Non con il fisico, ma con il cuore
di Kurtofsky

16/07/11, ore 16:58

Oh Santa Gaga,che meraviglia **
Ho pianto come una scema anche se quando ho letto la parola "porcellana" mi è venuto da ridere perchè ho pensato a Sue :P
Magari fosse finita in questo modo!

17/05/11, ore 22:25

Ma che cosa teneraaaa <3
Beh, effettivamente se questa fosse la piega che avrebbe preso la vicenda nel telefilm avrei apprezzato di più rispetto che vedere Kurt andare al ballo con quell'hobbit u.u
Decisamente una lettura piacevole... forse un po' troppo romantica la confessione di Dave, ma quando sono gli autori stessi a fare andare OOC i loro personaggi, quando si legge tutto è ammesso.
E ame la storia comunque è piaciuta, quindi... ottimo lavoro =)

17/05/11, ore 22:02

Oh Cielo, credo di essermi sciolta sulla sedia *_*
Mondo di tenerezza.
Kurt, you're falling for him... lo abbiamo visto tutti quanti.
Qualcosa tra lui e Dave è cambiato, sta cambiando. In meglio.
L'inizio di qualcosa di magico, se gli autori hanno cervello.

BTW, il tuo what if è semplicemente meraviglioso. L'interiorità di Kurt è descritta con semplicità e maestria.
Un piccolo capolavoro. *_*

17/05/11, ore 20:00

Dave, razza di pirlone, nella 2x20 prima mi fai quelle popò di scuse (e dopo aver girato un angolo... "l'amore è dietro l'angolo", uhuhuhuh) e poi al ballo ti defili in quel modo indecente... NON TE LO PERDONERO' MAI! çAç
Il lato positivo della puntata è che è stato davvero evidente un avvicinamento tra quei due, soprattutto nella parte del perdono. Le loro facce erano semplicemente impagabili andiamo, è evidente, sono quelle di due innamorati! ù_ù.
Hai saputo cogliere alla grande ogni piccola emozione trasmessa in quei pochi minuti, mettendoli su un foglio di word con delicatezza e leggerezza. Mentre leggevo avrei voluto buttarmi tra le braccia di Dave e urlare "DAVE, ANCHE IO TI AMO! çwç" anche se non c'entravo una mazza. Ma dettagli.
Davvero una shot adorabile, mi è piaciuta molto.
Cooooooomplimenti come sempre. :3
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 08:00 pm)

17/05/11, ore 19:35

Oddio come sarebbe stato bello ;_____; spero che un giorno succederà. DEVE succedere. Kurt e Dave si stanno avvicinando sempre di più, sia col fisico (stanno più vicini di quanto non lo siano Kurt e Blaine quando camminano, cavolo!) che col cuore, e manca solo questo passo che la tua fic riempie ;OO;
La scrittura è bella e scorrevole come tuo solito ^^