La luce nell'oscurità
di alfreduccio

10/06/11, ore 00:52

mi farai morire! aggiorna immediatamente! xD
zero è dato fuori di testa? ma totalemtne proprio! xD
l'unica "critica" dio che brutto chiamarla così, che ti faccio è il carattere, ti consiglierei di non usare cos' tanti stili diversi, grandezze diverse, scegline uno e mantienilo durante tutta la storia, per le parti urlate usa semplicemente il maiuscolo, e sarà perfetta! :) Aidou lo amo alla follia! approfondirete il personaggio vero? daiii, fatemi capire un po i pensieri di quell'esserino vampiresco tanto sexy! xD

09/06/11, ore 22:17

Devo dire nnt malf mi ha sorpreso k ì genitori hanno avuto nei confronti d yuri cmq complimenti cap meraviglioso e sorprendente nn vedo l'ora d leggere 1 nuovò cap

05/06/11, ore 11:14

molto belli questi capitoli e non vedo l'ora di leggere altri capitoli e scoprire il perchè del comportamento di miky e perchè si comporta così e vedere se tra yuri e aidou nascerà qualcosa che spero tanto comunque complimenti

30/05/11, ore 23:12

ma povero! proprio lui doveva trovare lo stronzetto di turno??? però dai, spero che capiscano la situazione e non lo puniscano troppo!
ma quello come faceva a conoscere Zero? (che poi dire che è sfigato è da idioti xD)
e mi raccomando non farmi sparire Aidou che lo adoro♥
ciaooo
comunque carina la storia :)
aggiorna presto
baci

26/05/11, ore 21:52

ciaooo! interessante! mi ispira tantissimo Aidou ^_^ spero continuerai presto questa storia!
miraccomando però, stai attenta al frmato, che è scomodo dover scorrere in orizzontale la pagina pechè le frasi non ci stanno nello schermo xD
bacione