Save the Last Dance
di Kurtofsky

01/06/11, ore 10:15

Waa *-*
Cavolo, non osare mai più dire che non riesci a scrivere bene di Santana perché non è assolutamente così!
E' bellissimo questo capitolo, davvero. Tremendamente malinconico, tremendamente sognante, si percepisce la tristezza di tutti, da Santana a Kurt, da Dave a Britts.
Complimenti davvero, è scritto magnificamente, l'idea è ottima (vedo che quella tizia che balla con la nostra pulcina ha infervorato la fantasia di parecchi xD), e si prospetta una Kurtofsky fuori dai soliti standard.
Sarà un piacere continuare a seguirti, ti infilo immediatamente nelle seguite e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.

Ancora complimenti, davvero un ottima storia!
-xo Vale

21/05/11, ore 23:16

Ok per favore ignorate la totale incapacità di scrivere recenzioni, ma visto che è da un po' che vi seguo mi sembra il minimo tentare di scrivere qualche cosa XD
Devo dire che fin ora mi sembra la vostra fic più promettente, ho decisamente amato questo episodio (credo il migliore della seconda serie) e l'idea di far partire qui la fic è geniale.
La coppia Dave/Santana è talmente assurda che la amo e nella fic è resa benissimo soprattutto Santana sembra di vedere lei.
Per il resto aspetto presto un seguito che dalle premesse promette molto bene **

20/05/11, ore 22:12

Oddio... che inizio fantastico!
Mi è piaciuto, tantissimo e sin dalle prime parole. Il rivisitare la puntata è una grande idea, sono stati aggiunti dei particolari davvero validissimi che però si possono inserire senza problemi nel non-visto della puntata, ergo il tutto risulta perferttamente coerente con quanto il telefilm ha effettivamente offerto.
Il rapporto tra Dave e Santana mi piace, è ben delineato e sinceramente ce la vedo abbastanza dare direttive a destra e a manca, riuscendo però a tirar fuori anche un po' di gentilezza e comprensione nei suoi confronti. Anche se in fondo Santana è per l'appunto il diavolo in rosso, mostra un'umanità che sicuramente avrà ma che gli autori tendono a tralasciare perché non fa abbastanza tendenza mostrarla, ragion per cui ho amato tantissimo questa interpretazione.
Bellissimi i riferimenti a Kurt - l'uomo in gonnella e il malessere di Dave nel vedere il ragazzo insieme a Blaine.
Molto piacevole, capitolo davvero ben riuscito e - come al solito, per qualunque long che provenga dal vostro account - la storia entra subito nelle seguite <3
Alla prossima e complimenti per il bell'inizio <3