In due - Solo tre minuti
di Il Saggio Trentstiel

12/11/12, ore 17:04

Condannare a morte Izzy per aver ucciso Chris?! Come minimo dovrebbero farla Santa, cavolo, ha liberato il mondo da una calamità che ha confronto le piaghe d'Egitto sono una barzelletta!
Tralasciando gli scherzi, malgrado, come ho già scritto in precedenza, non riesca a vedere questi due insieme, non ho potuto fare a meno di mettere la storia tra i preferiti, per il sentimento e le emozioni, tristi in particolare, che mi ha suscitato.
Separarsi da chi si ama è sempre orribile, specie quando l'altro sta per partire per "l'ultimo viaggio" e non è mai facile dirsi addio, ma Izzy sa capirle queste cose e ha avuto il coraggio di affrontarle, infondendo il coraggio anche in Noah.
Non ho pianto, ma mi sono sinceramente commosso!

19/09/11, ore 18:03

Dio che poesia!

"Un Silenzio Assordante Dopo Di Lei"

Le mie lacrime sono arrivate al bordo dei miei occhi... Ok, non devo piangere.
Il fatto è che questa fanfiction è dannatamente meravigliosa, la poesia e la malinconia che trasuda dalle parole è tale che... Beh, non ho parole.
Come sempre dimostri di avere un talento inimitabile.

Magico, magico, magico, magico...

Noah così consapevole, così interdetto eppure sicuro del fatto che Izzy resterà nel suo cuore.
Izzy, fino alla fine è sempre ingenua e non si smentisce (Statua di Marmo a Izzy per aver ucciso Chris)

Il viaggio è la morte.
Ma per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova grande avventura (Ovviamente cito Albus Percival Wulfrich Brian Silente, grandissimo mago)

Ok, dopo tutto questo dramma, sono alla fine!

A presto
Baci
Lally_97

16/09/11, ore 20:18

stavo per piangere T_T,che dolci!!!!Sono una delle mie coppie preferite!!!!!

02/08/11, ore 17:32

No vabbè, mi vuoi morta. Ammettilo.
*cerca di asciugarsi dignitosamente gli occhi.*
Questa recensione non sarà corposa, come mio solito, perchè mi hai lasciata davvero senza parole.
Mi limiterò a dirti che sei straordinario e che hai una grandezza ed una profondità d'animo davvero meritevoli.
Ed hai anche una mente folle e perversa per aver fatto fare questa fine a Izzy.
Giuro, arrivata a quel punto della storia ho pensato "No, oddio è un genio, ha fatto morire Chris."
Giuro, stavo per alzarmi e fare un applauso al pc!
Che dolce che è Noah: nonostante il suo sforzarsi di apparire un uomo tutto d'un pezzo, il suo amore per Izzy si legge in ogni singola parola.
"Prenderti e fuggire, andar via da qui." ... :3 awwww!!! Qui la mia saluta mentale ha rischiato davvero grosso!
Izzy poi, è fantastica, così straordinariamente IC ed anche così assurdamente incapace di restare seria. Sembra quasi che stia cercando di tranquillizzare Noah fancendogli capire che lei ci sarà sempre e che non cambierà mai. Quel Ti Amo così sussurrato da Noah mi ha fatta sciogliere, e la risposta di lei è ancor di più tragicamente romantica. L'idea del viaggio, poi, è bellissima ed il modo in cui ne hai parlato è davvero molto poetico.
"Dopotutto la morte non è che una nuova grande avventura." [cit. -giuro, se sai di chi è (cosa che sospetto)ti sposo!-.]

"Nella mia vita resterà un silenzio assordante dopo di lei." ...poeta!
Bravissimo, come sempre!
Va beh, alla fine di parole me ne hai lasciate fin troppe! XD
Thalia!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 09:37 pm)

06/07/11, ore 23:57

*Si butta per terra piangendo disperata* IZZY!!! La MIA Izzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! TEsorooooooooo!!! E' la tua secobda shot che recensisco in pochi minuti. SEi davvero bravissimo *_* Questa era davvero struggente (la canzone è bellissima,io la amoooooooo)..Noah che con la sua personalità non riesce a esprimere il suo sentimento così forte. Ma sa che deve farlo prima che Izzy parta per il suo ultimo viaggio. La figura della nosra cara rossa qui è ..è  stupenda. Totalmente ignara del suo destino quasi,continua a scherzare spensierata. Mi hai commosa,complimenti

