La sciroccata e il macellaio.
di giulina

09/06/11, ore 13:37

Ciao Giulia!!
Il capitolo č davvero bellissimo e devo dire che, grazie a te e ai tuoi stravaganti personaggi, le risate non sono affatto mancate.
Gli amici di Cecilia sono davvero grandiosi: fra tutti e due non saprei proprio dire chi mi ha fatto ridere di pių. Sono pienamente d'accordo con Cecilia quando dice che Iago č un tenerone, soprattutto quando ammette che Ugo č una brava scimmia.
E' vero quello che dice Iago a fine capitolo: Cecilia e la mamma lo faranno impazzire senza dubbio.
Ne vedremo sicuramente delle belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e grazie!!

08/06/11, ore 12:38

Oh, che capitolo. Bellissimo *_*
Adoro ufficialmente Mike e Carmen, sono uno pių
simpatico dell'altro.
Bravissima. Mi piace davvero questa storia. Mi fa
sorridere. Iago adora Ugo. :)
Che dolce...
A presto
Gaia :)

08/06/11, ore 11:17

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* Stupendo! hahahahahahahahaha i due migliori amici sono un altro colpo di genio, devo proprio dirtelo! -> Adoro l'accento di Carmen, lo sai, vero?! *_* e Mike è un sacco simpatico/a XD Mi piace mi piace mi piace :D

07/06/11, ore 17:32

Bello bellissimo il capitolo!
Gli amici di Cecilia... completamente andati! ma sono fortissimi, uno meglio dell'altro! Soprattutto Mike xD!
Iago con le banane, fortissimo ma č stato divertentissimo il pezzo con la rana... rospo.
Ahaha, sei bravissima!
Il padre di Iago mi sta giā antipatico... e la scimmia che sventolava il sedere all'aria Ahaha! Esilarante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego, aggiorna presto!
Bacii
ELISA.

07/06/11, ore 17:31

Mio dio,ma dove vive Cecilia? Nel quartiere dei fuori di testa? No perchč voglio assolutamente comprare una casa in quel posto,
magari avere dei vicini cosė divertenti e simpatici,
la cartomante spagnola č insuperabile,Carmen adducendo a tutti i ragazzi del vicinato da dimostrazione del suo "fuego latino" XD
E cosė Iago si č affezionato al piccolo Ugo,ma che tenero *_*
A quanto pare nemmeno Massimo č particolarmente affezionato all'allegra famigliola di Cecilia.
Bravissima Giulia,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,
un bacio =D

29/05/11, ore 17:16

Ho gli occhi a forma di cuoricinooo *w* Che bella questa storia, entra proprio di diritto tra le mie preferite! :D Lin è superba, Iago è puccioso! :D E' tutto così fantasticoso e scritto egregiamente *w* Ok, la smetto di delirare xD Sai che qualcosa mi dice, non so, che Lin sia una fan della coppia Iago/Ceci, o no?! XD

23/05/11, ore 14:38

Ma che bel capitolo :)Sto ridendo come una matta!
Lin č simpaticissima... l'adoro.
Troppo simpatica quando aveva vestito Ugo come se fosse
una "UGA". xD
BRAVISSIMA, BRAVA, BRAVISSIMA, BRAVA :)
Capito il concetto?? Haha
Credo che questa storia mi piacerā moooltooooo.
Come tutte quelle che scrivi dal tronde!
Ora perō posta anche un bel capitolo del
"Il garage"...
Anche Iago, inizia a piacermi... che tenero
quando le ha chiesto se poteva tenerlo! *_*
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Gaia :)

23/05/11, ore 07:20

Sto morendo dalle risate! Giā me lo immagino Iago con l'espressione di un bambino davanti alla caramella che dice alla mamma "lo posso tenere?"
Sono che in questo caso il bambino a pių di vent'anni, la mamma č la sua nemica e la caramella č una scimmia (pucciosa pucciosa! xD)
Questa storia č sempre pių bella!
Aspetto il prossimo cappy,
Bacii
ELISA

22/05/11, ore 22:40

Ciao Giulia!!
Ho trovato il capitolo bellissimo, soprattutto perchč entra in scena la grande Lin.
Devo dire che la madre di Cecilia č proprio un bel tipetto e ora si spiega anche la stranezza della figlia. Certo che vestire il povero Ugo da "bimba" e fare al povero furetto un ciuffo alla John Travolta fa capire ancora di pių che con Lin non ci si annoia mai, anzi il contrario. La parte finale mi č piaciuta parecchio e sono pienamente d'accordo con Cecilia quando dice che lei e sua madre non sono le uniche ad essere pazzarelle. Ugo, alla fine, č riuscito a conquistare anche Iago, che ha deciso, addirittura, di tenerselo. Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo. Un bacione e grazie!!

22/05/11, ore 19:13

čstrepitosačstrepitosačstrepitosačstrepitosačstrepitosa
čoriginalečoriginalečoriginalečoriginalečoriginale
čsupermegadivertentissimačsupermegadivertentissima
Allora,
si capisce il mio stato d'animo al momento e il mio pensiero riguardo a questa ff?
Premetto che no, non mi era mai capitato di leggere una delle tue storie ma, devo dire, se sono tutte cosė penso che le leggerō molto spesso e starō col fiato sospeso il pių a lungo possibile per sapere come continueranno...
Oddio...AHAHAHAH...Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate e mi fanno male gli addominali...Ma come ti vengono in mente certe idee???
Un bacione da una tua nuova fan...
A presto
PikkolaPrincess

22/05/11, ore 18:20

Voglio anche io Ugo.... fin da quando ero piccola sognavo una scimmietta/orango/scimpanzè!
Iago è carino! prima vuole fare a bistecche ugo poi si lascia conquistare!!!!
Lin è fuori! una vera Hippy! forte!!!!!!!

22/05/11, ore 17:18

Ciaoooo,
allora,capitolo strepitoso,
Lin č fortissima,certo,effettivamente č un pō fuori di testa,
ma č davvero troppo forte!!!
Quindi la madre di Cecilia č in buoni (direi ottimi) rapporti con Iago e family,
chissā come mai...
bhč,a quanto pare Iago anche se un carnivoro macellaio,adora gli animali.
Chissā perchč ma da questo secondo capitoletto Iago giā mi ha "conquistata"
sono curiosissima di sapre come si evolveranno le cose,
bravissima Giulia,come sempre,
un bacio ^^

22/05/11, ore 17:08

Letto tutto d'un fiato con tanto di sorriso stampato in faccia. Io, giā adoro Lin - ma perchč a me no, una mamma cosi ? eh ? inoltre, diamine, un macellaio che non sia pelato e con una pancia tale da non veder pių i propri piedi, č raro D:
Iago, č un tipo in via di estinzione, che Cecilia lo salvi (?).
A parte tutto questo perō, niente da dire, se non che m'č piaciuta ^^
Complimenti.

19/05/11, ore 16:31

Apprezzate..?
Stai scherzando,a me piace un casino *---------*
E siamo solo al primo capitolo,figurati!
Un'altra volta devo farti i complimenti -non posso farci niente se scrivi benissimo U.U- questa storia č davvero magnifica :D
Sono nemici,eh?
Bene... mi intriga ^^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
P.s.:Io giā amo Ugo xD
Salutiiiiiiiii
Anis

19/05/11, ore 14:45

Mi piace così tanto che l'ho subito scaricata nelle preferite :D Gli animali sono la mia passione e in me trovi un'ottima alleata (una delle protagonista delle mie storie è una veterinaria :D) perciò... :D Aggiorna presto!