Prigioniera a Malfoy Manor
di andromeda89

03/07/06, ore 12:49

Bellissima, bravissima, hai bisogno di altri aggettivi? ^o^

27/06/06, ore 13:09

stupenda.nn vedo l'ora d leggere un'altra tua fanfiction.la fine e molto bella!!!baci kanamehp

kitty
25/06/06, ore 14:58

come al solito sono sempre semprissimo in ritardo a leggere le tue ff... ma cmq l'ho letta... e ke dire? sei pazza te! mi hai fatta piangere come una scema...!!! ti giuro, è stata una storia semplicemente straordinaria, anke se + corta delle altre... mi raccomando, continua a scrivere cosi, sei grande! un kisss grande grande kitty

Olivia86
23/06/06, ore 20:40

ciao andromeda.. bellissima questa storia.. e mi è piaciuto anke come hai descritto il carattere di Draco.. BRAVISSIMA!!! un bacetto fra

tomlove
23/06/06, ore 19:13

è fantastica. mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, queando Dulce incontra Draco, mi stavo quasi x mettere a piangere, sniff. 6 fenomenale

mafe
05/05/06, ore 17:18

é STATA LA FF PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!é STUPENDA!!!!!! SE POI 6 RIUSCITA A FARLA PIACERE A ME,CHE DETESTO TUTTE LE FF DI COPPIETTE,VUOL DIRE CHE 6 STATA DAVVERO UNA GRANDE!!!!!MI RACCOMANDO:CONTINUA A SCRIVERE! 1 KISS

pumba91
30/04/06, ore 23:17

complimenti!!! una storia veramente affascinante, hai raccontato tt in un modo veraente ricco di particolari!!! mi è piaciuto tntissimo!!!! ancora complimenti!!

29/04/06, ore 21:50

troppo bella!!! miracomando continua anche e altre ff!!!

Rita
29/04/06, ore 14:00

bè...l'ho letta tutta e ogni volta non vedevo l'ora che proseguisse.. ora che è finita devo dire che è semplicemente..stupenda!!! la storia è intrigante e piena di colpi di scena. il lessico è pienamente azzeccato,e ogni scena è descritta perfettamente..insomma : complimenti!!!

Julia91
26/04/06, ore 19:54

Bellissima!!! Tenerissima! Quella piccola bambina è semplicemente fantastica...dolce, tenera e carinissima. Mi dispiace ke sia finita la fic perchè mi piace tanto. Spero ke continui a scrivere altre storie. Baci Julia

joe'93
26/04/06, ore 19:09

uaoooooooooo......è tremendamente dolce e bella. complimenti!!!!! a me poi piace 1 sacco Draco nelle ff ke scrivete voi, è sempre così dolce... secondo me tu hai un vero talento, hai scritto già qualcosa x caso??? sai anke a me piace molto scrivere, ma nn ho mai scritto niente ;) kiss!!!

Girl92
25/04/06, ore 18:53

FINE? The and?
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Era troppo carina!!!!!
BUUUUHHHHHHHH!!!!! Ancora!!!
Cmq, spero che ne scriverai un'altra presto, 1 kiss
ù Girl

hermy4ever
25/04/06, ore 14:18

wow che bella ff! complimenti davvero!

elenina!!!
25/04/06, ore 11:55

dolce alla fine,decisamente piccante nel mezzo,e tremandamente strappalacrime all'inizio ottima torta devo dire!!!e poi....non avevo mai pensato a malfoy così.......devo cercare il suo numero di telefono!!!

25/04/06, ore 11:22

non male come fine!! Si,molto brava^^ mi raccomando continua anke le altre tue ff ke sto seguendo avidamente *-*