TU SEI DENTRO ME
di crazy_fun

04/06/11, ore 18:33

O.O beh, non c'è che dire.. capitolo interessante.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso. Speriamo che Damon lo prenda davvero a pugni va'.. XD

04/06/11, ore 12:43

Mi dispiace, ma devi dirtelo. Questo capitolo non mi è piaciuto per niente, sia dal punto di vista grammaticale, sia dal punto di vista della storia in se..
Mi dispiace

30/05/11, ore 12:50

Meno male che era stato solo un sogno!!!!! Ma adesso le cose si compplicano sul serio eh? Finalmente c'è stato un bacio.. intendo un bacio vero! XD

29/05/11, ore 19:55

Mi piace tantissimo!!! visto che ho commentato? Donna di poca fede... aspetto il prossimo!!! bacio <3

27/05/11, ore 21:51

Waaaa è semplicemnte fantasticaaa, l'adoro brava come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :D ancora bravissima!!

25/05/11, ore 18:53

We! Bella la storia (merito della MIA idea), e soprattutto la battuta del water XD. Mi piace davvero tanto ma... S., per favore, non mettere cinquanta vocali di seguitoooooooooo, sennò mi sembri una ritardataaaaaa! Bacio da Bicia <3

22/05/11, ore 19:10

Speriamo che dice di no eh? Bonnie prova qualcosa per Damon, non può negarlo a se stessa, nè tantomeno a Jeremy o allo stesso Damon... chissà che succederà.. Baci

18/05/11, ore 12:05

Ops!!! E ora? E il matromonio? Lo sospendono? speriao di si, anche perchè manca davvero poco, pochissimo.... aggiorna in prima possibile. Baci

17/05/11, ore 15:06

Fortunata? Forse intendi Sfortunata Damon... ihihihi Bel capitolo, mi piace il giorno delle nozze si fa sempre più vicino. Baci

16/05/11, ore 19:18

Come ho detto già nel capitolo precedente, questa storia mi intriga moltissimo, anche se per ora non c'è molto DONNIE/ BAMON all'opera.. Baci

16/05/11, ore 15:51

Davvero molto bella! :D e anche se personalmente sono una fan della coppia Delena, ho trovato questa storia estramamente interessante :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
_AlysVampire_

15/05/11, ore 20:01

Questa fic mi piace molto, forse più dell'altra... così Bonnie si sposa eh? Beh, ne vedremo delle belle, anche perchè il vampiro cercherà di ostacolare il matrimonio, se sono certa.. Baci