Confided in me was your heart
di Acid_Queen

14/08/11, ore 15:32

Ma doveva proprio comparire in quel momento Michelle? Provero Bry! L'unico single della compagnia! Io mi sentirei veramente molti di troppo, però sono convinta che troverà qualcuno, dopotutto lui è un figo! XD
E' da un po' che non leggevo la storia ed ero rimasta indietro, però devo dire che continua a piacermi sempre diù, perchè sono curiosa di sapere se succederà qualcosa!
Spero che aggiornerai presto!

03/08/11, ore 05:15

oh oh u.u Vee e Cherry son troppo dolciii t.t e questo capitolo invece è carinissimo u.u compliiimenti u.u attendo il prossimo u.u

02/08/11, ore 12:15

Ci sono io già già ^^
Il capitolo è bellissimo come sempre, l'unica cosa è che avendo aggiornato così tardi non mi ricordavo più la storia quindi ho riletto due o tre capitoli xD
Scrivi veramente bene secondo me, ma Cherry starebbe troppo bene con Brian, sono così doooolci *.*
Ok basta con i viaggi mentali, complimenti per il capitolo e aggionra presto :D
Bacioni.
Acclaim

27/07/11, ore 16:37

Io questa storia la adoro, e allacciatami abusivamente ad un poveraccio sono corsa a leggere!
Ho da commentare velocemente e, sfacciatamente, posso farlo solo su un capitolo! me ne scuso!
Il tutto però prosegue intensamente! Zacky, Bri, Cherry, 'chelle... quest'ultima forse è stata un po' troppo male usata. La cosa che più odio di quella donna... è di non saperla odiare! Non capisco perché ha un' qualcosa di troppo benevolo! Arg!
Mi raccomando di aggiornare presto!! Devo sapere cosa succede!! Sta con Zee, le piace Bri... *__* mah... chissà! a presto <3

11/07/11, ore 01:45

Ma la parte di Verity e Matt è troppo dolce, mi piacciono troppo assieme! COme sempre, complimenti anche questo è un capitolo bellissimo ç_ç continua al più presto, sono troppo curiosa di vedere come va anche tra Zacky e Cherry!

07/07/11, ore 02:05

Ti ho stimato troppo per la parte del bong! Beh,per il resto mi piace come scrivi!
Brian è il fattone della situazione AHAHAHAHAH
Complimenti ancora per la storia!

07/07/11, ore 00:03

Ahahahah, giuro la parte finale è bellissima, ho riso troppo. Mi ricorda molto un episodio realmente accadutomi xD
Verity e Matt sono dolcissimi, e sono contenta che finalmente abbiano concluso qualcosa. Cherry e Zack sempre i soliti, anche se li vedrei bene in un terzetto amoroso con Bri. Ahahaha. Continua così, io ti seguo sempre ♥

05/07/11, ore 22:19

E' una fanfiction assolutamente fantastica, complimenti!
Spero aggiornerai preso, se ti va leggi anche la mia, mi farebbe piacere ricevere un tuo commento :)
Un abbraccio.
Acclaim

