ho trovato molto interessante l'accostamento alla canzone di Fabrizio Moro, che si amalgama al resto del testo quasi fosse nata per esservi inserita. Non reputo facile scrivere song-fic, percui brava!
Ti faccio notare solo un paio di errori di battitura (Con quella srna smorfia sul mio viso che definivi sorriso, serena; ma è difficile, e dura, è dura), ma per il resto la storia mi pare corretta.
Un buon lavoro, senza dubbio.
Legar

15/05/11, ore 15:32

Oddio ... mi sono commossa ... complimenti! è bellissima!
Uffy ... io capisco che se Lily non stava con James naturalmente non c'era nemmeno Harry ... però povero Piton! Non è giusto daltronde è buono!
Vabbè ... ancora complimenti! Sei stata bravissima e hai fatto capire benissimo cosa prova Severus Piton!
Baci
Mery Pevensie