Set the fire to the third bar
di Gems

11/11/15, ore 15:53

Struggente ed intensa. Inoltre hai reso molto chiari i sentimenti che Hermione prova per il dolore causatole da Draco. Che l' abbia lasciata a causa della famiglia si è capito, e si è capito anche che lui la ama, altrimenti non avrebbe reagito in quel modo davanti alla sua morte. Il comportamento degli amici e della famiglia non mi è piaciuto. In pratica le hanno voltato le spalle solo per la sua relazione con Draco. Tess

24/05/11, ore 22:52

Wow, non ho parole. E' una storia bellissima, è corta ma in quelle poche righe riesce ad esprimere tantissime emozioni. Mi ha fatto venire i brividi.
Dravvero Brava! <3

24/05/11, ore 22:20

Incuriosita dalla trama sono venuta a leggerla
Il nucleo della trama è bello, hai incredibilmente descritto alla perfezione lo stato d'animo di Hermione, i suoi sentimenti, il suo dolore...quel male incessante che Malfoy le ha procurato
Per questo fatto potrei darti un bel 10.
Ma non hai descritto la cosa più importante forse, o meglio lo hai solo accennato
Si capisce che la lascia per la famiglia, ma non si capisce bene quali siano i suoi sentimenti per lei
Forse quando piange alla fine, e allora mi dico, era amore quello che provava per lei?
Il problema era la sua famiglia, quindi
Ed anche i suoi amici, a questo punto, non l'avevano abbandonata sulserio come lei credeva. Che è successo?
LA sua anima vagante per la Foresta e la parte finale è un idea incredibilmente bella però, sulserio
E tu hai saputo descriverla al meglio, a parer mio
Ripeto,avresti fatto meglio a descrivere il loro rapporto prima, ma comunque non ne sono rimasta delusa : )
Ciao, carissima!
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 10:21 pm)

21/05/11, ore 00:07

Incuriosita dal titolo e dall'introduzione ho aperto la tua storia e l'ho letta, ma ne sono rimasta un po' delusa. Hai descritto bene lo stato d'animo di Hermione, il suo senso di vuoto attorno a lei, dopo che ha rinunciato a tutto per Draco, ma poi proprio alla fine perde un po' di grinta. Proprio nel momento che dovrebbe essere di massima intensità, finisce tutto lasciando un po' con un senso di incompiutezza. Sinceramente non ho capito molto bene le azioni di Draco, perchè apparentemente ha rinunciato a lei per la sua famiglia, ma quando la trovano morta piange, segno che forse qualcosa che per lei prova. Inoltre non ho capito se le ultime righe contengono una profezia, non ne riesco ad afferrare il senso. Perdonami, ma molte cose di questa storia mi rimangono decisamente oscure. E questo mi dispiace, perchè invece penso che il nucleo centrale sia davvero una bella idea, però troppo poco sviluppata per chi come me legge dal di fuori della tua immaginazione e non riesce a calarsi nella narrazione.

20/05/11, ore 19:45

Ciaoo! non posos credere che tu abbia pubblicato questa nuova storia...è davvero tanto intensa e poi stasera rispetta pienamente il mio stato d'animo..scusa la mia malinconia..cmq davvero intensa bellissima! il rapporto tra loro due è stato sempre enigmatico ma fatale...alla prossima!
Baci
Ayumi