That's why I miss Hightower
di rees

02/06/11, ore 14:22

Quanto è vero... insomma, Lisbon lo sapeva che la TorreAlta non l'avrebbe licenziata ma la stava solo torturando, quindi in un certo senso tutto era più... giocoso. Era più divertente dover bloccare Jane in anticipo per evitare una sgridata. Anche se, sinceramente, io pur di vedere Jane fare i suoi giochini idiotini mi farei sgridare volentieri...
comunque, bravissima anche qui, cara!
Un bacione, ci si legge su FB,
Gre

02/06/11, ore 14:18

Ecco, Jane è un idiota. Come al solito, ovviamente. Cioè... "Hightower, hai le gambe"?!?!? E' proprio scemo. Però il ragionamento tuo non fa una piega, ed è molto... dolce. Bello, mi piace. Bravissima chicca!!

02/06/11, ore 14:17

Ah Ah! Ecco che esce fuori il lato Wayne coccolo che c'è in te! Carina l'idea dei bambini che raccontano la storia a Rigsby in modo che la prossima volta gliela può riraccontare! Brava, sei davvero bravissima. E sei rimasta IC anche qui.

02/06/11, ore 14:16

Io odio Van Pelt, ma questo non conta, non è così? Bene, allora, il suo è un nobile pensiero, nonostante tutto. Ma, ovviamente lei è una donna e come tale ha dei sentimenti ed ha anche dei nobili pensieri, talvolta! Quindi, mi piace molto anche questa, davvero. Perché è vero, non meritava di essere accusata ingiustamente!!

02/06/11, ore 14:14

Sono tremenda! Non ho rencensito neppure un capitolo di questa? Ah, già, era il periodo in cui non mi andava il coso delle recensioni... poco male, mi ci impegno adesso.
Quindi... a parte che non ho capito quel "solo voi tre" perché non riesco a inquadrare i tre, trovo che sia molto carina e anche abbastanza IC. Mi piace, come rendi il pensiero di Cho. E anche come dipingi La TorreAlta. Brava

02/06/11, ore 13:10

Ecco quì che spicca la parte masochistica di Lisbon! XD
Oh si, a lei manca tanto Med :\
magari l'anno prossimo torna *ç*
Lo spero tanto, primo perché a Tess farebbe tanto piacere, e poi a me piace L'Hightower ;) Sa essere bastarda quando vuole ma è una tosta U_U

02/06/11, ore 13:06

RIGSBYYYYYYYYYYYYYYYYY ♥♥♥♥♥♥
Ma io lo amo!
E' una persona adorabile, e un grand'uomo.
Esilarante la parte dove guarda i bambini come se avessere lo paste LOL XD AHAHAHAHAH!
Povero, nessuno gli ha mai raccontato le favole D:
Cucciolo :(

02/06/11, ore 13:01

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!
ahahahah, questa è davvero bellissima XD

"Intanto però, di qualcosa.
“Hightower! Hai le gambe!”
Qualcos'altro?"

Jane sei un cretinooooooooooooooooo, ma ti amo per questo! <3

Davvero carina Giuls ;);)

27/05/11, ore 17:20

Le commento tutte insieme.
Quella che ho apprezzato di più è quella su Rigsby, non l'avrei mai detto ma quel ragazzone riesce a toccarmi veramente il cuore a volte.
Naturalmente I love Jane.
Idea originale davvero.

21/05/11, ore 16:09

amoreeeeeeeeee!!!!
Lisbon è la più magnifica (che italiano!) come sempre!!!
sono reduce dalla seconda visione dell'episodio e ti giuro che mi sento male!!!
ecco brava, perchè non nessuna intenzione di liberarmi di te!! io ho bisogno di te e delle tue storie^^ e ho bisogno del tuo sostegno!! ti prego guarda quell'episodio che poi lo commentiamo insieme!! perchè ne ho bisogno O.O!!!!
drabble meravigliosa come semrpe:) mi manca davvero Hightower!!
un bacione grandissimo:)

21/05/11, ore 12:28

tesorooooooo!!!
non avevo visto l'aggiornamento!!!! O.O
forse perchè ero troppo sconvolta dall'ultimo episodio.... (si l'ho visto....non ti dico niente, solo che non ti riprenderai più, come me!!)
ahaha anche a me era piaciuto quell'episodio, è stato il momento in cui ho cominciato ad apprezzare Hightower!
bello bello!! come sempre sei fantastica:):)
attendo l'ultima drabble!!!
bravissima come sempre:)
un bacione grande grande :)

