Tempere
di England

02/12/11, ore 19:43

Questo testo l'ho riletto due volte, perchè non credevo a quello che leggevo, 10 anni lontani eppure il loro amore è rimasto inerte di fronte a tutto quel tempo. Bellissima storia, tutti i testi che hai scritto sono stupendi, riesci a dare l'illusione al lettore di essere nella storia e vivere insieme ai protagonisti le vicende. Bravissima =)

01/12/11, ore 22:15

çAç Stupendo!
Il tuo modo di scrivere è così dolce che mi viene da piangere!
Quasi non mi sembra vero che sia finita (D: però ne è passato di tempo finchè non sono ritornati insieme, 10 ani!!)
Voglio congratularmi con te.
Questo fanfiction ha trasmesso un monte di emozioni (più che altro quelli di Naruto) e ha fatto sorridere credo che tutti quelli che l'hanno letta.
Complimenti.

01/12/11, ore 20:59

Ciao, un finale molto bello davvero, mi è piaicuta questa immagine della stanza bianca come se fosse sospesa nel nulla e ci fossero solo Sasuke e Naruto, insieme a quel quadro ed ai loro sentimenti che aleggiano nell'aria e sono racchiusi in esso. Hanno dovuto aspettare dieci anni per ritrovarsi e credo che siano davvero una eternità, anche se alla fine per fortuna si sono ricongiunti e Sasuke ha mantenuto la sua promessa...
Mi spiace solo che questa storia sia finita!
A presto e tanti auguri di buone feste e di buon Natale!
Kiss

01/12/11, ore 18:31

Ciao diana,
all'inizio quando l'ho letta mi sono sentita tristissima, dato che erano passai dieci anni dall'ultima volta che si erano visti e naruto ha continuato ad amarlo non ostante tutto.
Mi dispiace che sia finita così,anche se è finita bene per entrambi mi lascia un po' di amarezza...
questi ultimi due capitoli sono stati molto tristi.
Comunque sono contenta che tutto si sia risolto e che ora potranno stare insieme.
Baci euphiekai <3

30/11/11, ore 19:52

Questo capitolo è molto intenso. Ci credo che Naruto non riesca a fare a meno di piangere, lo farei anch'io. *me si vergogna di tutti questi sentimentalismi*
Il quadro, beh, me lo aspettavo, ma è stato comunque un bel momento anche se, oddio, io mi sarei vergognata da morire al suo posto. Anche se, vedendo tutto l'impegno e l'amore che Sasuke ha messo nel crearlo, forse ne sarei stata felice lo stesso. Come Naruto.
A suo modo, Sasuke ha esternato tutti i suoi sentimenti, e mi è piaciuto tanto.
Complimenti!
xoxo

30/11/11, ore 14:51

Solitamente non mi piacciono le storie su Naruto e Sasuke, ma questa devo dire che è stupenda, alcuni errori, ma stupenda comunque.
Mi piace il modo in cui scrivi, in cui fai trasparire i sentimenti di Naruto e celi quelli di Sasuke.
Aspetto l'ultimo capito per vedere come finisce, veramente brava complimenti. =)

27/11/11, ore 14:44

Che sapore agro-dolce in questo capitolo!
C'è l'espressione di tutti i sentimenti contrastanti fra questi due personaggi.
Mi ha lasciato un sorriso un po' amaro, un po' dolce leggerlo.
Mi piace come scrivi, spero presto di leggere qualcosa di nuovo da parte tua.
Kaye

Ps: non ho letto se è completa o meno, ma dimmi che non lo è! >-<

27/11/11, ore 14:43

Ciao, non preoccuparti per il ritardo anzi mi spiace che non sia un perido felice per te e ti auguro che passi al più presto!
Inoltre mi spiace un sacco che la storia stia per terminare!
Passando al capitolo vero e proprio, lo sapevo io che Sasuke avrebbe dipinto Naruto! Anche se non immaginavo in tutti i suoi quadri e poi il discorso che ha fatto alla mostra è stato davvero bello. Un capitolo dolcissimo, quanto amaro. Mi sono sentita molto triste come Naruto e mi dispiace un sacco che i due si separino e vorrei non accadesse! Anche se so che è inevitabile e che non è un addio per loro...
A presto e tranquilla posta appena puoi, kiss

