2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

28/06/11, ore 14:11

Salve

la storia è molto interessante mi piace moltissimo,scusami se è la prima volta che recensisco ma sono nuova comunque da oggi in poi recensirò e seguirò la tua storia perchè mi piace un casino,mi raccomando aggiorna presto.

Kiss kiss

by

red angel dark

24/06/11, ore 20:18

Bellissima questa storia, due sorelle che si innamorano dei nostri fratelli D. Bello, finalmente Kita ha capito i suoi sentimenti, Rufy si è comportato in modo maturo pensando che lei avesse scelto Marco, ed anche lui sapendo la verità reagisce bene. Troppo buffo quando i due si arrabbiano perchè Kita interrompe la loro discussione dopo averli interrotti, per la prima volta sono i minori a cacciare i maggiori, povero Ace tutte a lui Kita ha mirato proprio male e l'ha colpito lì, chissà che maleee (io non sono un ragazzo ma posso immaginarmelo. Ace e Francis stanno proprio bene insieme e poi Kita che prima proebisce a Rufy di guardare i sederi delle donne e poi gli dà il permesso è troppo divertete, anche perchè lui non è molto malizioso e alcune cose non le capisce da solo (come il fatto che Hancoc sia innamorata di lui) la tua ff è davero bella, spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia e cosa accadrà sull'isola ciao........................

22/05/11, ore 22:05

CiAo
eccomi quì tornata a recensire un nuovo capitolo di questa storia,scusa,scusa,scusa,scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo per colpa della scuola,dei compiti ecc...
ora però passiamo alla storia
AVEVO RAGIONE AVVIVA a sono felicissima che Kita abbia scelto Rufy a che bello!!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito,perdonami ma ora devo andare ci vediamo al prossimo chappy
kiss kiss da:
redflor66

ps:aggiorna presto

21/05/11, ore 18:51

Davvero un bel capitolo!
Ci avevo azzeccato! Rufy Cappello di Paglia batte Marco la Fenice, dopo una lunga salita! (ehm, scusa.. la Sindrome da Giro d'Italia mi ha colpita..) A parte questo, la reazione di Marco mi è piaciuta. Molto onesto.
Dolcissime le scene tra Rufy e Kita, ma Ace e Fransis hanno avuto la pessima idea di andarli a disturbare. Kita diventa davvero una belva e li butta fuori.
Ahi, povero Ace! Non sono un maschio, quindi non posso sapere cosa si prova esattamente, ma posso immaginarlo.
Insomma, proprio un bel capitolo. Continua così!
Histerya

20/05/11, ore 20:53

ciao, bellissimo capitolo, complimenti. ^^

povero rufy, stà soffrendo x via di kita; ma nn fa prima se si dichiara, si toglierebbe un peso e magari scopre di essere ricambiato. ^^
XD nemmeno quando soffre rufy perde l'appetito, cm ace nn sarebbe + lui se nn avesse fame XD.

ma povero rufy, dopo una giornata ke nn vede kita riesce a vederla ma è insieme a marco; tra i due nn so ki può stare cn lei, rufy mi è simpatico e conosce kita da tempo e starebbero benissimo insieme, ma marco lo adoro e mi dispiacerebbe ke soffre. ^^

sarebbe divertente vedere un combattimento tra rufy e marco x kita, ma sn certa ke rufy perderebbe (marco è molto + forte e rufy lo potrà battere dopo essersi allenato x diversi anni ^^).

ci ho azzecato, kita ama rufy ^^ (povero marco, lo consolo io XD).
bravo marco, mi è piaciuto cm ha reagito e quello ke ha detto kita (è un grande XD).

evviva, finalmente kita e rufy si baciano (era ora ^^).
rufy è sempre il solito, dire ha kita ke ha un alito ke sa di cipolla è troppo divertente XD (solo quei due potevano dichiararsi in quel modo ^^).
rufy ke fa il gentiluomo mi ricorda sanji, spero ke nn lo faccia +; odio sanji proprio x questo motivo e rufy mi è simpatico xkè nn è cm quello stupido cuoco e anke x altri motivi. ^^

ace è uno spasso kiede a frensis di leggere i pensieri di kita, il fiammifero è troppo curioso (mi piace un casino, soprattutto la sua curiosità ^^).
loro due stanno proprio bn insieme, fransis a volte mi sembra una mamma alle prese cn una peste (ed ace è sempre così XD).
ace è davvero preoccupato x rufy, io credo proprio di no è troppo un curioso XD.

ke spasso ora scommettono anke, mi dispiace x frensis ma ha perso XD; ace se la ride x aver vinto e frensis è sorpresa di aver perso (lo ripeto quei due sn fatti x stare insieme ^^).
ma soprattutto ke ridere quando kita li ha interotti mentre discutevano XD.

nn la smetto + di ridere, ace e frensis si sn beccati un pugno dai loro fratellini e sn stati sbattuti fuori; in quel momento nn si capiva ki era il maggiore e ki era il minore XD.
e ki ci va di mezzo è ace, povero fiammifero tutte a lui gli capitano XD.

strano a salvare rufy dalla furia di kita ci pensa marco XD, la prossima volta è meglio ke rufy stia zitto (kita mi ricorda un pò nami ^^).

nn vedo l'ora di sapere ke accadrà sull'isola.

a presto, ciao.

ps:ti capisco, anke a me capita di bloccarmi e nn sapere ke scrivere. ^^

20/05/11, ore 20:21

Ma tu sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ci avevo azzeccato era Rufy!Ma che carini pucci-pucci!Povero Ace che dolore!!!!
Marco in fondo l'ha presa bene, non si smentisce mai!
Quanto ti capisco prende anche a me il blocco!
Spero che aggiornerai presto!

Emy96

P.S= se ti interessa ti comunico che la mia storia sta continuando, e se hai voglia passa pure a dargli un'occhiata!