Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

21/04/12, ore 22:20

Ciao.
Ho letto adesso la tua storia anche se l'hai postata da ormai un anno, ma sono da poco entrata a far parte di questo magifico gruppo.
Dvo dirtelo, hai del talento. la storia è bellissima e anche gli extra che hai messo dopo sono magnifici.
Ho visto visto che hai scritto molte storie, quindi penso che nn mancherò a leggerle, almeno qualcuna. ;)
Di nuovo brava complimenti.
Ciaooooo ;)

11/11/11, ore 12:27

mmmmmhhhhhhhh! Ho gli occhi a cuoricino dall'emozionme! Che bella favola che hai scritto!!!!
Mi è piaciuta tanto tanto! Bravissima!
Baci
Cri

24/05/11, ore 16:07

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è l'ultimo capitolooooooooo
non puo essereeeeeeeeee
ç_ç
è troppo bella per finire questa storiaaaa
ç_ç
io...io... uffa non so che dire!! il mio parere l'ho sempre espresso nelle mie recensioni.... mi ha fatto sognare e mi ha fatto riflettere questa tua storia... e anche incavolare quando non postavi in tempo (sempre ^^'')
che dire.... uffs non mi vengono le parole....semplicemente complimeti.... bravissima questo ultimo extra è stato bellissimo....... wow.... se lo sono proprio meritati poveri cuccioli, specialmente Bella! complimentissimi!!
un bacione immenso.... bravissima ç___ç ancora non mi capacito che è finita....
Athena

ps: ehehehe non poteva mancare all'ultimo capitolo, nono altrimenti non sarebbe stato l'ultimo capitolo! ù.ù XD ok questo ps non ha senso ahahahah ù.ù

21/05/11, ore 22:32

Ciaoo.Oddio che bella proposta gli ha fatto il nostro Edward e devo dire che mi hai davvero stupito cioè gli ha scritto ti amo con i fuochi d'artificio e poi che dolce che era quella proposta anchio vorrei una proposta del genere dolce e romantica al punto giusto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

21/05/11, ore 12:24

Appena finisco di recensire vado a leggere la tua nuova storia,leggendo questo capitolo per poco non mi mettevo a piangere,i fuochi d'artificio,com'è romantico!
Un pò mi dipiace che sia finita,ma visto che è finita con un capitolo così bello fa un pò meno dispiacere!

21/05/11, ore 07:57

ehi ciao, ma che bello questo capitolo, la parte che più mi è piaciuta è stata subito dopo i fuochi d'artificio e poco prima della proposta quando bella gli dice che lo amerà per sempre ed edward oltre che emozionato e felice è anche sollevato. favolosa la battuta di alice sulla prima notte per far arrossire bella, ovviamente ci è riuscita alla perfezione. la storia è finita, mi dispiace un sacco, però spero di leggere presto la prossima, sai che c'è, se ti ricordi avvisami quando posti l'altra, non ricordo tutti i nick. a presto un bacio mary

21/05/11, ore 01:39

Q.Q è davvero finita? Q.Q sn stupendi quanto amoreeeeeee eddy è stato dolcissimo Q.Q

21/05/11, ore 00:57

Giulyyy!!!! Mamma mia che cappy bellissimo! Edward è stato veramente un grande: l'ha aiutata, le è stato vicino come nessuno e soprattutto la ama! Bello bello bello!!!
Poi grazie a te, semmai, ma le mie non erano linciate, erano tirate d'orecchie per quando dicevi delle assurdità XD
Però sono contenta se ti sono servita in qualche modo da supporto =)
Urca.. che idea interessante. Mi sa proprio che andrò a farci una visitina alla nuova storia! Però domani, perchè sono appena rientrata a casa ^^'' Un bacione e buonanotte!! Ross =)

21/05/11, ore 00:11

Che bel finale! Sono sempre felice dei finali in cui Bella ed Edward si sposano...pero' avresti potuto aggiungere anche un piccolo Cullen...non puoi lasciarmi cosi' :( piccolo e coccoloso Cullen,daddi Eddy è sempre una favola.Comunque qui ci sta proprio bene il "vissero felici e contenti".Un bacio e alla prossima!