03/11/11, ore 21:04

çwç uno dei capitoli più tristi ma anche belli.
come sempre complimenti per tutto quel mare di descrizioni [in senso buono] che ha fatto travolgere il lettore.
ç.ç sono impaziente di vedere se davvero Sasuke se ne va lasciandolo solo [povero Naru T^T]

^w^ allora aspetto anche il prossimo capitolo

02/11/11, ore 17:08

questo capitolo è molto bello ma.....che angoscia!!! ma in fondo è un'angoscia piacevole perchè è come se si potesse sentire quanto si amano. povero naruto che ha pianto sotto le carezze di sasuke,anche se quel teme non ha detto nulla penso che anche lui stia molto male...oppure ha qualcosa in mente??? sarebbe veramente bello se fosse così e nonostante tutto non lo dicesse a naruto...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,ciaooooo
kuri10

02/11/11, ore 15:44

Che bel capitolo :)...anche se straziante.
Mi piace come si è comportato Sasuke con Naruto in queste giornate, come dice lui in modo "più umano"
Mi è piaciuto un sacco il loro addio, anche se tristissimo :(
Ancora c'hanno la mostra per stare insieme...magari succederà qualcosa...perchè quando Sasuke dice " Allora non ho niente di dirti, adesso." mi ha acceso una qualche speranza che lui possa fare qualcosa di bello per Naruto...
Non oso immaginare come starà Naruto, sarà distrutto dopo la partenza di Sasuke...spero tanto in qualcosa che non lo faccia partire :(
Mi dispiace che la ff stia finendo, mi è piaciuta davvero tanto ^_^
Alla prossima!!
Kiss.

02/11/11, ore 13:47

Ciao, mamma mia questo capitolo è bello quanto straziante, Naruto ama immensamente Sasuke e penso che lo stesso valga per il moro che però lo esprime a modo suo, e credo che il soggetto di quella mostra sia volutamente ispirato a Naruto per quello il moro ci tiene che venga e non gli ha ancora detto "ti amo" perchè sono sicura che lo capirà in quel momento della mostra...
Però poi loro si dovranno separare? Sasuke ha il suo lavoro, mentre la vita di Naruto è qui, quindi cosa succederà un addio così fra di loro è straziante e non oso pensare come Naruto possa stare bene dopo ed anche Sasuke...
Mi spiace però che la storia si stia concludendo.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

19/10/11, ore 20:02

Oddio com'è bello!! *_*
Povero Naruto :( Menomale c'è Sakura..che gentile che è stata :)
Mi piace l'idea che Sasuke consideri Naruto "la sua musa"...chissà quando glielo dimostrerà...bastardo di un sexy Uchiha orgoglioso lento a capire le cose!!
Mi è piaciuta molta la parte finale, dove Sasuke stringe la mano a Naruto..che dolce :D
Alla prossima!!! Sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra i duee >w<
Kiss!

17/10/11, ore 21:09

allora ho scoperto da un quarto d'ora questa fic e non sono riuscita a staccarne gli occhi finchè non ho letto l'ultima riga dell'ultimo capitolo disponibile.
questa storia è veramente bellissima! io non ho altre parole se non questa sei riuscita a commuovermi! sopratutto all'inizio del capitolo 10.
non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa storia!
al prossimo capitolo ^^

15/10/11, ore 17:58

E' amaro questo capitolo. Molto. Povero Naru. Che non sa cosa fare, che tutto quello che vorrebbe è essere sicuro di essere ricambiato.
Io sono convinta che Sasuke ricambia, visto che considera Naruto la "sua musa", ma quand'è che lo dimostrerà?
I miei complimenti, bellissimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
xoxo