Love and Blood
di Isabella Marie Swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/16, ore 14:09

"Damon aveva anni di guida alle spalle, e anche chissà quali riflessi accelerati, sufficienti per poterci salvare in qualsiasi evenienza"… beh, vorrei vedere se le abilità di Damon possano contare qualcosa se la Terra venisse colpita in pieno da una Supernova. OK, questo non c'entra nulla con la storia, ma in questo periodo ho visto molti programmi scientifici, e allora… Cooomunque, bel capitolo finale. Resto comunque del parere che Damon non si sarebbe messo a piangere in quel modo, soprattutto perché sapeva che Elena aveva il suo sangue in circolo, e che quindi sarebbe tornata in vita come vampira. Forse sarebbe stato disperato in ogni caso nel vederla morire, ma non si sarebbe messo a piangere in quel modo. Tess

04/02/16, ore 13:06

Siamo alle solite… Elena è sul punto di fare la doccia con un vampiro da paura, e quella stupida pensa ad un'altro, uno che non è nemmeno paragonabile con il vampiro dagli occhi azzurri cielo. Secondo me non ha avuto un senso di colpa, se fosse stato così si sarebbe sentita in colpa prima, dopo e durante tutti i momenti passati con Damon, ma lei ha fatto quel pensiero proprio nel momento in cui il ragazzo le ha proposto di fare la doccia insieme, facendo così un paragone tra Damon e Stefan. Spero veramente che almeno nel prossimo capitolo lei decida di dare un taglio secco con la sua storia con Stefan, altrimenti sarebbe meglio lasciar andare Damon per la sua strada, evitando così altro dolore al vampiro. Tess

04/02/16, ore 11:14

"Avrei tanto voluto che Damon non fosse stato morso da Tyler, per tentare di salvare ancora una volta me", tecnicamente Damon è stato morso da Tyler perché si era messo in mezzo tra lui e Caroline per proteggere quest'ultima, per cui in questa storia c'entra poco Elena. Fortuna che il vampiro non è riuscito a trovare Klaus. Tess

03/02/16, ore 21:12

Sinceramente, se io mi ritrovassi ad avere Damon Salvatore, o un ragazzo che gli assomiglia molto, praticamente nudo nel mio letto, di certo non perderei tempo prezioso a riflettere, ma mi getterei immediatamente su di lui 😆. Spero che ora la ragazza non cambi di nuovo idea, e passi da "amo Damon e non provo più nulla per suo fratello" a "mi sa che amo ancora Stefan". Tess

03/02/16, ore 14:05

Cinquie minuti? Ma fai sul serio? Io in cinque minuti non riesco a lavarmi nemmeno i capelli, figuriamoci fare tutto… quella ragazza non è normale. Così ora siamo passate dal "amo Damon e Stefan era solo una copertura", al "amo ancora Stefan ma mi sto innamorando anche di Damon" per concludere con un "amo entrambi". Nel caso cambiassi idea e facessi tornare Stefan, che cosa farà Elena con Damon? Tess

03/02/16, ore 11:54

Questo capitolo è un po' contraddittorio, specialmente riguardo ad Elena. Prima dice che ama Stefan, poi si rende conto di essere innamorata di Damon e di non potergli mentire riguardo al bacio, poi ritorna il pensiero di Stefan e mente sul bacio dato al vampiro in fin di vita. Per quanto riguarda Damon, mi è sembrato troppo fuori luogo quando si è messo a piangere… lui non lo avrebbe mai fatto. Tess

02/02/16, ore 13:34

Per cui Stefan non comparirà in nessuno dei capitoli, ma semplicemente sparirà nel nulla insieme a Klaus? Beh, mi sembra ottima come idea… tuttavia devono sparire anche Katherine e la nuova pseudo fiamma di Damon, ovvero Andie, altrimenti la storia tra il vampiro ed Elena non potrà cominciare fin da subito. Tess

22/01/12, ore 17:49

Ciao..ho appena finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi ha piacevolmente colpito...in genere le Delena non mi fanno impazzire,dicaimo che ho qualche problemino ad accettare Helena..troppo indecisa e crudele con quel "povero","indifeso", Damon...La tua storia però mi è piaciuta,mi ha colpito e credo sia scritta molto bene..l'unica pecca è che quando ho finito di leggere ho sperato vivamente ci fossero dei capitoli nascosti che non avevo visto... brava,complimenti!!! Bacioni!!!

04/09/11, ore 18:29

ehi finalmente...*sospira* quanto volte ne abbiamo parlato...quanti capitoli hai cancellato....oh my god e ora finalmente hai aggiornato...con un bellissimo lieto fine....
certo peccato che sia finita...=(
cmq sapevo che elena prendeva questa decisione..eh l'amore è amore...=)
non dire sciocchezze...sei stata brava....
spero di leggere presto le tue OS...
alla prossima...
Clara

04/09/11, ore 17:51

Oddio stupendo capitolo!
Elena ha sacrificato la sua umanità per amore di Damon!
Capitolo bellissimo!
invece io non ti dirò nessuno degli aggettivi a cui ti sei paragonata!
sono felice che tu sia ritornata con questo bellissimo capitolo tra l'altro!
Alla prossima
1 bacione
<3 Delena for ever <3
ma è finita la storia?
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 05:52 pm)

22/08/11, ore 23:58

Una nuova Delena si è unita al gruppo. La tua storia mi piace moltissimo. Adoro Damon e Elena insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aria

12/08/11, ore 10:37

ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono molto piaciuti. adoro il fatto che in questa ff damon ed elena non sono due copiature mal riuscite di stefan ed elena che si guirano amore eterno di continuo, ma sono loro con i loro caratteri e i loro litigi.
sei riuscita a mantenere fede ai personaggi complimenti

08/08/11, ore 21:00

Ciao capitolo semplicemente STUPENDO!
non la continui più ??
un bacioneeee

07/08/11, ore 18:03

Ciao la tua storia mi piace molto mi dispiace solo di averla scoperta solo ora un'altra cosa scrivi divinamente e forse è proprio per questo che la tua storia mi ha "preso" molto un bacio a presto miki :)

30/06/11, ore 00:25

Ciao carissima! Allora: il rapporto tra Damon ed Elena mi piace, inutile negarlo. Adoro lui perchè si riesce sempre a distinguere dagli altri e rende il rapporto con Elena sempre acceso, mai noioso e passivo. Il fatto che sia sempre a stuzzicarla e sia un po' rude a volte fa parte della sua personalità e lo trovo perfetto così!
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]