Aggressioni, cloni ed Edward Cullen
di essie

15/06/11, ore 16:00

ciao! certo che sti due non hanno reazioni normali. lei prima lo prende a bastonate, poi gli chiede di accarezzargli i capelli (chiunque farebbe cose assurde di fronte al proprio attore preferito o avrebbe delle richieste della serie "ora o mai più". forse io sono banale, chiederei solo un autografo... -.-"). anche lui non scherza però. prima si rifugia in casa di una sconosciuta pretendendo che lo accolga a braccia aperte, quando invece dovrebbe scusarsi per l'intrusione, poi la bacia, la seduce e la ribacia ancora, promettendole infine di non lasciarla mai. sinceramente? non mi è piaciuto il finale. non sono una grande fan di questi improvvisi colpi di fulmini. l'attrazione fisica che li porta subito a provare una qualche forma di sentimento per l'altro. quindi mi sembra fuori luogo la promessa di Edward, la vedo più come una promessa di un innamorato, o quanto meno non di uno sconosciuto che conosce la ragazza da poco più di qualche ora. sta recitando per avere un posto dove restare nascosto dai paparazzi, sfruttando il fatto di essere capitato in casa di una sua fan? vero, Bella avrebbe potuto suscitare anche un sincero interesse in Edward, ma allora perchè lui non le ha chiesto di conoscersi o/e frequentarsi? ammetto che nel capitolo la complicità tra i due trapeli, facendoli assomigliare a una coppia collaudata, più che a due perfetti sconosciuti...vedremo che accadrà! a presto ciao!! =)