Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: alfreduccio    09/06/2011    2 recensioni
Yuri e Miky, figli di Zero e Yuki iniziano a frequentare la Cross Academy assieme ai genitori. Già dal primo giorno di scuola, Miky inizia a picchiare un compagno di classe... La sorella lo viene a scoprire da Aidou, il quale ha visto Miky prendersi a cazzotti con l'altro. Appena lo viene a sapere, Yuri raggiunge il fratello e con l'aiuto di Aidou fermano i due e lei litiga con suo fratello.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce nell'oscurità - vk (con martina) 4° cap

Da quando eravamo usciti dall'infermeria, Miky rimase in silenzio. Non insistetti sul fatto di farmi dire il perchè di quella rissa. Dalla sua espressione in viso, sembrava pentito, ma anche di aver agito per un'offesa fatta ad un suo conoscente. Il suo problema è di essere troppo impulsivo. Ero così assorta dai miei pensieri che non mi ero accorta che Aidou era ancora con noi. Dopo un po' arrivammo davanti al nostro dormitorio,dove poi saremmo dovuti andare dai nostri genitori.


Ti ringrazio tanto di averci accompagnato, ehm... Adesso io vado. Ciao e ancora grazie”
dissi a Aidou che era di frante a me.
“Non c'è di che, Yuri”
mi baciò la mano e poi se ne andò, facendo cenno di saluto con la mano.
Entrati nel dormitorio, trascinai mio fratello nell'ufficio del direttore,dove c'erano ad aspettarci i nostri genitori,Zero e Yuuky.
Miky si mise seduto.Io rimasi in piedi.


Allora,ci vuoi spiegare il motivo per cui hai iniziato quella rissa?”
urlò Zero. Non lo avevo mai visto arrabbiato in quel modo.Mio fratello sussultò.
“Allora?”
incalzò Yuuky.
“Ero seduto sotto ad un albero quando un mio compagno di classe,si avvicina e rimane lì a fissarmi,così io gli ho chiesto che voleva e lui mi ha detto che tu eri uno sfigato...ecco questo è il motivo”
raccontò Miky, rivolgendosi a nostro padre. Il suo sguardo,non era cambiato.

Mio padre si rivolse a me.

Tu, Yuri che ci facevi con Aidou?”
mi domandò mio padre.Rimasi spiazzata da quella domanda.

Ma che....Cosa vorrò dire?!

“Veramente,io ero uscita da poco e Aidou è venuto verso di me e poi ho visto la folla di ragazzi. Ho visto Miky, dopodichè Aidou mi ha aiutato a portarlo in infermeria,tutto qui. Ma che ti prende?”


dissi con le lacrime agli occhi.Uscii dalla stanza e mi misi a correre.Raggiunsi il balcone.La luna splendeva nel cielo buoi.

Ma che gli è preso? Che centro io con quello che ha combinato Miky? Che frustazione...


Tutto bene?”
disse Aidou spuntando,dall'ombra facendomi paura.Cacciai un urlo.
“Ops! Scusami non ti volevo spaventare”
disse giungendo le mani in segno di perdono.Mi voltai per asciugarmi la lacrime dagli occhi.
“Tutto bene”
mentii.
“Non è vero.Se la sono presa con te?”
disse avvicinandosi a me.
“Che ne sai tu?E poi che te ne importa?”
urlai voltandomi.
Senza dire niente,lui rimase a guardarmi fisso negli occhi azurri,così belli...
Lui alzò il mento con la mia mani,si avvicinò e mi diede un bacio.

Mi piaci, Yuri”

disse Aidou.


Perchè mi ha baciato?

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota: un ringraziamento a  cloh  e  princemanu93 per aver commentato l'altro capitolo ^^ speriamo che vi piaccia anche questo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: alfreduccio