La potenza dei Bit Power
di Kai Hiwatari

27/12/12, ore 15:47

Ciao, allora ho iniziato a leggere la tua fanfiction, perchè dopo aver letto l'introduzione mi ispirava... ma purtroppo anche se trovo la storia molto avvincente ed interessante, non trovo il modo in cui è scritta molto scorrevole e piacevole da leggere, ci sono molti errori nei tempi verbali (il che, se capitasse raramente sarebbe un problema passabile, ma purtroppo capita abbastanza frequentemente), inoltre è problematico il fatto che deve essere il lettore a capire chi parla o di chi sono i pensieri, che legge; infatti in questo modo spesso ci si deve andare a rileggere più volte la parte precedente della storia... insomma io non sono tipo da lasciare a metà la lettura di una fanfiction, ma in questo caso non sono proprio riuscita ad andare avanti... mi dispiace molto, perchè, come ho detto prima, la storia mi intrigava davvero molto, spero che tu corregga gli errori ed in quel caso stai pur certa, che la concluderò tutta... non vorrei averti demoralizzato con questo commento, ti prego quindi di non offenderti e continuare a scrivere :D! Scusa per il disturbo!!!

10/07/07, ore 15:25

Taky è tornato ^o^ che bello! Però voglio anche Kei ç_ç! Vabbè, ma davvero il prox è l'ultimo capitolo? Non so se sperare che Taky salvi il mondo o no..umm...mi fido di Kei e non ci credo XD! Aspetto il prox (sperando di non essere già partita per le vacanze -_-'') ciao ciao

Umbry-chan
10/07/07, ore 00:16

Bellobello! *O* Anche se un po' troppo corto...>.> però mi fa piacere che sia riuscito a continuare. <3 L'ultima parte mi ha lasciata di stucco. O__O Devo sapere come continuaaa!! T__T

08/03/07, ore 10:16

Carina la storia, mi piace! Continuala presto please ^.^ kissotti by Kei

Umbry-chan
15/02/07, ore 23:24

Bello!! *-* Però un po' cortino >.> continua presto, ti preeeego! T_T

14/02/07, ore 21:57

ahhh grazie! sai pensavo di abbandonare la fanfic, nessuno commentava più così ho pensato che la mia fanfic non valesse a niente... grazie tante spero di pubblicare presto il nuovo episodio! ^^ ciao ciao!

07/02/07, ore 10:34

ciao, la fic è molto bella. era a un bel pò che aspettavo che venisse aggiornata. spero proprio che ora venga anche finita, sai curiosità.... saluti Angel Loki

19/11/06, ore 10:27

ciao! ^O^ bella questo capitolo! è molto emozionante ^__^ dietro a tutte queste visioni di takao, dietro a tutti questi misteri... cosa ci sarà? Continua presto! *autore in preda a depressione per assenza di commenti prende provvedimenti e si autocommenta da solo*

01/10/06, ore 13:27

Mi piace la fanfiction! Quindi devi continuarla per bene ^^!!! Ciao ciao!!!

17/09/06, ore 20:43

Bello bello bello bello!!! Peccato per la mezza lemon, ma bella anche quella!!! Ti ringrazio per aver dissipato un mio dubbio: Max non sembra scemo [Modestamente! :3NdMax], lo è!!! [Sigh! :'3NdMax] Ciao, aspetto con ansia il prox chappy!^_-

21/08/06, ore 19:48

Scusa per il ritardo ma ero da mia nonn, comunque bella storia! Ciao!

Grazie per aver commentato la mia ficcy! Era da un po' che non leggevo le recensioni e mi ha fatto piacere sapere che ti sia piaciuta!^__^ Ciao!^_-

03/07/06, ore 10:44

Yeeeeee!!!! Questo capitolo è bellissimo!!! Adesso ne sono sicura! Ho poteri psichiciiiiii!!!*o* Non so come finirà, ma spero bene! Però la fiction mi piace moltissimo!!^^ Ciao ciao!!!

Francesca Akira89
17/06/06, ore 16:19

Magari a Takao è venuta una tale paura che pensa sia un sogno premonitore e si mette con Hilary per evitare che si avveri... Certo, anche il comportamento di Kei è ambiguo, però...

17/06/06, ore 13:00

O.O Che confusioneeee!!! Hilary ama Takao, ma per lui lei è soltanto un'amica, perchè lui ama Kei e Kei? Che farà? [TakaoXKei! TakaoXKei! TakaoXKei!Ndme_che_prega_con_le_dita_incrociate] Poi Takao deve morire? Se muore annegherò nelle mie stesse lacrime, visto che piango ancora adesso per Bambi, Red e Toby e tutti i cartoni e/o film dove qualcuno buono muore. Che dire? La fiction è bellissima e intrigata! Resterò appiccicata al monitor finchè non la finirai e lo stesso vale per Robot! Però tra la metà di luglio e agosto non ci sono, perchè tornerò a settembre, però non preoccuparti! A settembre leggerò e commenterò!^__^ Ciao!!! [TakaoXKei!Ndme_ancora_pregante][E basta!!!Ndtutti]