Voldemort alle prese con l'I Phone
di Nikilu

20/09/12, ore 14:44

Puahahahahahahahahaha, sto ridendo come una cretina!
Questa è una one-shot degna di un premio, è stupenda!
Voldy che balla Potter Fesso cantando sul tavolo è... meravigliosamente ridicolo!
Complimenti ;) Baci!

18/09/12, ore 18:54

Ahahahaha! Sono passata dalla storia di Hunger Games a questa, ed è stato un balzo di genere assurdo!
Prima tutto un "morirà? Non morirà?" e adesso Voldemort con il "Fono" !
Comunque, divertentissimo! :D
Ora vado a leggermi un'altra storia tua, perché mi piace come scrivi!
Skatach :)

20/06/12, ore 13:08

Hai avuto un'idea splendida per questa storia. E si dovresti vantartene.
A me piace veramente tanto perchè oltre a essere esilarante e anche strana (strana ma in senso buono).
Ora vado a leggere le tue altre storie, perchè mi sembra di capire che hai una buona fantasia e un bel modo di scrivere.
Luce

28/04/12, ore 14:45

Ciao nikulu questa mi mancava ahahahahah fa morir dal ridere non so dirti qual'è stato il pezzo più esilarante... Se Voldemort che da consigli di capigliatura e dice di aver perso i capelli dopo aver usato tutti gli shampoo babbani in circolazione, o il momento in cui lanciava crucio contro l'iphone o beh si... mentre cantava la canzoncina su Potter usando la bacchetta come microfono ahahahahah immaginarsi Lucius come testimonial Panten ahahaha arriva con i suoi lunghi capelli piastrati al profumo di Karite ahahahahahahah
comunque bravissima
a presto
Krys

08/03/12, ore 15:40

Ahahahahahahahah!!! Oh mamma, sto morendooooooo! x'''D Stupenda, davvero!

21/02/12, ore 23:25

Devo trattenere le risate o rischio di far crollare il condominio XD
Questa fanfiction è assurda, demenziale, ma soprattutto parecchio esilarante huahuahuahuah xD
Immaginarsi la scena è stato parecchio divertente xD

geniale! XD

10/02/12, ore 23:03

Wow!!
Bellissima e demenziale.. mi fai morire!!!
Voldie... come sembra innocente col suo fono... sembra il signore dei nati ieri, non il signore oscuro...
ma il colmo è stato metterci dentro potter fesso... in quanto fan dela saga non ho mai amato quella canzone, ma qui ci stava a pennello...
Mi hai fatto morire!!! Effetti collaterali peggio del crucio, ma ne vakeva la pena... bravissimma!!!
Sei fantastica anche nel demenziale, vai cosìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Owl 99=D

14/01/12, ore 17:31

MADONNA SANTA! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Oddio, sto crepando dalle risate!
E' divertentissima, mai vista una cosa simile, Voldi con l'I-Phone ahahahahahahahah
Ma poi... Lucius che balla insieme? mamma mia, ho le lacrime agli occhi ahahahaahahahah
Ok, qua sono più le risate che le parole (ahahahahahahah) quindi (ahahahahh) mi ritiro (ahahahahah)
Baci baci.
Adri.
P.S. ahahahahahahaha
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 05:32 pm)

07/01/12, ore 22:12

Per le mutande di Merlino!! Non ho mai riso tanto in vita mia! xD Complimenti per la stupenda storia :)
Ho veramente riso come una mongola mentre mi immaginavo lo zio Voldy che cantava Potter Fesso..
Ancora tanti complimenti :D
Un bacio,
Vale

26/11/11, ore 19:53

io ti amooooooooooooo!!! ahahahahahahahah conosco la canzone PO POTTER FESSO PO PO POTTER FESSOOOO!!! ahahaha ridevo come una scema! brava brava brava!! Ancora complimenti un bacioneee
_Ery99_

14/08/11, ore 13:30

L'ho riletta per farmi due risate ;D non so se ti ricordi di me, avevo una pagina su FB chiamata "Harry Potter's Fan Fictions - Critiche e Letture", te l'avevo anche recensita.. a distanza di qualche settimana è sempre divertente, adoro lo zio Voldy karaokare (?) con lo zio Lucius xD

28/06/11, ore 23:10

Sto lollando da un quarto d'ora! Questa fanfiction è G-E-N-I-A-L-E!

08/06/11, ore 21:02

XDXDXDDXD D'altronde se non hai un i phone non hai un i phone! Bellissima complimenti!! SpecialmenteVoldy che cruccia l'oggetto e rimane deluso........mi sto piasciando sotto dal ridere!

25/05/11, ore 22:06

Non è stupenda.
Non è nemmeno divina.
è DI MEGLIO!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahaha
Morta di risate, e asssolutamente esaltata per questa trovata genialosissima u.u
Complimenti!!!!!!!!!!!!
Mi levo cappello, sombrero, contro cappello/sombrero e parrucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahaha
Bacioni,
Derret ^^

p.s. ....POTTER FESSOOOOOOOOOO xD

22/05/11, ore 15:34

Oddio! xD
Sto per morire dalle risate :'D
Ok, mi devo dare un contegno, su. Devo scrivere una recensione dignitosa ù.ù
Beeeeeene! Direi che era sta divertente xD Sì, proprio divertente.
Il magnifico Voldy a cantare Potter Fesso me lo vedo proprio xD E lucius!
Sei stata grandiosamente divertente!
Ora Ale HP si va a nascondere per la recensione senza senso che spero apprezzerai almeno un pochino xD

Ancora complimenti! xD
Ale HP