Save the Last Dance
di Kurtofsky

20/05/11, ore 22:12

Oddio... che inizio fantastico!
Mi è piaciuto, tantissimo e sin dalle prime parole. Il rivisitare la puntata è una grande idea, sono stati aggiunti dei particolari davvero validissimi che però si possono inserire senza problemi nel non-visto della puntata, ergo il tutto risulta perferttamente coerente con quanto il telefilm ha effettivamente offerto.
Il rapporto tra Dave e Santana mi piace, è ben delineato e sinceramente ce la vedo abbastanza dare direttive a destra e a manca, riuscendo però a tirar fuori anche un po' di gentilezza e comprensione nei suoi confronti. Anche se in fondo Santana è per l'appunto il diavolo in rosso, mostra un'umanità che sicuramente avrà ma che gli autori tendono a tralasciare perché non fa abbastanza tendenza mostrarla, ragion per cui ho amato tantissimo questa interpretazione.
Bellissimi i riferimenti a Kurt - l'uomo in gonnella e il malessere di Dave nel vedere il ragazzo insieme a Blaine.
Molto piacevole, capitolo davvero ben riuscito e - come al solito, per qualunque long che provenga dal vostro account - la storia entra subito nelle seguite <3
Alla prossima e complimenti per il bell'inizio <3