02/07/11, ore 22:10

Oh, sì. Direi che è questa l'energia che cercavo!
Inizio col dire che scrivi in modo molto simile al mio. Entrambe scriviamo in una maniera che necessita di un buon lettore che sappia soppesare bene ogni parola e gettarsi completamente nell'atmosfera che vuole essere trasmessa. Altre persone, invece, riescono a calare il lettore nella parte anche senza che lui faccia alcuno sforzo. E' qualcosa che ci penalizza, in un certo senso. Ma se lette bene, le nostre storie sono sicura risultino belle, in qualche modo.
Adesso ti dico cosa mi ha fatto rimanere un po' perplessa, invece. All'inizio del capitolo c'è l'espressione "Matt è perso di te!" che non mi quadra. Forse sarebbe stato meglio un "Matt è pazzo di te".
Poi, la parte della Bibbia è decisamente blasfema ma mi piace, da un senso di forza alla storia; la precisazione sul fatto che Matt si sarebbe arrabbiato se se ne accorgeva non fa che sottolineare la sua fede in Dio, che realmente esiste. Quindi credo che sia stato un passaggio incastrato bene e vedo che funziona.
Michelle è un personaggio che in questo contesto faccio fatica ad inquadrare. Mi sembra di aver capito che è un personaggio di transizione non troppo importante ai fini della storia ma non ne sono sicura. Ad ogni modo le critiche che le altre le rivolgono mi hanno un po' distaccata da loro. Mi spiego meglio: me le hanno fatte stare un po' antipatiche, ecco, e ho provato invece a compassione nei confronti di Michelle. Credo che una cosa molto importante ai fini di una storia sia far innamorare il lettore dei personaggi giusti. Quindi forse per descrivere Michele ci sarebbe stato bisogno di un commento e una descrizione un po' più impersonali, capisci che intendo?
Nella parte dove Cherry e Zacky si appartano e poi arriva Brian ho due perplessità: la prima è solamente un errore di distrazione che hai fatto; hai chiamato Cherry Verity ma non è molto importante. Il secondo invece che viene subito dopo, è il termine "infoiata". Nel vocabolario non l'ho trovata quindi ho pensato che sia un termine dialettale. Poi non so, magari mi sbaglio. Se è dialettale ti consiglio di starci attenta perché poi diventa antipatico seguire il filo per chi non sa quel determinato dialetto. Se è un termine italiano mi scuso per la mia ignoranza! XD
A parte queste piccole e tralasciabili precisazioni il capitolo è uno dei migliori che tu abbai scritto. Oltre lo stile di scrittura che credo sia migliorato, mi è piaciuto anche il finale. Devo dire di essere di parte perché amo Zacky con tutta me stessa, però anche Brian non mi dispiacerebbe.
Dieci e lode per il finale a effetto. E' questo che spinge il lettore a continuare la lettura e ha lasciato in me una voglia ossessiva di voler leggere il seguito. Quindi non aspettare oltre e pubblica, pubblica!! :D

02/07/11, ore 18:21

Io invece penso che anche questo capitolo sia fantastico! Davvero. Ora che Brian e' single penso che ci saranno troppi casini con Zacky. Pero' sono cosi carini Cherry e Vee t.t Daaai continuaa presto!
Bellissimo capitolo <3

23/06/11, ore 15:59

ti dico solamente una cosa del concerto --> http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2046477972248.121084.1553372593

Per quanto riguarda la storia mi piace sempre di più e ti prego voglio un megasuperipertriangolo D: D: D: O forse anche un quadrato, quello che vuoi . **
Continua così bbbeibe <3

23/06/11, ore 00:09

Bellissima fan fiction!! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Io sono stata a Treviso, concerto fantastico, non ti dico quanti viaggioni mentali prima dopo...e pure durante xD

22/06/11, ore 18:36

Nuova fan di questa fan fiction *-*
Tipo che mi piace troppo? Continuala presto, ti prego DDD:
Io comunque sono andata ieri, ed ero in prima fila sotto Matt t_t ho preso anche plettro e bacchetta! Mi dispiace troppo che non sei venuta pur avendo il biglietto T____T rosicata assurda immagino t.t
Comunque brava brava brava e di nuovo, continuala presto <3
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 06:37 pm)

22/06/11, ore 11:12

Pensa, io avevo il biglietto per Treviso... E non sono potuta andare, quindi ti capisco alla perfezione. Parlando della storia, hai ragione, anche io vorrei degli amici come quelli che si ritrova Cherry. Donna fortunatella! Adoro Cherry e Zacky, ma io adoro Zack in generale quindi non faccio testo. Aspetto il prossimo capitolo ♥

22/06/11, ore 10:26

Io sono tornata stamattina da Roma ed è stato fantastico. Non troppa gente, devo ammetterlo e loro sono sembrati un po', non so, è che sembrava volessero fare le cose di fretta. Comunque sia è stato fantastico! E credimi, Zacky è nettamente più grosso di Brian!! Sì, mi sono divertita da morire.
Parlando del capitolo, mi è piaciuto un sacco, forse dovresti allungarli un po' perché ho veramente fame di queste scene carine e coccolose Zacky/Cherry!!