27/06/11, ore 10:06

Cavolo!! complimenti, hai trovato un modo per farmi piacere questa coppia ;)
Ahhahah!! Diciamo ch non sono il tipo romantico.... assolutamente no.. -.- Però è una fic così carina!!! (ok... basta che poi sembro truzza... Calma, Cami.. fantastico... PARLO DA SOLA!!!)
No, davvero bellissima!!! Sensazionale!! ;)
BravOOO

18/05/11, ore 19:08

Ed eccomi a recensire anche questa fanfic della serie "In due", sempre ultima ma vengo ...
Non lo immaginavo proprio che fossero in carcere o.O soprattutto perchè Izzy ha ucciso Chris ...
Quanto è poetica l'immagine del viaggio *.* un viaggio non si può intendere solo come spostamento fisico da un luogo all'altro ma anche come un viaggio della mente, dell'anima, un flusso di coscienza e da l'idea della strana mentalità da bambina di Izzy! Talmente innocente che capisce tutto al volo! ... sì, ok, sclero in arrivo, meglio che mi fermo immediatamente!
La vita di Noah sarà tristissima ç_ç ...
Ok, sarà il mio amore per i folli, sarà che la Nizzy mi appassiona, sarà che hai un buon stile ... fatto sta che la metto nei preferiti!

18/05/11, ore 18:36

oddio questa è una delle mie canzoni preferite...noa no dai mi a fatto piangere...
tu sei davvero troppo bravo..
un bacio Kia_td

18/05/11, ore 16:55

ç___ç come...?
Izzy ha ucciso Chris e ora va in prigione??
povero Noah!!! Questa storia è veramente commuovente, sei stato semplicemente fantastico!
l'idea, poi, è da dieci e lode!!! non sarebbe mai venuta in mente a nessuno, è bellissima!
è una storia davvero dolcissima e tristissima, in pochissime parole hai espresso
benissimo il tormento di Noah nel non rivedere mai più Izzy, l'ingenuità di lei e hai fatto capire benissimo ciò che è successo!
se questo non è talento...
Noah è dolcissimo, e l'hai fatto semplicemente perfetto. Ogni parola scritta, sento che è davvero uscita dalla mente sua
Izzy invece è allegra come sempre, ed è come se non si rendesse conto che sta per andare in prigione e che non ne uscirà...
ç____ç più la rileggo, più i miei occhi si riempono di lacrime... tu non sei uno scrittore, sei un artista!!! un vero genio!!
e poi la frase di Izzy... "Sto per partire per un viaggio, sai Noah?" è veramente meravigliosa... è così ingenua,
hai rispettato alla perfezione il suo carattere!
ancora tantissimissimi complimenti, è una fanfiction veramente stupenda, meravigliosa, fantastica *-*
scrivi davvero benissimo
baci

17/05/11, ore 21:55

O mio dio,questa one-shot è come dire...Super mega iper fantastica! (scusa per tutti gli aggettivi usati xD)
Comunque mi ha veramente emozionata, Noah che non riesce a dire i suoi sentimenti...troppo bello! I loro sussurri hanno reso l'atmosfera romantica ma altrettanto triste...un ciclo di emozioni che mi hanno veramente commossa *-*
Sempre bravissimo ovviamente, non smetterò mai di leggere le tue one-shot e soprattutto non posso smettere di leggere "Total Drama Fantasy" che ad ogni capitolo diventa sempre più travolgente!
Aspetto anche con ansia un aggiornamento di "Il gioco degli origami"
Credo di aver finito xD
A  presto!
Gwen_Gothic

17/05/11, ore 21:53

Giuro che mi sono commossa!!! T-T
Povera IZZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E povero Noah!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto: da quanto in qua uccidere un presentatore narcisista ti procura la pena di morte??
Avrebbero dovuto ringraziarla!!!!!! U_U
All'inizio ho pensato la mandassero sulla sedia elettrica, ma poi ho pensato...è attualmente legale la sedia elettrica?
Forse solo in quei stati in cui è legale anche la pena di morte in generale...ahh, che discorsi contorti!!!!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo di "In due", sperando che tu crei altre nuove coppie
(La NoahxIzzy credo possa diventare una coppia ufficiale, visto quanti fan come noi la adorano *-*)

