Confided in me was your heart
di Acid_Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/11, ore 20:43

WOW! :3 Quanti intrecci! Brian e Cherry, Cherry e Zacky... Chi vincerà l'ambito premio? Il cavaliere dagli occhi azzurri o quello con la ragazza odiosa?
Ma è possibile farsi una canna aspirandola con un bacio? Va beh, a parte queste domande esistenziali devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa succederà di nuovo! Chissà, magari avremo il piacere di fare un'incontro più ravvicinato con Jimmy e Johnny!

15/06/11, ore 19:52

Aw ma io ti adorooo! *-* Bello bello bello, mi piace come stai sviluppando la trama. E Cherry è adorabile, davvero, mi piace sempre di più. Continua così ragazza mia, aspetto con ansia i tuoi futuri aggiornamenti.
Tra parentesi, adoro la coppia che si sta formando con Zack ma immagino che in futuro ci sarà qualche colpo di scena ;) Io aspetterò i futuri sviluppi!

15/06/11, ore 18:56

Awwww. *^*
Cioé, che dire? Loro sono... perfetti insieme!! Già, decisamente perfetti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo chap! Sbrigati sbrigati che voglio leggerne di più!

15/06/11, ore 14:47

Quanto mi piace questa storia **
Lo ammetto, ho sempre letto ogni tuo racconto e mi sono sempre piaciuti tutti molto.
Però questo ha qualcosa di diverso. Forse perchè parli degli Avenged, non lo so. Fatto sta che adoro Cherry e adoro come stai descrivendo i personaggi.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia tra Zacky e Cherry e soprattutto voglio sapere se farai nascere un triangolo amoroso. Io amo i triangoli, sono la cosa più bella del mondo. **
Comunque, continua così, io adesso vado a dormire,sono stanca dentro.
Un bacio :)

12/06/11, ore 22:16

Evviva l'illegalità!
Aahahahha, dannazione, io non saprei proprio chi scegliere. Adoro sia Zack che Brian quindi mi affido alla tua decisione sul chi capitombolerà ai suoi piedi. Adorato il capitolo, spero che aggiornerai presto, mi piace molto come scrivi.

12/06/11, ore 20:42

ahahahah... è stato divertentissimo! Una scena niente male; l'hai descritta davvero molto bene e in modo semplice ma ironico! Il capitolo è stato piuttosto breve e non ha avuto molte conseguenza sulla trama ma sono curiosa di vedere come continuerà. Come mi hai annunciato comincia la guerra fra Haner e Baker, e ci sarà da divertirsi! O forse no.. ò____ò
Non ci resta che attendere un altro capitolo! Non ti dirò di affrettarti che sono colma fino al collo ma neanche di lasciarci in sospeso troppo tempo! :D
Bye! Angela.

12/06/11, ore 18:00

Oh be, che dire? Mi piace assai questa fanfic. Ok, io voto per Zacky, fino alla morte! Credo che se Charlie non finirà con Zacky smetterò di leggerla. Sì, è un ricatto! XD No, davvero. Voglio che si metta con Zacky! :D
Aggiorna presto!

12/06/11, ore 15:50

Vengo a recensire un secondo capitolo perché sono completamente immischiata in tanti altri e avvolte faccio confusione fra loro xD
Ok, ammetto che torno ad invidiare le due! E non solo per il mare o le montagne di alcool..!
Che dire? Immagino che le sorprese non siano finite qui e che Brian non si posi troppo verso atteggiamenti prevedibili! Infondo è un carattere che io adoro (lo so, si capisce che ho occhi esclusivamente per lui), ma il nostro povero Zacky? Avanti, dacci dentro!!
Che Cherry non molli la presa! Anche se sarà difficile.. ^^
A Presto, sperando che possa venire a farti visita il prima possibile!
Angela!

12/06/11, ore 14:47

Evvai! La storia sembra promettente. Avresti potuto approfondire di più sulle protagoniste, ma diciamo che fin ora è inteso bene il loro carattere ;) Chissà come proseguirà con Haner, che tipaccio che è *___* Sbaglio o Jhonny non c'è? Non ho ben capito in che anni è ambientato, credo di riuscirci continuando a leggere. Hai un modo di scrivere molto discreto e chiaro! Come le invidioooo :3
Un abbraccio stritoloso. A presto! Angela

12/06/11, ore 14:46

Invece non è una cacca, mi piace come si sta svolgendo la storia e soprattutto ora sono curiosa di vedere il triangolo amoroso **
il problema fondamentale è che non so per chi tifare dei due..D:

Scusami per la recensione, fa schifo lo so, ma non recensivo una storia da mesi e avevo dei dubbi su come si facesse . Lol
Continua così **

11/06/11, ore 21:49

Ok, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa! Chissà, magari Brian ci proverà con Cherry! :3 Ci spero proprio, anche se non sono molto sicura delle conseguenze  a cui potrebbe portare questo atto!
Abbiamo un ladruncolo nato, allora nel gruppo! Chissà che non ci sia anche qualcun'altro con doti speciali! Certo che rovinare una macchina così bella con una cintura! Non vorrei essere nei panni di Zacky se mai il tipo l'avesse preso!
Va bene, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

29/05/11, ore 22:02

Non è affatto male la stori, mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

26/05/11, ore 16:29

Mi piace molto come storia aspetto con ansia il 3 capitolo anche perchè adesso sono proprio curiosa di chi dei due avra il cuore della giovine donzella XD... ciaoo

20/05/11, ore 22:32

Mi piaceeeeeeeeee! Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e si legge tutto d'un fiato. Nonostante sia la prima fic sugli Avenged non fa nulla (anche io sto scrivendo la prima, LOL), ti seguirò in questo racconto perché sono proprio curiosa di come si evolverà la situazione. *-* I miei complimenti e sappi che hai guadagnato una lettrice appassionata.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]