Set the fire to the third bar
di Gems

21/05/11, ore 00:07

Incuriosita dal titolo e dall'introduzione ho aperto la tua storia e l'ho letta, ma ne sono rimasta un po' delusa. Hai descritto bene lo stato d'animo di Hermione, il suo senso di vuoto attorno a lei, dopo che ha rinunciato a tutto per Draco, ma poi proprio alla fine perde un po' di grinta. Proprio nel momento che dovrebbe essere di massima intensità, finisce tutto lasciando un po' con un senso di incompiutezza. Sinceramente non ho capito molto bene le azioni di Draco, perchè apparentemente ha rinunciato a lei per la sua famiglia, ma quando la trovano morta piange, segno che forse qualcosa che per lei prova. Inoltre non ho capito se le ultime righe contengono una profezia, non ne riesco ad afferrare il senso. Perdonami, ma molte cose di questa storia mi rimangono decisamente oscure. E questo mi dispiace, perchè invece penso che il nucleo centrale sia davvero una bella idea, però troppo poco sviluppata per chi come me legge dal di fuori della tua immaginazione e non riesce a calarsi nella narrazione.