17/05/11, ore 21:53

*piange a dirotto come se Lindsay avesse perso tutti i suoi lucidalabbra*
IIIIZZYYYYYYYYY!ç_____ç
*singhiozza con un pezzo di pizza in bocca*
Noah.. *sigh*
.. *allarga gli occhi*
UAAAAAAAAAAAAAAAH! *ritorna giù a piangere*
Bene, mi congratulo apertamente Gamberetto, sto piangendo tanto tantuccio. ç_ç
Scusa se non ho ancora recensito il Cappy del.. *sigh*.. Reality ç-ç
E' così.. TRISTE! *ritorna a singhiozzare*
Izzy con la pena di morte.. e Noah.. *sigh*
è tristissimo.
I suoi pensieri.
La situazione è troppo da Izzy ç_______ç
Cioè.. lei.. lei che ha urlato " NON MI AVRETE MAI! " nella prima stagione.. è.. *ritorna a piangere* ç____ç
Ok, basta.
E' una shot, è una shot, Izzy è viva.. *si sventola*
Devo ammettere che è un'altro dei tuoi magnifici capolavori, e nel leggerlo mi stavo strozzando col pezzo di pizza ç_ç
Cioè, io sto singhiozzando col pezzo di pizza.
Mi hai traumatizzato.
Ho perso 10 centimetri.
E IO SONO GIA' UNA NANA ç__ç
Vabbeh. *singhiozza*
E' sempre bellissima, magnifica, anche se queste parole non sono nulla per descriverla, Essì.
Come sempre tu sei un fenomeno çwç adoro le tue Shot di "In Due" çwç ma per favore, ti preego, la prossima volta che ti viene lo schizzo di farne una sulla Nizzy, ti prego, fai il VisseroTuttiFeliciEContenti. çwç
Ma come darti torto?
Di solito ai lettori piace il finale tragico.
Sì, abbiamo un nonsochè di masochistico.
Bene.
Mi eclisso çwç
Tanti baci quanto le mie lacrime,
MidnightSun. // SergenteCaleidonInLutto.

17/05/11, ore 21:44

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da quanto tempo
era tanto che non leggevo una tua one-shot=D
Izzy e Noha sono così....così...così....pucciosi*__*
lei anche se sta andando in galera rimane sempre felice e col sorriso sulle labbra mentre il povero Noah non può far almeno di disperarsi e dirle un dolce ''ti amo''
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
Perchè nella realtà non esistono ragazzi così dolci*si deprime*ne voglio pure io uno!!!!!!!!!!!!!!!!!T.T
ok basta problemi sentimentali ritorniamo alla storia
questa storia è bellissima è ora va diritta tra le mie preferite
ma non ho capito quale ''viaggio'' deve fare Izzy me lo spiegherebbe carissimo signor Romei?grazie in anticipo
Un caldo abbraccio
la-tua-non-più-prima-recentrice(non penso che questa parola esista..xD)

17/05/11, ore 20:38

Che triste!T-TNoah e Izzy! Proprio su di loro devi scrivere una drammatica?*si deprime*
Comunque bellissima. Davvero. Mi sono commossa. E Izzy, potevi stare più attenta mentre ammazzavi Chris!
Però non riesco a capire bene cosa intenda Izzy con "viaggio"*si tortura per capire il significato*
Vabbè, ti lascio, altrimenti ti stresso troppo. Ciao.

17/05/11, ore 20:21

Awwww, Ma è.. STUPENDA! **
Soprattutto Il Fatto Che Izzy Abbia Ucciso Chris...
Non Si Puo Non Amare Per Questo! :)
E Poi Noah, Personaggio Che Amo, Qui Ci Entra Proprio Bene...
La Spensieratezza Di Izzy, Mista Con La Rigidità Di Noah Crea Effetti Sorprendenti, Mentre Qui Noah Si Lascia Andare Come Se Niente Fosse E La Canzone In Questione è Davvero Perfetta!
Un Altro Capolavoro, Bravo! ^^