I don't know how to be something you miss.
di Dils

11/07/14, ore 17:18

Se prima non ero sicura di voler leggere i libri di Peter Pan, adesso lo sono. Sono cresciuta con i soliti film della Disney, poi ho iniziato a leggere storie su EFP, e adesso, dopo questa (che mi ha lasciato un gran vuoto) ho deciso che devo assolutamente leggerli. Mi hai dato un sacco di spoiler. XD
Passando alla storia, il fatto che Peter sia stato e sarà sempre l'unico a restare nell'Isola, che addirittura sia condannato a dimenticarsi di tutto e di tutti e che sia costretto a ripetersi all'infinito, mi ha proprio angosciata. Yee.
Mi è piaciuto tantissimo anche il titolo, che sicuramente è un altro punto a favore. ^^
Ho notato solo un errore: nella frase "Ci saranno altri nemici da sconfiggere, altre bambini di cui occuparsi e altre fatine gelose, ci saranno mille altre avventure, voli e giochi." hai scritto "altre" invece di "altri", ma non è nulla di grave, ovviamente.
E niente, va tra le preferite. Ciao!

06/11/12, ore 23:20

Wow... è veramente una bella storia e scritta bene... complimenti, davvero <3
Io di anni ne ho tredici, ma ti assicuro che la mia mentalità rimarrà sempre intorno ai 9 xD Io voglio vivere sull'Isola, chissà perché quel giorno ho deciso di tornare qui... quanto darei per tornarci... :(
Comunque bravissima, davvero... Peter Pan è un capolavoro, amo il libro come poco altro, e tu non lo hai rovinato (come altre ff in cui Wendy è un'oca e Trilly la odia), complimenti!!
Un Abbraccio Grande (e Never Grow Up v.v);
Lost Girl

02/11/12, ore 22:25

Mi sto commuovendo.
E'... tristissima perché lui non ricorda, quindi cerca di sostituire qualcuno che non sa di aver 'amato' e non sa manco perché lo fa di preciso.
Meglio che me ne vado perché qui rischio di piangere.
Baci e panda, Mito.

24/05/11, ore 13:28

bella storia..corta ma davvero molto ma molto bella..complimenti!!

19/05/11, ore 19:31

E' una storia così bella, che ti lascia un così grande vuoto quando Wendy: "Come sta Campanellino?" e lui "Chi è campanellino?"
E' come se di botto svanisse tutto quel sogno che è la prima parte del libro. Tremendo. ç__ç
E quando lei è invecchiata e l'ha relegato in una scatola dei ricordi, e lui torna e non vuole crederci, e poi la sostituisce così facilmente con Jane... Oh.. ç__ç

Molto graziosa la tua versione, la metto nei preferiti perchè...boh, penso sia quello il suo posto.

Vì.