19/05/11, ore 16:31

mon amour!!
ti capisco, anche io la vedrò domenica :( o sabato molto tardi!! che rabbia!!
comunque! bellissima anche questa drabble!! ahhhh il mio Rigsby!! sei stata molto IC secondo me, perchè l'espressione di Rigsby in quella puntata era molto rivelatrice! e poi sappiamo che razza di padre ha, quindi immagino che i suoi sentimenti siano molto vicini a quelli che hai descritto!
sei fantastica come sempre, tesor! non c'è che dire :)!!
scappo a studiare...ho accompagnato il mio moroso a portare la macchina dal meccanico e mentre aspettavo sentivo il sole scaldarmi e pensavo:
"Ma perchè devo stare in casa a studiare quando la spiaggia mi chiama e mi chiede di stendermi al sole?????"
e mi sono anche risposta "Perchè, se tutto va bene, fra un anno e mezzo sarai laureata e potrai mandare a quel paese i libri e farti una carriera! quindi fai un ultimo sforzo!"
e così mi sono obbligata a salire in macchina e a guidare fino a casa!
probabilmente non te ne fregava niente di tutto questo :D ma volevo renderti partecipe del mio immenso rammarico!!
stasera: divano e Joi!! l'unica consolazione della giornata, a parte te e la tua drabble ovviamente :)
a presto tesor!!
mille milioni di bacii:):) ^^

18/05/11, ore 14:10

mon amour:)
ok, ti meriti le lodi già a partire dal fatto che hai citato Sue!!!! XD
e poi ci stava per una volta far apparire la vacca un pò meno vacca, o meglio la bastarda un pò più umana, dando accredito alla tua tesi! anche secondo me Van Pelt ha un lato nascosto! e se proprio dovessi scegliere fra loro, direi che la complice di John è lei, perchè è quella con la personalità più nascosta, rispetto agl ialtri, quindi la più riservata! però spero che non sia lei, solo per il fatto che Rigsby il mio cucciolo adorato dovrebbe soffrirne troppo!
detto questo: bravissima come sempre tesoro:):) attendo con ansia le prossime e i capitoli della cross over, che non vedo l'ora di leggere!!
brava brava bravissima:):)
mille milioni di miliardi e se vuoi anche di più, di baci<3
Giada

ps: lo so..lo so ho detto che oggi aggiornava red Criminal, ma non lo farò (niente ave alla puntualità) e lo farò domani o nella peggiore delle ipotesi venerdì!! i libri di diritto pubblico mi stanno mangiando..spero solo di sopravvivere!!
XD

17/05/11, ore 23:23

Ed ecco quella moralista di Van Pelt!!! ahah no scherzo, è perché so che a te non va a genio :) moralista non in senso dispregiativo :)
Sì, da questa drabble si evince la sua natura buona e altruista che trova radici in sani principi!! XD
Mi piacerebbe scoprire di più sul suo passato, mi pare che una volta Jane avesse accennato a un evento nella sua vita.. potrebbe interessare anche a te nel caso in cui si trattasse di maltrattemento XD

Ottima descrizione del suo punto di vista, molto IC!! Direi che sei in perfetta sintonia con Grace, potreste somigliarvi molto più di quanto credi!! ahaha scherzo scherzo:D
Bravissima^^ anche qui mi fido delle 100 parole XD
Bacione
Sere:)

17/05/11, ore 23:12

ahahah quel "nonostante in un'altra mia storia morirà" è stupendo!! xD
Ma non sono qui a commentare lo Spazio Autrice xD
Passiamo alla drabble:
- complimenti per le 100 parole esatte (non le ho contate, mi fido XD);
- è un Cho che rispecchia il personaggio perchè tutto quello che dice è "No, non direi." mostrando la solita maschera che non lascia trasparire emozioni, come nel TF, ma internamente si scatena questo Cho-pensiero che, devo ammettere, è molto allettante :D
Brava, brava :)
E' dura da comprendere u.u , ma la verità del perchè Lisbon è più rilassata senza HT è che adesso può vedere tutti i giorni quel gran bel pezzo di LaRoche!! (blèèèaah XD)
bacione:)
Sere